Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LadyScream    17/11/2007    5 recensioni
Konan se ne va lasciando i poveri Aka al loro destino,Pein decide di trovare una governante cosa succederà ai poverini?XD
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l

allur >o< qualche mattina fa girando per canali m sn soffermata a vedere il film "Nanny McPhee-Tata Matilda" e mi è venuta in mente questa ff XD

 

 

---

 

 

Una Tata Per Gli Aka-cap 1:

Prologo

 

???:..BASTA!!!!IO ME NE VADO!!!

Pein:.....non puoi andartene (disperato)

Konan:..non posso...NON POSSO??IO NON LE SOPPORTO PIU' QUELLE PESTI!!!

Pein:...pesti??

Konan:...COME LI CHIAMI QUEGLI SCANSAFATICHE BUONIANULLA???

Pein:..ah ti riferisci agli altri...beh...li kiamo:Sasori,Deidara,Hidan,Itachi,Zetsu,Kisame,Kakuzu e Tobi

Konan:....ssssi....lascia stare...io me ne vado!

Pein:..ma...io non posso vivere senza di te lo sai 

Konan:...Pein,è diverso...tu non vuoi che io me ne vada solo perchè non vuoi doverti occupare tu del covo e di quegli idioti!!!!

Pein:..ma che stai dicendo??(<-sguardo vagoXD)

Konan:TU MI CONSIDERI SOLO UNA SGUATTERA!!!!ALLORA SAI CHE TI DICO???

Pein:..cosa??

Konan:....BASTA!!ME NE VADO VERAMENTE!!!

 

detto questo se ne andò sbattendo la porta.Nella camera arrivarono tutti gli idiot...cioè gli akatsukini

 

Deidara:..cosa è successo?abbiamo sentito strillare e Konan ha fatto i bagagli e se ne è andata!

Pein:..non è successo nulla..vedrete che tra poco tornerà,di sicuro ci vuole prendere in giro

Kakuzu:...se lo dice lei...

 

passano 5...10...15...20 minuti ma Konan non torna

 

Kisame:..ehm capo...credo che non tornerà...

Pein:..vuole farci solo preoccupare...vedrete tornerà...tornerà...

 

passano una...due...tre...quattro ore e di Konan ancora nessuna traccia

 

Hidan:..direi che a questo punto possiamo scordarci di Konan...

Pein:..ma no...lei non può essersene andata...lei tornerà...vedrete...tornerà...si tornerà(<-a mo' di psicopatico XD)

Zetsu Nero:apri gli occhi buffone!!se ne è andata!!!

Zetsu Bianco:..non essere così crudele..non vedi come sta?

Itachi:...

Kisame:..Itachi ha ragione!!!senza Konan sarà la rovina!!!chi cucinerà??e chi pulirà a terra??chi farà le faccende di casa???chi ci accudirà??

Deidara:..ma è terribile

Hidan:è la punizione di Jashin-sama che si è scatenata su di noi!!!!!!e tutto a causa vostra!!!!eretici!!!!!!!!!

Kakuzu:calmatevi,ce la caveremo!!!


a quanto pare Kakuzu non ha doti prevegenti...

Dopo soli cinque giorni che Konan era andata via il covo era un disastro.

Deidara faceva esplodere qualsiasi cosa gli capitasse a tiro;

Sasori cercava di trasformare gli altri in marionette;

Kisame voleva trasformare il covo in un acquario;

Kakuzu andava a rubare i risparmi degli altri;

Hidan cercava di coinvolgere tutti nelle sue preghiere e non mancava di cercare di sacrificarli;

Zetsu mangiava chiunque gli si parava sulla strada,aveva mangiato una decina di volte anche Tobi,però prontamente sputato;

Tobi non la smetteva più di rompere;

Itachi stringeva sempre un foglietto di carta,unico ricordo lasciato da Konan,e guardava il tutto con un espressione shockata;

Pein cercava di tenerli a bada ma ormai stava cadendo in crisi;

insomma...una rovina totale...finchè un giorno...

