Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Jade99    29/04/2013    0 recensioni
'La vita non è sempre facile a volte bisogna soffrire per essere felici'.Vick è una ragazza come le altre che si trova ad dover aiutare un suo amico molto malato....ma da sola non c'è la fa. Tutto cambia quando conosce 5 ragazzi con cui creerà un legame fortissimo. Vick si innamora di uno di loro, che poi è quello che conosce per primo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 ‘La vita non è facile’
Ero in ritardo e dovevo aspettarlo, ma lui non c’era… Dove cavolo era????
Arrivai a scuola senza aspettarlo, insomma erano già le 8 e un quarto.
Entro in classe e la lezione era già iniziata…..e la professoressa era abbastanza scocciata. Presi il mio coraggio e mi sedetti al solito posto di fianco a Lorella…… 
‘Ma che cavolo ti salta in mente.. sei in ritardissimo’ mi disse.
‘Benissimo Vick visto che ha tanta voglia di parlare e di arrivare in ritardo venga alla lavagna a farmi il problema….’ 
‘Cavolo’ sussurai.
Andai alla lavagna con le mie poche conoscenze della geometria e provai a fare quel cavolo di problema.
‘Bene almeno ci ha provato Bianchi…torna al posto e stai attenta.’
Tornai al posto con aria stanca e anche io scocciata,ero arrabbiata con Nik.. mi aveva fatta arrivare in ritardo e per colpa sua la prof mi aveva umiliato davanti a tutta la classe. Quarto anno di liceo e per fortuna tra un po’ finisce… visto che siamo già a Maggio e qui a Liverpool in Inghilterra fa veramente caldo, sono figlia unica di origine Italiana, i miei genitori sono separati io e mio padre Francesco viviamo qua e mia madre vive vicino Londra infatti quest’estate che la andiamo a trovare io andrò a Londra con Lorella e Nik…. Adoro Londra.. anche se non l’ho ancora vista perché è da pochissimo che mia madre ci abita…Lorella e Nik sono i miei migliori amici….. ci conosciamo da quando eravamo piccolissimi io e Lorella ha la mia stessa età cioè 17 anni invece Nik ne ha 19 io ho stretto moltissimo con tutti e due ma soprattutto con Nik che ha i capelli neri e gli occhi verdi, è un ragazzo solare e troppo divertente e anche un po’ misterioso.. ha un’infinità di parenti in giro per il mondo. Invece Lorella ha i capelli neri e gli occhi azzurri, è una ragazza semplice e bellissima e molto timida.Due splendidi amici.. forse gli unici che ho! Ma sono felice così…
Finita la lezione io e Lory tornammo a casa e i genitori di Nik e quelli di Lorella erano a casa mia…….. strano…….
‘Vi dobbiamo dire una cosa’ in lacrime ci dissero...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jade99