Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lils98    28/04/2013    2 recensioni
erano uno strano gruppo: due sempreverde, una grifondoro e una corvonero. ma soprattutto due malfoy e due potter. detto questo si volevano molto bene....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter | Coppie: Lily/Scorpius
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- lily... lily...
lily dai alzati....-
nulla
-lily dai ancora quest'anno e poi niente piu james a scuola!-
nulla
- lily se non ti alzi ora ti faccio svegliare da james-
ancora nulla.
Albus sapeva che la sorella era sveglia ma coniscendola sapeva anche che non si sarebbe alzata con le buone.
-ok, lily l'hai voluto tu.. JAM..- inizio a gridare prima di essere messo a tacere da un cuscino.
- taci ora mi alzo lasciami solo due minuti-
- LILY LUNA POTTER COME OSI STARE ANCORA A LETTO? DOBBIAMO ANDARE A HOGWARTS ALZATI SUBITO -
ecco il caro fratellino james che svegliava dolcemente la sorella. Dopo aver mandato un'occhiataccia a ntrambi lily decise di scendere a fare colazione.
Appena uscita dalla stanza fece appena in tempo a vedere un biondino con un ghigno stampato in faccia che una figura le corse incontro per abbracciarla.
-Lils! è un sacco che non ci vediamo mi sei mancata tantissimo!!! e come sei bella lils come hai passato le vacanze?-
- anche tu mi sei mancata molto vì- rispose lily stringendo la biondina. Erano passati ormai due anni da quando Scorpius malfoy aveva invitato Albus, unico Potter finito a serpeverde, a casa sua per la sua festa di compleanno. A causa di una scommessa persa con James Lily era stata costretta ad accompagnarlo e si divertì come non mai. La festa fu divertentissima e da quel giorno lily potter e pervinca malfoy non si separarono più diventando grandi amiche. il Fatto che pervinca fosse corvonero e non serpeverde aveva aiutato il padre di lily ad accettare un'altra amicizia con i figli di Malfoy.
- allora pronta per tornare a scuola?- disse pervinca con voce eccitata. Da brava corvonero AMAVA hogwarts e come la zia di lily, hemione, amava studiare.
-se non ti dispiace prima vorrei fare colazione- rispose lily abbastanza seccata- pervinca sospirò e ,conoscendo l'amica prese suo fratello e albus e li portò ad aspettare in salotto.
era finalmente sola pesò lily. ma naturalmente si sbagliava.
- Non dovresti trattare così la gente se dici di essere loro amica...
lily in tutta risposta fece una smorfia al fratello. - Jamie perchè non vai di là con gli atri?-
ora fu il turno di james fare una smorfia. Lily voleva bene a pervinca, albus,purtroppo ,era amico di scorpius ma questo non voleva dire che i due andassero a genio al primogenito. -andiamo sono fantastici jamie! - cercò di convincerlo la sorella.
-sono Malfoy Lily- rispose lui freddo. - e non sono amici miei.-
Lily non sopportava queste scene del fratello. james era ottuso come lo zio ron che non era proprio il preferito di lily.
-Allora possiamo andare?- disse la più piccola dei biondi che, si vedeva, non ne poteva più di aspettare.
così con un cenno si alzarono e si avviarono tutti assieme verso il binario 9 e 3/4. 




Premettendo che questa è la mia prima Lily/Scorpius e la mia prima ff in generale vi prego di non criticare troppo duramente. Chiunque avesse qualche consiglio da darmi lo ascolterò più che volentieri.. vi ringrazio e spero di avervi incuriosito almeno un po... al prossimo capitolo! (essendo molto corto tra stasera e domani metto il secondo capitolo )

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lils98