 

Pein:BASTA!devo prendere in mano la situazione!!!!!

 

dopo aver radunato tutti gli akatsukini in sala riunioni(e ce n'è voluto di tempo per radunarli!XD ndA)

 

Pein:allora!!!!da oggi voglio disciplina nel covo!!!Deidara non siamo in un campo di dinamite e non abbiamo abbastanza fondi per riparare a tutti i danni che combini con le esplosioni!!!Sasori nessuno vuole entrare a far parte del tuo esercito!!Zetsu vai a mangiare qualcun'altro ma lascia stare i tuoi compagni!!!Hidan i tuoi sacrifici valli a cercare da qualche altra parte!!!kakuzu ci stai facendo finire sul lastrico,va a finire ke dovremo sempre kiederli a te i soldi se li rubi!!!Kisame a parte te nessuno ha le branchie quindi il covo non può essere riempito d'acqua!!!Tobi da oggi fai lo sguattero!Itachi...beh...Itachi tu non fai nulla...

 

Pein ovviamente si aspettava che da bravi "bambini" avrebbero rispettato le sue regole e dopo avergli fatto promettere di non fare casini se ne andò in camera sua...

Si stese sul letto tranquillo e speranzoso di riuscire a riposare;tempo qualche minuto sentì urli,esplosioni e grida!

Si fiondò in sala riunioni dove:

Sasori rincorreva Hidan cercando di trasformarlo in marionetta,Hidan rincorreva Kakuzu cercando di sacrificarlo,Kakuzu  inseguiva Kisame per rubargli il portafogli,Kisame inseguiva Itachi non si sa bene il motivo,Itachi inseguiva Zetsu che si era mangiato il foglietto appartenuto a Konan,Zetsu Inseguiva Tobi per mangiarselo,Tobi inseguiva Deidara urlando "DEIDARA-SEMPAI!!",Deidara inseguiva Sasori per farlo esplodere...

 
Pein:scusate....potrei gentilmente sapere....COSA STA SUCCEDENDO QUI??

 

tutti si fermarono e guardarono Pein poi si guardarono tra loro e ripresero a inseguirsi gli uni con gli altri.

Pein sconsolato se ne tornò in camera sua e iniziò a pensare a una soluzione...

Tanto che stava pensando che si addormentò.

Il mattino dopo si alzò con un illuminazione!Decise di scendere e riunire gli akatsukini per esporgli la sua idea;scese ed entrò in cucina per fare colazione,fortunatamente erano tutti presenti,non doveva neanche fare la fatica di convocarli in sala riunioni;dopo essersi seduto e iniziato a fare colazione prese parola:

 

Pein:dunque,stavo pensando che vi serve una figura femminile,da quando Konan se nè andata non si capisce più niente...sono quindi giunto alla conclusione che...

Deidara:che dobbiamo trovare un'altra donna che entri a far parte dell'akatsuki?

Sasori:che dobbiamo creare una marionetta identica a Konan?(<-estasiato all'idea)

Hidan:che dobbiamo pregare al dio konanritornachesenzaditeèuncasinoquialcovosiamotuttidisperati??

Kakuzu:che non abbiamo bisogno di un'altro elemento nell'akatsuki e che senza Konan risparmiamo?

Tobi:che posso entrare a far parte dell'organizzazione a tutti gli effetti?

Kisame:che dobbiamo trasformare il covo in una piscina e prendere una sierena che ci accudisca?

Itachi:...?

Zetsu:che dobbiamo mangiare?

Pein:la risposta a tutte le vostre "conclusioni" è assolutamente NO!!!Quello che stavo dicendo è che...vi troverò...una governante!

Akatsuki:CHE??!!!(<-shockati)

Pein:ho pensato che una governante riuscirebbe a domarvi e a farvi ritrovare quel poco di civiltà che avevate.

Itachi:.....

Kisame:Itachi ha ragione!siamo abbastanza grandi da non avere più bisogno di una Governante!!

Pein:..silenzio!così ho deciso e così farò!!!(<-sguardo risoluto)

continua
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LadyScream