Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: GFeu    28/04/2013    3 recensioni
Mi ama ancora? Questa è la domanda che mi tormenta da settimane. Duncan è ancora innamorato di me come il primo giorno? I suoi gesti sono ancora carichi di quel sentimento che ha sempre dimostrato? Solo lui potrà dirlo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MI AMA ANCORA?

Caro diario,
qui è Courtney. La solita triste Courtney. Ormai sono tormentata dal pensiero di Duncan. Sono certa che per lui, rinuncerei anche alla mia vita. Ma lui sarebbe davvero disposto a fare lo stesso per me? A volte certi sogni mi tormentano: immagino di essere sull'orlo di un precipizio, proprio sul punto di cadere quando una mano di Duncan mi afferra per il polso e mi impedisce di precipitare; poi la scena cambia, i suoi occhi si fanno scuri e cattivi, grida ''Mi hai stancato Courtney!'' e mi lascia scivolare nel buio senza fine mentre cerco di aggrapparmi a una qualche speranza che mi scivola tra le dita. Provo paura per il rischio di essere abbandonata; la sua assenza sarebbe disastrosa per me! Perderei amici e voglia di vivere. Soprattutto la voglia di vivere che mi infondono i suoi splendidi occhi. Per prima cosa penserei al suicidio: può però valere la pena di perdere la vita per un ragazzo che mi prima detestavo? In fondo ho sempre vissuto senza Duncan...non si può certo dire che vivessi bene ma mi sentivo piuttosto appagata. Non avevo però le sue mani che sfioravano il mio corpo mentre facevamo l'amore, i suoi dolci baci e la paura della prima volta in cui mi aveva aiutata, amata, fatta sentire speciale e bellissima. Nessuno mi aveva mai fatta sentire così unica e preziosa. Posso rinunciare a tutto questo? No. Era questa la risposta che temevo e cercavo di sviare da ormai parecchie settimane. Da quando mi ero accorta che Duncan non pareva più lo stesso, sembrava distaccato, alla ricerca di qualcosa o meglio qualcuno di nuovo...è il mio primo, unico, grande amore e certo non me lo farò soffiare da una qualunque darkettona di basso rango, povera e soprattutto disperata! Lei ha il suo Trent e io il mio Duncan. E' così che deve essere. Combatterò per tenerlo mio e nessuno me lo porterà via a meno che sia lui a volerlo. Ora non mi resta che parlargli e dimostrargli quanto lo amo e lo desidero. A presto, Court.




*Angolo autrice*
Scusate so che avrebbe dovuto essere una one shot e quindi con più di 500 parole, ma essendo la mia prima storia ho avuto qualche incertezza e diciamo che è una ''prova'' fino a quando sarò più esperta. Vi prego recensite e commentate, mi farebbe molto piacere e soprattutto mi sentirei meno minuscola con la mia orribile storiella di 4 righe hahah:-)
A presto, baci, GFeu ;-)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: GFeu