Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: GuiltyLynn_94    29/04/2013    3 recensioni
430 parole per descrivere un amore travolgente, sincero, forte ma sbagliato che lega due personaggi che assolutamente non possono avere un lieto fine.
[tratto dalla storia:
Ora il mio cervello si è fatto sgombro da tutto: dalla sofferenza, dalla paura, dai ricordi del nostro amore che è stato e cha mai più potrà essere.
Porterò per sempre con me il ricordo dei nostri sorrisi, i nostri baci, le nostre carezze, i nostri segreti … ma soprattutto morirò col sorriso sulle labbra rievocando alla mente il ricordo di quella notte, quell’unica notte – cha ancora non sapevamo sarebbe stata la prima e l’ultima – in cui ci siamo amati sotto le stelle, di nascosto, quella notte in cui non abbiamo avuto timore di rivelarci i nostri sentimenti.]
leggete e recensite ^^
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Trunks
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ORA IL VENTO S’È FATTO SILENZIOSO
 
 
 
 
Ora il vento s’è fatto silenzioso.
Anche i rumori della natura – il cinguettio degli uccellini, lo scrosciare dei fiumiciattoli, il vento tra le foglie – sembra che tacciano, come intimoriti e rispettosi del mio dolore.
Non riesco più a sentire niente, a ragionare con lucidità … mi sento persa.
Ora, sembra che tutto quello in cui ho creduto per una vita intera sia diventato inutile, effimero, come un castello di sabbia costruito in riva al mare che viene inghiottito da un’onda spumeggiante.
Ora il cielo si è fatto scuro, o forse sono i miei occhi che lo vogliono vedere così, forse sono io che voglio vedere tutto il mondo senza colori, profumi … senza emozioni.
Ti vedo andare via, indugio più del dovuto sulla tua ampia schiena che tanto vorrei stringere sotto le mie mani in questo momento; ogni passo che fai verso una meta ignota è come una coltellata nel petto … più ti allontani da me, più io capisco che la mia vita non ha senso senza di te.
Guardo con occhi pieni di lacrime la lama che stringo in mano, e in un  secondo realizzo che ormai non posso fare nient’altro che uscire di scena …
 
 
* * *
 
- Bra, Bra! Rispondimi dannazione! - .
Ora il profumo dei ciliegi in fiore si è fatto acre, sa di sangue, di dolore, ma anche di liberazione da un amore sbagliato, impossibile, utopistico.
Ho gli occhi serrati, non oso nemmeno sbirciare il tuo bellissimo volto tanto simile al mio da sotto le mie folte ciglia, perché non potrei sopportare di nuovo un dolore tanto grande.
- Bra! Ti prego … dimmi che sei ancora qui … Bra … - .
Ora il mio cervello si è fatto sgombro da tutto: dalla sofferenza, dalla paura, dai ricordi del nostro amore che è stato e cha mai più potrà essere.
Porterò per sempre con me il ricordo dei nostri sorrisi, i nostri baci, le nostre carezze, i nostri segreti … ma soprattutto morirò col sorriso sulle labbra rievocando alla mente il ricordo di quella notte, quell’unica notte – cha ancora non sapevamo sarebbe stata la prima e l’ultima – in cui ci siamo amati sotto le stelle, di nascosto, quella notte in cui non abbiamo avuto timore di rivelarci i nostri sentimenti.
- No, Bra … resisti … la mamma sta arrivando … non morire Bra, io ti amo … - .
Ma ormai è già troppo tardi.
In ricordo del nostro amore malato, muoio con in bocca il tuo nome … - Trunks … - .
Ora il vento s’è fatto silenzioso.
 
 
 
 
 
 
Ehi ragazzuoli ^^
Eccomi qui con una piccola drabble di 430 parole che esprime i sentimenti che legano Trunks e Bra in qualcosa che purtroppo non può esistere tra fratello e sorella ^^
che ve ne pare? Non sono brava in questo genere di cose, quindi accetto ogni tipo di critica! Recensite^^
Lynn ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: GuiltyLynn_94