Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Judith Kylem Sparrow    16/11/2007    8 recensioni
Ciao,eccomi tornata con una nuova long...hehe,credetemi,ci saranno molte sorprese,roba che neanche "Beautiful" potrà mai superare!O almeno spero!Dedicata a...bhe se volete scoprirlo allora leggere!^__^
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla East High School c' era sempre tanto movimento nei corridoi,tanto vociferare,ma quel giorno qualcosa,o per meglio dire un' urlo,la fece ammutolire.

Ma iniziamo con ordine.

Quella poteva sembrare una mattina come tante...ecco,appunto,sembrava.
Specialmente per un ragazzo,che si alzò come al solito presto per andare a fare prima un pò di corsa,giusto per riscaldarsi in prossimità degli allenamenti.
Era bellissimo,alto,capelli castano chiaro,occhi azzurri.Correva veloce,come una saetta,amava sentire il vento sulla sua pelle,tra i suoi capelli.Era sicuro che neanche Speedy Gonzales sarebbe riuscito a superarlo.

Dopo un' oretta abbondante,verso le sette,tornò a casa,si andò a fare la doccia,si vestì e scese a fare colazione.

-Giorno mamy!-

Salutò allegramente il ragazzo,di soli diciassette anni,la sua genitrice.

-Giorno piccolo!-

-Piccolo?Ma se è un' uomo ormai!-

Rispose stizzito un' uomo sulla quarantina abbassando il giornale,rigorosamente sportivo.

-Oh andiamo Jack...Troy rimarrà sempre il mio bambino...-

Il ragazzo in questione alzò gli occhi al cielo e bevve un pò di latte.La mattina non amava fare una colazione abbondante.

-Bene,io vado a prendere Gabriella...ci vediamo dopo!-

I Signori Bolton ammutolirono all' istante guardandosi seriamente negli occhi.
Gabriella era la fidanzata di Troy dal secondo liceo.Certo,Lucille era felice che suo figlio,dopo aver cambiato molte ragazze,spezzando così molti cuori,si fosse "sistemato",ma...sapeva che la ragazza di origini spagnole non fosse adatta al suo campione.Anche perchè...naaaa,non vi dico nulla,lo scoprirete più avanti.

-O...ok,a dopo ragazzo!-

Disse incerto Jack sospirando.Ma come ogni figlio che si rispetti,Troy captò che c' era qualcosa che non andava.

-Hey,state bene?-

I due cogniugi annuirono,ma il castano non sembrava ancora molto convinto.

-Sul serio?Vi vedo preoccupati...anche se non ne vedo il motivo dal momento che tu papà stai tenendo miracolosamente a bada il tuo colesterolo e tu mamma non passi più a sfornare dolci rimpizzandoci come maiali!-

-Wow...grazie per avermi ricordato che è stato grazie ai miei dolci che il colesterolo di tuo padre era aumentato!-

Rispose Lucille guardando male il figlio.

-Quando vuoi mammina!Bhe...ora scappo...a dopo!-

Prese il suo monospalla e uscì di casa.Doveva correre,Gabriella era una che amava la puntualità e se diceva "Alle otto meno un quarto devi essere di fronte casa",bhe...nessuno poteva fare un minuto di ritardo o si sarebbe trovato nei guai.
Esagerato direte?Che volete farci,ci sono al mondo persone così!
Arrivò di fronte una graziosa villetta dalle mura bianche e la vide.
Sorrise,quando era imbronciata per lui era ancora più bella.

-Sei in ritardo!-

-Dai,sono solo le otto e quarantasette minuti,che vuoi che facciano due minuti di ritardo?-

Gabriella gli fece una linguaccia per poi ridere.
Era una ragazza un pò bassina,sul metro e sessanta,capelli quasi neri a buccoli e due occhi color carbone molto dolci.
La sua più grande passione era la chimica.Infatti insieme alla sua migliore amica Taylor Mckessie era la ragazza più studiosa e intelligente della intera East High.

-E se saltassimo la prima ora?-

Chiese Troy mentre camminavano mano nella mano.

-COSA?Ma sei impazzito?Ti devo forse ricordare che l' atro ieri la professoressa di matematica ha detto che ti deve interrogare?!-

Il ragazzo sospirò.A volte desiderava non avere una ragazza così pignola e fissata con lo studio.

-Forse è appunto per questo che voglio saltare la prima ora?!-

-No,mai e poi mai,tu farai quella interrogazione,a costo che ti trascini di peso!-

Gabriella lo fulminò con lo sguardo e Troy non osò ribattere.

A metà strada incontrarono i loro migliori amici.Chad e Taylor.

-Ciao ragazzi!-

Gli salutò Chad,un bel ragazzo anche lui,dai capelli ricci e ribelli e occhi nocciola mentre teneva per mano Taylor,una bellissima ragazza dai capelli ricci e castani tenuti in perfetto ordine e due grandi occhi neri che esprimevano ogoglio e fierezza,ma anche molta dolcezza.

-Ciao,allora vogliamo andare?-

Propose Gabriella felice di iniziare una nuova giornata scolastica.

-Wow quanto entusiasmo...-

Disse Taylor all' amica.Anche a lei era sempre piaciuto andare a scuola,ma da quando stava con Chad,il suo Chad,le cose erano un pò cambiate.Certo,era sempre diligente nello studio,ma ogni momento era buono per sbaciucchiarsi,parlare,dirsi parole dolci o litigare.

-Sei bellissima oggi!-

Le sussurrò Chad in modo tale che nè Troy e nè la piccola "so-tutto-io-Montez" gli sentissero.
Taylor arrossì un pochino e lo baciò dolcemente.

Arrivarono di fronte scuola e vi entrarono,con grande rammarico di Troy che disse addio alla libertà per le prossime ore,pronto a prendere una bella F grande quando una casa in matematica.

Sapete,Troy Bolton non si era mai dichiarato veggente in vita sua,anche perchè se lo avrebbe fatto...avrebbe di certo fallito miseramente...infatti signore e signori,in matematica aveva preso,per la prima volta in vita sua C+!
Si sentì come se avesse vinto alla lotteria,o contro Michael Jordan in una partita di basket.Non era mai riuscito a prendere un voto decente in matematica,materia da lui tra l' altro odiata,che andasse oltre F+.
Stupì tutti,ma proprio tutti eh!Sembrava che gli occhi degli alunni presenti in quell' aula a momenti cadessero fuori dalle orbite,professoressa compresa.

-E bravo Troy!-

Disse Chad appena uscirono dall' aula.

-Si,mia madre ne sarà felice!-

-Felice di una C+?Tua madre si accontenta di poco!-

Rispose Gabriella superandolo.
No,cioè,aveva più o meno insultato sua madre?
Si chiese Troy guardandola allibbito.
-HEY!-

Le urlò agguantandola per un braccio.

-Per la mia dolce mammina è già tanto se riesco a prendere F+ in matematica,lei sa i miei limiti in questa materia,quindi non ti azzardare mia più a dire una cosa simile,mi sono spiegato?-

Gabriella lo guardò con stizza per poi andarsene.

-Ma con chi mi sono fidanzato con Albert Eistein?-

Si ritrovò a sussurrare prima di andare a lezione dalla Darbus,la sua odiatissima professoressa di Storia del teatro.


Fine primo capitolo.

Dedico questa storia alle mie tre amicone Aqua Princess,spero di averti sollevato un pochino il morale,Star_95 e Smokeygirl!VVUKDBXS ragazze!!!^__^
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow