Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: BekySmile97    29/04/2013    1 recensioni
Mi avvicinai cauta e guardai nell’angolo che mi indicava. In effetti c’era qualcuno seduto sulla sedia rotta di mia nonna, ma non riuscivo a capire chi era, quindi mi sporsi ancora un po’, per cercare di capire chi fosse.
(...)
“Ma cosa…” balbettai in preda al panico, mettendomi in ginocchio.
“Ti sei fatta giocare dal tuo opposto. Peccato… avevo scommesso che non ti saresti fatta fregare.” disse la figura nell'angolo, alzandosi e venendomi incontro.
“Peccato davvero…” sussurrò guardandomi da due occhi blu scuro, mentre tutto diventava nero.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
“Ma chi ti ha detto che allo specchio uno si vede al contrario di com’è?”
 

Mafalda

Se un mese fa qualcuno mi avesse detto che c’è un mondo reale e più vivo che mai al di là di uno specchio, o gli avrei consigliato un bravo psicologo o gli avrei detto di evitare di leggere libri scritti da un pedofilo… a seconda dell’umore.
Invece… invece ora sono qua, a raccontare cosa mi è successo…
La cosa che in assoluto mi dà più fastidio non è che sono stata trasportata contro la mia volontà in un altro universo, e neanche tanto il fatto che per uscirci ho dovuto fare i salti mortali… è che non avevo ragione. Per una volta in vita mia aveto torto marcio. 
Esiste un mondo al di là dello specchio.
E, sinceramente, avrei preferito vivere nella mia ignoranza per il resto della mia vita.


Angolo Autrice: 

Mi sto buttando in un'impresa più grande di me... ne sono sicura...
Comunque, buonsalve a tutti quelli che stanno leggendo.
Sinceramente, non ho molto da dire su questo prologo... mi piacerebbe scrivere "Intrigante vero?" ma siamo ancora all'inizio, quindi per ora mi limito a chiedere le vostre opinioni.
Al prossimo capitolo (dove finalmente potrò scrivere qualcosa di intelligente u.u).

BekySmile97

Ps: sono riuscita a fare un Angolo Autrice quasi più lungo dell'introduzione D:  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: BekySmile97