Anime & Manga > Hamtaro
Segui la storia  |       
Autore: Vaniglia e Cannella    16/11/2007    26 recensioni
"Oggi è stata una giornata speciale e domani lo sarà ancora di più, giusto piccolo mio?" Vietata agli amanti dei criceti
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hamtaro V

Dal Diario Di
Laura




Caro diario,

oggi è stata una veramente sonnolenta (visto che paroloni? il maestro di italiano dice che dobbiamo ampl...ampia..amnpdia...come si dice...ah,sì...amcplicare il nostro dizionarrio) che vuol dire da super mega Uffi.
Oggi sono dovuta stare a letto tuuuuuuttoooo il giorno!!| Ho la febbre,caro diario,e la mamma è coooooooosììììììì cattiva!!!
Visto che sto male non doveva fare tutto quello che dico?
Io volevo solo 15 crostate alla pesca senza marmellata e senza latte,e senza biscotto che non mi piace,12 mini bratz rosa e spapusciose,23 gonfiabili tutti per me,12 assistenti per pettinarmi e mettermi lo smalto fucsiaflash come il mio cellulare e almeno 6 clown per divertirmi un po'.
Ma la mamma è così cattiiiiiiiiiiiiiiiiivaaaaaaaa!!!! Nooon mi vuole più bene!!!I miei genitori sono egoisti!!! Hanno iptecato la casa per me ,dice papà,ma anche se non so che vuol dire secondo me l'hanno fatto solo per loro!!!
Sono io l'unica buona qui!!!
Perchè tuuuuttiiiii sono cooosìììììì cattivi?
Io volio salvare il mondo!!!
Ma il mondo è cattivo!!!
Ma però io no,non sono cattiva.
Ieri ho addirittura regalato 5 centesimi alla signora con quindici figli che sta sdraiata davanti al supermercato. Però lei era cattiva.
Ne sono sicura.
Era senza denti e puzzava. E teneva malissimo anche i bambini,senza nessun vestito firmato.
Proprio come la signora nera che pulisce i bagni della scuola. Sono sicura che vuole rapirmi,perchè mi sorride sempre. Ma io non mi lascio ingannare.
E' vecchia,brutta,e a volte parla da sola.
Che cattiiiivaaaaa!!Una persona così non può essere buona. Le persone buone sono belle,simpatiche, di un colore normale,pulite,hanno abiti firmati ,almeno Valentino,e sanno cantare,proprio come Barbie Brava Bambina,la mia preferita.
Sono davvero profonda,vero diaro? Non avevo mai scritto una rifflessione così proofoooooooondaaaa....
....
.......
.........
Rieccomi,scusa diario,ero solo rimasta a contemplare questa pagina coosìììì profooooondaaa e cuoriciosa descrizione.
Fuori piove e mi hannoio taaaaantoooo....
Per fortuna c'è Hamtaro V con me!!! Oggi,visto che avevo la febbre ho deciso che doveva avere la febbre anche lui,quindi prima lo ho infilato in lavatrice per una mezzoretta,poi l'ho messo fuori dalla finestra sul balcone. Era così teeeneeeroooo sotto la neve!! Il musetto appiccicato al vetro,gli occhietti non erano più lucidi lucidi ma erano grigiastri...gli piace proprio il natale ad Hamtaro!!!Immagino che non vedeva l'ora che arrivi !!!
Dopo quattro ore circa l'ho fatto tornare in casa,tremava tuuutttoooo....
Di sicuro aveva la febbre!!!
Allora ho preso il termometro di vetro rosa con la paperella incima e glielo ho messo sotto l'ascella,ma quel birichino l'ha fatto cadere e si è rotto!!
Cosa strana oltre al vetro c'erano a terra un sacco di strane palline...ho capito subito che erano le pillole inviate dai miny pony della febbre,che ti fanno guarire subito!!
Avrei potuto prenderne anch'io,ma visto che sono buona le ho date tuuuuttteeeee ad Hmataro.
Sono proprio buona, vero?
Oggi è stata una giornata moooltooo profonda e buona buona ,e domani lo sarà ancora di più,vero piccolo mio?
....
......
.......
Ah,è vero,le pillole ci mettono un po' a funzionare....e poi ormai ho capito che i cricetini dormono mooolttoooo profondamente la sera!!





Salve a tutti,ecco il malefico ritorno!!
A quanto pare la febbre della sottoscritta (Vaniglia) scatena idee sataniche!!
Povera Cannellina(bel nomignolo eh?) che le deve subire!!
Allora, grazie per i commenti a :

Toruchan,
sakurabethovina
j3nn1 W il demenziale
PiNk_ViDeL,
BloodberryJam
Ferula_91
LaTerrestreCrazyForVegeta
Lady_Malfoy_4ever


Ci vediamo con Hamtaro VI,non mancate ^^

Vaniglia e Cannella

Ps:gli errori grammaticali sono voluti,ed è stata una vera tortura metterli,come in effetti è una tortura svelare le profonde (=_=) riflessioni di una mente sveglia come quella di Laura,ma che possiamo farci? Qualcuno deve informare il MONDO!!!
  
Leggi le 26 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hamtaro / Vai alla pagina dell'autore: Vaniglia e Cannella