Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: 2P_Lover    28/04/2013    4 recensioni
-Please...don't run away..- Lo guardi. I suoi occhi blu sono colmi di lacrime ed arrossati; il sorriso che tanto segretamente ami? Non ce n'è traccia.
Poi le sue guance...sono tutte sporche di sangue.
[2p!ItaUk (2p!Arthur x 2p!Feliciano, AU)]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: 2p!Hetalia
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Can you love my Dark Side ?







-Oscar..perchè?-
-Please...don't run away..- Lo guardi. I suoi occhi blu sono colmi di lacrime ed arrossati; il sorriso che tanto segretamente ami? Non ce n'è traccia.
Poi le sue guance...sono tutte sporche di sangue.
Cosi come il resto del suo corpo..è in un lago di sangue, letteralmente.
-Don't let me..Lulù..- Senti quel soprannome e sospiri.
-Perchè?- Ripeti, semplicemente, senza staccare gli occhi rosso cremisi da lui.
Già.
Perchè?
Perchè è in salone con in mano un coltello da cucina tutto sporco di sangue.
Non ci sono altre persone oltre a voi due...e allora da dove viene tutto quel sangue?
Lo guardi meglio e spalanchi gli occhi, incredulo.
-Oscar, rispondi!- Urli, chinandoti accanto a lui. -Perchè ti stavi facendo del male?!- Continui, incazzato nero.
Lui non risponde. Si limita ad abbassare lo sguardo continuando a piangere.
Forse non dovresti urlare, ma sei troppo arrabbiato.
Se una persona si fa del male fisico, è perchè sta male..perchè non vuole più vivere, spesso. No?
Perchè Oscar, il ragazzo che ami di più al mondo, si sta tagliando, allora?!
-Oscar...dammi quel coltello..- Questa volta usi un tono di voce più calmo, molto dolce, cercando di persuaderlo a darti l'arma.
Intanto noti da dove viene tutto quel sangue..il suo braccio.
Probabilmente si è tagliato qualche vena e ora...ora eccolo li, tutto sporco. I vestiti, la pelle, anche il viso. Ma come diavolo ha fatto?!
Lo vedi alzare gli occhi ai tuoi, mentre annuisce piano e ti porge il coltello.
Tu glielo strappi dalle mani, forse con un po' troppa violenza e lo scagli a terra, lontano da loro.
-Oscar, sei un'idiota! Cazzo, ti rendi conto che potevi morire?!- Gli accarezzi il braccio. Fortunatamente il taglio non è profondo..una bella dormita e una fasciatura, ecco cosa serve al tuo ragazzo.
-Lulù..non è colpa mia..- Sussurra tra i singhiozzi. Torni a guardare il suo viso colmo di lacrime per poi alzare gli occhi al cielo.
Non hai proprio pazienza per certe cose, eh?
-E allora chi diavolo è stato!?- Sbotti. Ma non capisci che cosi lo spaventi e basta?
-Non sono io..è stato lui..- Torni a guardarlo. Lo ami ma ti fa pena. E' sempre stato un ragazzo particolare...ma non pensavi fino a questo punto.
-Lui chi, Oscar?-
-Luciano...hug me..- Poggia la testa sul tuo petto, bisognoso d'affetto, che tu non gli neghi, iniziando ad accarezzargli i folti capelli biondo cenere.
-Ecco ecco..- Gli baci anche la fronte.
E' meglio farlo calmare, no?
Non t'importa se i tuoi vestiti si stanno sporcando di sangue, se il ragazzo che ami forse è pazzo..
-Luciano...don't be scared..-
-Non ho paura di un po' di sangue-
-..scared by me..- A quelle parole lo stringi più forte. Dopo lo avresti portato da un medico...vero?
-Will you love me, even with my dark side?- Continua, iniziando a calmarsi.
-Oscar, smettila di dire stranezze- Lo rimproveri appena, per poi baciargli la testa.
Senti i suoi capelli morbidi solleticarti il naso e non è una brutta sensazione..anzi.
Ti piace.
-Lulù...lui voleva uscire..ma io non volevo cosi ho pensato c-che..se morivo..lui non sarebbe uscito..- Lo ascolti con attenzione, senza allontanare le labbra dalla sua testa.
-Io..io ho paura che lui possa farti del male...non voglio che a te accada nulla, Lulù..- I discorsi di un folle, ecco cosa ti sembrano.
Ma tu, quel folle, lo ami...vero?
-Anche se mi farà male io non me ne andrò- Lo interrompi, stringendolo possessivamente. -"Lui", chi è?-
-Sono io..-
-E io ti amo, Oscar..e se Lui è te, amo anche lui- Per molti potrebbero sembrare discorsi senza senso, ma voi vi capite..tra di voi c'è intesa.
L'uno capisce la parole dell'altro.
-Nessuno lo ha mai amato..-
-Oscar, shut up.- Sembra quasi un ordine, quello che esce dalle tue labbra.
-Lulù..se lui vorrà uscire, che dovrò fare..? E' cattivo..mi ha fatto fare tante cose cattive..-
-Lascialo uscire e non fare nulla se non venire da me- Rispondi, alzandogli il viso con due dita e baciandolo con estrema dolcezza.
Chiunque sia questo "Lui" a te non importa. Vuoi solo che il ragazzo che ami stia bene, vuoi solo stargli vicino.
Insomma, lo ami punto e basta.
-Lulù..-
-Mh?-
-Mi fa male il braccio..- Finalmente ti sorride. Socchiude quegli stupendi occhi blu e ti sorride mentre ormai ha quasi smesso di piangere.
-Andiamo in bagno, cosi ti fascio il braccio..-
-Dopo puoi uscire e prendere le caramelle?- Sembra di nuovo il solito bambino troppo cresciuto..e la cosa ti strappa un sorriso.
-Dopo Oscar, dopo..-





---------------------
Rieccomi LOL
Si, rompo parecchio su questa coppia, ma la amo, sorry XD
Be'...insomma, potrebbe sembrare senza senso (e forse lo è) ma pazienza..per chiunque se lo stia chiedendo "lui" sarebbe...ecco..insomma, Oscar è un pazzo schizzato autolesionista e assassino, solo che non sempre è cosi.
E' anche dolce, tenero e puccioso..anche bisognoso d'affetto.
Quindi ci sono "due Oscar"..e quello che sta parlando con Luciano è proprio quello buono e sano...ma chissà, "Lui" potrebbe uscire quando i due meno se lo aspettano *TAN TAN TAAAAN*
Grazie per aver letto, vi loVVo tutti <3
Ele <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: 2P_Lover