Serie TV > Grachi
Segui la storia  |      
Autore: destroyed girl    28/04/2013    3 recensioni
Lui è fidanzato ed io no! Io sono innnamorata di lui e lui non lo è di me! Ma tutto cambierà quando si accorgerà chi sono realmente... Ci saranno prove difficili da superare per me ma con le mie amiche e con lui riuscirò a superarle? Certo che si!!
Genere: Drammatico, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

E' un giorno come tanti altri a casa Fendow. IL sole sorge alla stessa ora di sempre,papà canta mentre prepara la colazione,mamma non è a casa (come sempre) e io mi devo ancora alzare... Bhe sono solo le 7:00 di mattina. La sveglia inizia a suonare,puntuale come sempre. Mi sveglio. Resto come tutte le mattine ancora un po' sotto alle coperte. Passano 5 minuti e decido di alzarmi.Sposto piano piano le coperte dal mio corpo caldo,mi tiro su sedendomi sul bordo del letto e con un'enorme sforzo mi tiro su e mi dirigo in bagno.Mi sono appena alzata e vi lascio immaginare come sia di prima mattina!E' un'immagine orrenda quella riflessa nello specchio perciò decido di renderla piacevole.Apro l'acqua el rubinetto del lavandino e mi bagno giusto un po' la faccia,poi prendo una decisione... Questa mattina mi farò un bella doccia. Apro l'acqua,tiempio la vasca e,quando è piena,vi immergo il mio corpo ovviamente non prima di avervici versato tanto,troppo,sapone in modo da fare tantissime bollicine.passano la bellezza di 20 minuti e io sono ancora dentro.Visto che sono decisamente in ritardo appà,senza avvertirmi,entra in bagno e inizia ad urlare:
-Blair Fendow cosa fai ancora in bagno?Ti stai truccando immagino?!Non perdere del tempo prezioso,preparati o farai tardi!!-
Quando si rese conto che io ero nella vasca da bagno si scusò e imbarazzato usì raccomandandosi di sbrigarmi.
Io nel frattempo ero diventata tutta rossa dalla vergogna.. Sapete com'è, sono un po' timida.. Forse un po' troppo!!
Uscii dal bagno con un asciugamano che lasciava scoperte solo le spalle e mi assicurai che la mia divisa della scuola fosse nel solito posto:l'armadio.La cercai in fretta ma non ottenni nessun risultato. Iniziai ad aggitarmi.Urlai. Papà entrò nella stanza tutto preoccupato. Mi chiese se stessi bene e io,che ero di spalle,gli dissi che non trovavo più la mia divisa.Mi voltai e mi accorsi che era lì,tra le sue mani.Corsi verso di lui  e lo abbraccia rimproverandolo.Indossai quella stupenda divisa e mi diressi a scuola.
Come ogni giorno andai a piedi a scuola con le mie fantastiche amiche: Stasy e Lally. Stasy è la mia migliore amica e ci conosciamo da quando eravamo piccole, Lally la conosco da poco più di 2 anni ma siamo diventate subito amiche.Mentre ci diriggevamo a scuola incontrammo i ragazzi più famosi della scuola: i Giaguari. I Giaguari sono i componenti della squadra di basket della nostra scuola e sono veramente formidabili e imbattibili. Dimitry è il capitano (ed è anche il mio amore segreto da sempre),poi c'è Brandon al quale piace Stasy ma lei è già fidanzata con Zuma il migliore amico di Dimitry.Insomma nella nostra scuola ci sono amori e storie assurde.Zuma ci venne incontro per salutare Stasy ma lei si nascose dietro noi perchè,a suo parere,oggi era orrenda.Zuma cercò di spiegarle che secondo lui era e srà per sempre la ragazza più bella del mondo ma lei non volle ascoltarlo.Arrivammo a scuola tutti e 11. Sulla soglia della porta trovammo Mindy,la vipera Mindy.E' la ragazza più malvagia,spregevole,che mi provoca ribrezzo ogni volta che la vedo di tutto il mondo.A scuola è amata da ben pochi.Lei va in giro solo ed esclusivamente se seguita dalle sue "schiavette" (come le chiamo io):Clara,Giuliet e Carolina.Loro 4 formano il gruppo delle Pantere e io, per farle indespettire, le chiamo le "Miciette".Per ricevere più attenzioni,Mindy, si rivolse verso me e mi disse:
-Ti vorrei ricordare che Dimitry è il MIO ragazzo non il tuo! Quindi vedi di non starci troppo attaccata perchè se provi a rubarmelo passerai tantissimi guai.
Io le risposi con serenità:
-Puoi stare tranquilla micietta.Io e DImitry siamo sol e ripeto SOLO amici.Non voglio rubartelo.Anche se devo ammettere che soffro per lui perchè deve avere un gran coraggio a stare con te!E poi qui l'unica che deve stare attenta sei tu!Perchè se continui così lo perderai e di cert per colpa mia!-
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grachi / Vai alla pagina dell'autore: destroyed girl