Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: DarkOscurity    29/04/2013    1 recensioni
Questa storia parla di Luce Del Sole,uno stallone Akhal Teke che farà parte di infinite avventure. Il personaggio è stato inventato da me. (Questa storia assomiglia un po' a Spirit Cavallo Selvaggio,ma poi se l'ho copiato è che mi vengono sempre in mente idee di altri film o cartoni)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’aria selvaggia,un branco selvaggio… Tutto è selvaggio qui. Io non mi sono ancora presentato:mi chiamo Luce Del Sole e sono uno stallone di razza Akhal Teke non purosangue dal manto Palomino. Mia madre è un Cavallo Arabo dal manto bianco e mio padre è un Akhal Teke da un manto marroncino. Ora inizierò a raccontarmi non di me,ma della mia avventura:era una giornata di sole,e siamo tutti andati a fare la solita passeggiata. Luce Di Luna (mia sorella) non venì,perché doveva fare qualcosa,ma cosa non l’ho mai saputo. Luce Di Luna come vi ho detto prima è mia sorella,però è più grande di me. Comunque,ritornando al punto dell’avventura,ad un certo punto ci venne incontro un cavallo dal manto nero. –Sta arrivando un branco di puma… Dobbiamo fare qualcosa!- sembrava spaventato. E doveva essere spaventato:tutti i puma,qualche secondo dopo,entrarono terrorizzando tutti quanti,persino mia sorella. Ad un certo punto anche un branco di lupi entrò in azione,e sconfissero i puma. Noi li ringraziammo e loro andarono via. Tutti i lupi di quel branco erano uguali:avevano un manto mischiato tra il grigio,il nero e poco poco di blu. Sembrava che si erano dipinti per ululare alla Luna di notte. Io volevo capire cosa stava succedendo:perché i puma sono entrati nel nostro territorio? Non lo avevano mai fatto. Infatti chiesi ad un puma:-Perché siete venuti nella nostra zona? Lo sapete che ogni branco deve avere il proprio territorio,e non stare in un altro- e il puma mi rispose:-Ci sono dei cacciatori che vogliono ammazzarci. Volevamo avvisare il cavallo per dirlo a voi,ma lui scappò e vi disse di prepararvi all’attacco. E poi noi siamo entrati subito in azione per avvisarvi,visto che sapevamo che lui non vi aveva avvisato,però sono venuti dei lupi e ci hanno attaccato. Anche loro hanno infranto la regola-. Aveva ragione,ma non sapevo se rispondere:-Non lo sapevamo- oppure –Hai ragione,anche i lupi hanno infranto la regola-,quindi tacqui,aiutai i puma a tornare nella loro zona e raccontai tutto a tutti i cavalli appartenenti al nostro branco. Ogni ascoltatore di quello che mi aveva detto il puma ascoltava interessato senza dire una parola,forse la pensavano come me. Poi,il giorno seguente,dissi ai genitori di partire per fermare questi così detti ‘’cacciatori’’. I miei genitori ci rimasero tristi,però mi dissero di fare attenzione e io mi avviai. Sapevo di farcela.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: DarkOscurity