Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xonedsvojce    29/04/2013    4 recensioni
Ciao a tutti. Sono qui per raccontarvi la mia storia. Tutto è cominciato in un supermercato e da lì la mia vita è cambiata completamente. Ci sono stati molti problemi che, se non fosse stato per il mio ragazzo e i miei amici, non sarei mai riuscita a superare. La perdita di un figlio è un evento doloroso che difficilmente dimentichi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1..
Mi ero trasferita a Londra da circa due settimane. Era il periodo di Natale e dovevo fare molti regali; andai in un supermercato. Dato che non conoscevo bene il posto chiesi informazioni a due ragazzi girati di spalle..
Toccando la spalla ad uno dei due ragazzi dissi: Scusatemi potreste..
Mi bloccai non appena i due ragazzi si voltarono verso di me.
'Niall? Liam?' stupita.
Liam: Ciao bella!
Niall: Ciao!
Sorrisero entrambi.
Un po' titubante li salutai.
Liam: Hai bisogno di aiuto?
Io: Ehm.. Si! Dovrei fare un regalo a mia sorella ma non trovo il reparto "giocattoli".. Per caso voi sapete dove si trova?
Niall: Si! Zayn, Louis ed Harry sono lì.
Con gli occhi lucidi dissi 'ANDIAMO' super convinta.
Niall e Liam mi accompagnarono al reparto giocattoli e come mi avevano detto lì c'erano anche Louis, Zayn ed Harry..
Io: Ciao ragazzi! *Saluto con la mano*
Tutti: Ciao!
Mi presentai..
Io: .. Ragazzi mi consigliate un giocattolo per mia sorella? Sono un po' indecisa..
Louis: Potresti regalarle le nostre bambole!
Io: Ci ho pensato anche io ma è troppo piccola! In caso le compro per me.
Harry *Ride*..
Zayn: Potresti regalarle.. *Ci pensa*.. Una spazzola!
Niall: Zayn è una bambina piccola..
Io *Sorrido*: Ha solo 2 anni.. E' nata il 23 luglio!
Harry: E’ Directioner nel sangue!
Io: Si! *Rido e arrosisco*
Niall, Louis, Zayn e Liam continuarono a scherzare di qua e di là mentre io e Harry restammo da soli per il regalo di mia sorella, quando..

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xonedsvojce