Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Antares 91    28/04/2013    8 recensioni
E se i Gold Saints si ribellassero?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rebellion!

Buio.
C'era solo buio ed un silenzio quasi irreale, solo una flebile luce illuminava appena lo spazio circostante.
- Dove... Dove sono? C'è qualcuno? - l'eco di una voce spezzò quella quiete.
Che posto era quello?
Ma tutti i Gold Saints non erano morti al Muro del Lamento?
- Amici? Ci siete anche voi? - chiese ancora la stessa voce, sperando di essere sentito.
- Aioria? Sei tu? - gli rispose un'altra voce, che lui riconobbe appartenere al fratello Aioros.
Vide una figura avvicinarsi, poi ne vide altre. Riconobbe i suoi amici e compagni d'armi.
- Ma non dovremmo essere morti? - sentenziò Saga, dando voce alla domanda che, sicuramente, tutti si stavano ponendo.
- Già... morti... Dannata piattola... - bofonchiò Death Mask, incrociando le braccia al petto. Tutti si voltarono verso di lui, come se avesse detto chissà cosa. - Beh?? Che c'è?!? E' colpa di quella ragazzina se siamo qui!! -.
Momento di silenzio, in cui nessuno riusciva a spiccicare parola.
- Beh... Non ha tutti i torti... - nessuno aveva mai immaginato che quelle parole potessero essere pronunciate da... Shaka!
- Shaka...? Stai bene? - chiese prontamente Mu, non aspettandosi, come gli altri, tale affermazione.
- Sto benissimo... Anzi, a quella sta a cuore solo la vita dei suoi adorati Bronzini! -
- Shaka ha ragione! - intervenne Camus, beccandosi gli sguardi scioccati degli altri. - Ragionate: perché siamo morti? Per permettere ai Bronzini di passare, no? -.
- Quelli sono i soliti raccomandati, in primis quel Seiya! - sbottò Milo.
- Diciamocelo chiaramente: a causa di quella che noi chiamiamo Dea, molte vite sono state strangolate! E solo per salvarla, perché, come sempre, si cacciava nei guai! - si sfogò Shura.
- Ma vogliamo parlare di quante volte noi cavalieri ci siamo fatti massacrare? - questa volta a parlare fu Aphrodite.
- E' il momento di mandare a farsi fottere la piattola, che non merita neanche di essere chiamata Dea!!! - alle parole di Death, si alzarono urla di assenso.
- E' giunto il momento di ribellarci!!! - aggiunse Aioros.
E si levarono altre urla.
Fu così che, inaspettatamente, i Gold Saint si ribellarono.



Note dell'autrice

Questa mi è venuta in mente guardando l'ultimo episodio di Hades, così ho deciso di scriverla.
Ovviamente, non è mia intenzione offendere nessuno, si tratta solo di una fic demenziale, scritta a scopo di divertimento.
Grazie a chi leggerà, un bacio! ;)



   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Antares 91