Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Besty 1D    28/04/2013    0 recensioni
Nella scuola di Penelope arrivano due nuovi ragazzi da cui nascerà un'emozionate, divertente e surreale triangolo amoroso fra lei, Niall e Zayn.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

Premessa molto importante: sono una ragazza senza peli sulla lingua e con un vocabolario discutibile.

Mi chiamo Penelope ma tutti mi chiamano Penny. Nessuno si è mai permesso di chiamarmi Pene, tutti sanno che non so gestire la rabbia e se ci avessero provato gli avrei rotto tutti i denti senza pietà.

Sono all'ultimo anno di liceo e non vedo l'ora di finire questa cavolo di scuola schifosa,ma ho la sensazione che quest'anno sarà mooooolto lungo. La mia migliore amica Jessica dice sempre che sono una pessimista del cavolo e che la faccio cadere in depressione. Oh sì ,dice anche che dovrei andare da uno psicanalista. Che dolce la mia cucciolotta! Si, sta minchia. Va bhè ,comunque. Durante l'ora di biologia, entrarono due nuovi ragazzi. Un biondino, che sembrava avere la mente chissà dove, e uno pakistano con un ridicolissimo ciuffo biondo che scrutava con fare da intenditore le dimensioni delle tette di tutte le ragazze e quando il suo attentissimo sguardo cadde sulle mie sgranò gli occhio e esclamò “un po' più piccole no eh??” e io, con la mia solita educazione “ma che cazzo vuoi? Pensa al tuo stupido ciuffo biondo!” razza di coglione! I miei compagni scoppiarono a ridere e la prof richiamò tutti all'attenzione presentando i novellini. Il biondino si chiamava Niall Horan ed era irlandese. Uhh sexy! Mi piace già questo ragazzo. Mentre quel deficiente brutta copia di Malgioglio si chiamava Zayn-nome stupido con la J-Malik. Stronzo,pervertito, tettedipendente ma terribilmente figo. La prof decise di fare la simpaticona e mi appioppò per una settimana intera i novelli per farli ambientare nella scuola. No ma dico, che sono? una guida turistica?

Finita l'ora i novellini si appiccicarono al mio culo manco fosse il più bello del mondo e mentre ci dirigevamo verso la prossima aula al secondo piano incontrammo mio fratello Liam e il nostro migliore amico Louis e scoprì che Limmy(come lo chiamo da quando ho iniziato a parlare),Lou e quel stupido di Zayn si conoscevano da un bel po' di tempo ed erano ottimi amici. Ahhhhhh l'inizio della fine, ne sono sicura al 100%. Cazzo, io non lo volevo quello in casa mia; mi bastavano mio fratello e Louis!

ehi penny che ne dici di fare un pigiama party tutti insieme?”

pigiama party? Ma siamo sicuri che sei un ragazzo di diciannove anni??”.

SI DAI!!!” “PI-GIA-MA, PI-GIA-MA, PI-GIA-MA!” Iniziarono a dire Zayn e Niall. No ,ma che cavolaccio è successo a questo mondo!!!. ahhhhh!!!!

SALVEEE! Ciao ragezze, questa è la mia prima ff :) vorrei sapere se dovrei continuare anche con altri capitoli o se fa talmente schifo che preferite che non aggiunga altro. ciaoooo :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Besty 1D