Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Watashiwa    29/04/2013    4 recensioni
Questa é una raccolta per la maggior parte introspettiva sui personaggi di Naruto, su ciò che sentono e provano nella loro vita difficile e relativa alla loro età.
La raccolta tratta principalmente di pairing (cioé coppie) ma potrebbero esserci anche delle fanfiction introspettive su un determinato personaggio che sceglierò.
Ogni flashfic che leggerete si rifà bene o male al titolo dato al capitolo, che non é altro che un pezzo di una canzone che generalmente mi piace.
Buona lettura, gente.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Are you aware of what you make me feel, baby? (Sakura/Sasuke)

Mentre Sakura rimetteva a posto alcune cartelle mediche nella tenda d'accampamento, la guerra incombeva sulla sua testa, con la sua vita appesa ad un filo sottile e sempre più fragile.
I suoi amici combattevano per il bene della pace e della giustizia mentre lei era confinata a lottare contro veleni, ferite altrui e scartoffie varie, quasi tutte simili tra di loro.
Quando finiva ogni sera i lavori burocratici e tutto il resto si lasciava cadere giù, quasi come se una forza di matrice superiore la trascinasse pesantemente sul pavimento, freddo e che non le dava affatto conforto.
Con gli occhi bassi e privi di forza, pensò a quanto fosse ironico quel momento che passava: solitamente il medico ninja era spesso attorniato da pazienti, collaboratori, sempai e sensei.
Sakura era nuovamente sola con il suo lancinante egoismo ed il cuore tramortito dagli eventi e dal pessimismo che spesso percepiva dentro di sé, nel suo cuore: la sua vita diveniva sempre più un contorcimento di dolore e sofferenza, procurata per via dell'amore.
Sasuke Uchiha era un criminale internazionale per ogni guerriero del mondo ma, sebbene Sakura lo avesse apostrofato in quel modo nel Paese del ferro, si definiva stupida in quel momento per averlo per un attimo pensato e per altre motivazioni.
Aveva lasciato ancora che Naruto si portasse un altro fardello sulle spalle affinché Sasuke cambiasse idea e come sempre il suo valore e la sua dignità di kunoichi erano stati messi da parte perché lei non era mai stata abbastanza.
La sua mente gridava un soffocante bisogno di cambiare ancora e di compiere qualcosa di nuovo e sorprendente per se stessa, per Naruto e per il Sasuke che conosceva e sapeva che non era mai morto nel profondo.
Rialzò lo sguardo mentre un frastuono dall'esterno si faceva sempre più forte ed insistente, trovando una lampante sicurezza nella sua mente, sebbene il suo cuore non fosse dello stesso preavviso.
Qualunque fosse stato il suo ruolo in guerra lei avrebbe fatto il possibile in ogni circostanza, specialmente per i suoi amici ma ancora di più per il Team 7: Sasuke non era mai uscito da quel cuore impazzito e Sakura conosceva tutti i rischi del mestiere.
"Buffo" disse con apparente tranquillità, abbozzando un sorriso amaro.
Non esisteva nessuna medicina in grado di curare ferite, veleni e scartoffie fastidiose.
Sakura non aveva però nessuna intenzione di avere una grande cicatrice ed affogare così i ricordi più stretti e fantastici per il suo animo.
In quel momento non era più importante che vincesse la sua battaglia personale; la cosa che desiderava era che Sasuke
qualunque strada avesse voluto percorrere fosse consapevole di ciò che Sakura sentiva e pensava ormai da tanto tempo nei suoi confronti.

Qualche nota random...
Questa raccolta di flashfic è un progetto che avevo in mente da tempo ma che per un motivo o per l'altro non ho mai pubblicato ed organizzato al meglio.
Credo che non aggiornerò spesso essendo tempestato di impegni e responsabilità ma è pur sempre un piccolo inizio, dai.
La raccolta non ha continuità di racconto (nel senso che ogni fanfic ha la sua 'storia' a sé) e per questo avrà una varietà di storie, anche se tratterrà specialmente il genere introspettivo.
Spero che il progetto sia di vostro gradimento.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Watashiwa