Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: miyuki90    28/04/2013    5 recensioni
Breve fic su Nami e Zoro che si rincontrano dopo i due anni.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due anni.

Finalmente questi due lunghi anni sono passati.

In tutto questo tempo sono cresciuta, mi sono migliorata e sono sicura che anche voi avete fatto lo stesso, è passato tanto tempo ma ora siamo pronti per ricominciare il nostro viaggio insieme e a realizzare i nostri sogni.

Mi sono diretta immediatamente al luogo dove ci saremmo rincontrati, non vedo l'ora di rivedere i miei amici, ma soprattutto non vedo l'ora di rivedere lui.

Non passava giorno che non pensassi a lui; contavo le ore, i minuti che mi separavano da questo momento, che mi separavano da te.

Mi guardo intorno, ma ancora non c'è nessuno. I soliti ritardatari.

Poi ti vedo in lontananza, sei seduto su un enorme masso a schiacciare un pisolino come tuo solito.

Forse tutto sommato non siamo cambiati così tanto.

Ero felicissima, ma scioccata allo stesso tempo. Come poteva essere già arrivato? che in questi due anni sia migliorato anche il suo inesistente senso dell'orientamento? No impossibile! probabilmente ci è arrivato per pura fortuna!

Mi avvicino, lui sente dei passi, si gira e apre gli occhi, mi correggo un occhio, mi viene un colpo appena lo vedo, che cosa gli sarà successo?

Sicuramente si sarà allenato duramente e conoscendolo avrà dato tutto se stesso.

Ma comunque sembra che stia bene.

Ci guardiamo negli occhi, gli sorrido, lui fa lo stesso.

È bello vedere che alcune cose non cambiano mai, come il fatto che a noi non sono mai servite tante parole, ci è sempre bastato uno sguardo per capirci.

Ma una cosa gliela volevo dire, gliela volevo dire da quando ci siamo separati.

-mi sei mancato buzzurro-

-anche tu mocciosa-






ANGOLO AUTRICE

Ciao a tutti!!!questa è una breve fic su Nami e Zoro che si rincontrano dopo i due anni.
Spero che vi piaccia!!:)
alla prossima
baci miyuki90


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: miyuki90