Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: crazyaliceinwonderland    28/04/2013    3 recensioni
'Rido, ma non sono esattamente felice. Mi ha appena ricordato, involontariamente, che rimarrà per poco, solo per il ballo, che dovremo di nuovo dirci addio, che dovrò tornare alla realtà, in cui sono sola, disperata, confusa, e in cui mi vedo costretta a fingere che invece vada tutto abbastanza bene.'
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood | Coppie: Caroline/Tyler
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
forwoodquarta
Together?








'Andrò ovunque con te, e se dovessimo passare il resto della nostra vita fuggendo, io fuggirò con te'
-3x22, 'The Departed'





{CAROLINE'S POV


Ancora non riesco a crederci, mi sembra un sogno. Penso di non essere mai stata così felice in vita mia, ho passato intere giornate pensando unicamente a quanto volessi e avessi bisogno di rivederlo, ed eccolo qua, davanti ai miei occhi.

'Non penso di averti mai vista così bella'

Sono ancora tra le sue braccia, ancora assaporo le sue labbra, mi sembra passata un'eternità dall'ultima volta che l'avevo fatto. Ma questi momenti perfetti vengono interrotti dalle mie preoccupazioni.

'Non puoi rimanere qui, Klaus..'
'Non può entrare, Matt è il proprietario della casa, mi ha dovuto invitare'
'Ma se Klaus lo scoprirà..'
'Non lo scoprirà'

Mi risponde subito, sembra senza nemmeno pensarci, è sicuro, ed è riusicito a trasmettere sicurezza anche a me.

'Non pensavi seriamente che mi sarei perso il ballo, vero?'

Rido, ma non sono esattamente felice. Mi ha appena ricordato, involontariamente, che rimarrà per poco, solo per il ballo, che dovremo di nuovo dirci addio, che dovrò tornare alla realtà, in cui sono sola, disperata, confusa, e in cui mi vedo costretta a fingere che invece vada tutto abbastanza bene.

'Tieni. Questi sono per te.'

Dei fiori, bellissimi, anche se non saranno mai belli come il ragazzo che me li ha appena dati.

'Caroline Forbes, mi concederesti l'onore di questo ballo?'

Mi stringe la mano, e iniziamo a ballare, e vorrei che il tempo si fermasse, perchè in questo momento mi sento come se al mondo ci fossimo solo io e Tyler, riesco quasi a dimenticare temporaneamente tutto il dolore e i problemi che mi circondano, non voglio che tutto questo finisca, vorrei rimanere così per sempre, con il suo braccio intorno alla mia vita che mi fa sentire indistuttibile, le nostre mani intrecciate che mi sembra possano distruggere tutto, come se fossimo invincibili, insieme.


{TYLER'S POV


'Devo andarmene.'

E mi sto odiando, non poco, mi sto facendo schifo, sto per fare la cosa più sbagliata che abbia mai fatto.

'Lo so, lo so. Grazie per il più bel ballo di sempre.'

Mi bacia, credo che debba essere un bacio d'addio.

'Care, sono uno stronzo egoista, non meriti questo,
ma sappi che io non posso andarmene senza di te.'

Ha gli occhi sgranati e lucidi e pare che stia tremando. Accena un sorriso.

'Quindi posso venire con te?'

È bellissima. Le sto proponendo di passare una vita scappando, mettendola in enorme pericolo, e lei è felice, come se fuggire per un'eternità insieme a me fosse un modo bellissimo per vivere la sua vita.
Anche per me sarebbe così, sarebbe come un sogno, se non fosse per il fatto che metterò la sua vita a rischio costante, solo per un mio egoismo, solo perchè senza di lei mi sento troppo solo, solo perchè mi infastidisce lasciarla con Klaus che la corteggia, e mi odio per questo, perchè voglio proteggerla, e con questa decisione non faccio altro che esporla a mille altri pericoli.
Le afferro il viso e la bacio come se non ci fosse un domani, anche perchè, con la vita che vivremo, non potremo pensare al domani, ma solamente a vivere l'oggi.

'Sì'.

Sorrido, e sorride anche lei. Quel magnifico sorriso, da cui tutto è cominciato.

'Insieme?'
'Insieme.'








Angolo dell'autrice
Eccomi ancora qui, con l'ennesima ff forwood. L'ispirazione mi è venuta appena avevo finito di vedere la 4x19, in cui le scene di Care e Tyler mi parevano messe lì un po' a caso, in particolare per quanto riguarda l'addio, che non mi è piaciuto per niente, l'ho trovato, come dire, "vuoto". Spero di aver reso bene i miei film mentali, lol.
Grazie a chi la leggerà, grazie mille a chi recensirà. :)

_strongergaga

P.S. Per ora la segno come one-shot, ma se mi verrà l'ispirazione e avrò delle idee che mi convincano, diventerà una storia a più capitoli.


 


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: crazyaliceinwonderland