Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: GiulsStylinson12    29/04/2013    4 recensioni
Sof ama Zayn
Zayn sta con Perrie
Sof e Zayn sono migliori amici. Un pomeriggio i due si trovano a provare nuove sensazione, ma l'indomani mattina uno dei due se ne pente..E poi?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Lo osservavo da lontano..La baciava...E io stavo male dentro.
 
Mi ritrovo sotto un albero del parco, a lettere un libro e ad ascoltare musica...ah dimenticavo, sto spiando il mio migliore amico...Zayn.
 
E' così perfetto. Perfetto in tutto.
 
E' bello.
 
E' simpatico.
 
E' dolce.
 
Perfetto è dir poco.
 
Il problema? Io sono innamorata. Ma lui ha la ragazza. Sono ormai 7 mesi che mi tengo tutto dentro...
 
Lo vedo allontanarsi dalla ragazza e prendere la direzione dove sono messa io.
 
Cazzo.
 
Mi rimetto la cuffietta e ricomincio a leggere. Sento un braccio su di me e poi una cuffietta tirata via.
 
'Che ci fai qui?'- lo guardai e aveva le labbra rosse. cazzo erano bellissime.
 
'Ascolto un libro e leggo musica.....secondo te che posso farci con un libro e l'ipod?'
 
Rise.
 
'Ho visto Perrie..'
 
'Lo noto dal succhiotto che hai al collo'
 
'Oh cazzo...si vede?'
 
'Si...per fortuna la mia pelle illessa'-dissi
 
'Ti bacio io idiota'-rise e poi fece finta di baciarmi.
 
Ridevo come una  scema.
 
'Dai finiscila...Zayn, togliti, so che baci bene ma staccati'
 
'Mh me lo dicono tutte'
 
'Oooh modesto lui, farò delle prove per valutare le mie ipotesi, adesso mi scusi ma devo andare'
 
Mi alzai e Zayn mi seguì
 
'Andiamo a casa tua?'-disse
 
'Ti ho invitato?'
 
'No ma vengo lo stesso.'
 
'Pff...idiota'
 
Quando arrivammo a casa ci fu un casino..Mio fratello aveva lasciato tutto in disordine e toccava a me pulire
 
'Cazzo quanto lo odio'-urlai dando un calcio al divano.
 
'Su, calmati Sof.'
 
Mi sedetti sul divano e cominciai a piangere.
 
Mio fratello ha 25 anni, si droga, è un alcolizzato e combina sempre casini. Sono io che lo tiro fuori dai guai, e non ce la facevo più.
 
Poi improvvisamente sentii delle labbra sul mio collo. Sgranai gli occhi.
 
'Zayn che...stai fac-cendo?'-ero in estasi.
 
'Ti sto baciando...volevi che qualcuno ti baciasse il collo, e ti sto accontentando..'
 
Ah ecco!
 
'Stupido coglione, se mi usi per le tue voglie puoi anche uscire da casa mia'
 
'Sssh...lasciati andare Sof'
 
Enno cazzo. Se faceva così era troppo facile.
 
Spostò i miei capelli per facilitare le cose, cominciò a darmi dei morsi.
 
'Z..zayn..ti prego'
 
Mi ritrovai distesa sul divano e Zayn non lasciava il mio collo..
 
Sentii una mano sfiorare l'orlo della maglia, e poi entrare ad accarezzare la mia pancia.
 
Mi ritrovai a fare sesso con lui. 
 
Non so se essere felice o meno, è stato semplicemente perfetto. 
 
 
 
Mi svegliai trovando un peso sul mio seno.
 
Zayn dormiva beato, sorrisi.
 
Era come un angelo, cominciai ad accarezzare quel ciuffo ormai disfatto da quello che avevamo fatto prima. Si svegliò
 
'Buon giorno piccolo..'
 
'Giorno...'
 
Mi guardò in modo strano, provai a baciarlo ma si allontanò alzandosi dal letto.
 
'Sof...devo...devo andare..'
 
'Eddai Zayn...rimani altri cinque minuti'
 
Mi alzai con il lenzuolo avvolto al corpo e lo abbracciai da dietro.
 
'Non posso Sof...non dovevamo farlo...scusa, è meglio se non ci sentiamo per un pò'
 
Mi guardava. E io sentivo il cuore esplodere.
 
'Lo sapevo...brutto coglione bastardo, non sei tu che vai via, sono io che ti mando a fanculo, esci immediatamente, non farti vedere, mai più'-urlavo-'questa te la puoi tenere'.
 
Strappai via la collana che mi aveva regalato, ne aveva una uguale. La gettai e la calpestai.
 
Zayn se ne andò di corsa, sbattendo la porta.
 
Lo sapevo che non dovevo farlo.
 
Lo sapevo che mi stava per usare.
 
 
 
*Due settimane dopo*
 
Stavo posando i miei libri quando sentii una mano sfiorarmi la spalla. 
 
'Ehy..'
 
'Ciao Malik...che cazzo vuoi'
 
Odiava quando lo chiamavo Malik, prima di diventare amici ci odiavamo..E ci chiamavamo per cognome.
 
'Sophie mi manchi da morire'
 
'Oh che peccato..dovevi pensarci prima di sbattermi e poi lasciarmi come se fossi una delle tue puttane...vaffanculo Zayn.'
 
Sbattei l'armadietto e uscii in cortile. Avevo bisogno di aria.
 
Andai in un posto...o meglio il nostro posto.
 
Era isolato, lo sapevamo solo io e lui, avevo paura che arrivasse ma poteva anche fottersi, non volevo vederlo.
 
Mi distesi e cominciai a piangere.
 
Mancava da morire anche a me, ma non potevo dargliela vinta.
 
Sentii un trambusto e mi alzai velocemente.
 
'Sapevo che ti avrei trovata qui'
 
La sua voce era triste, spezzata.
 
'Adesso puoi anche andare via'
 
'No Sophie, io sto qui, e non me ne vado finchè non mi ascolti.'
 
'Non voglio sentire le tue bugie...Zayn non capisci un cazzo...se una ragazza si concede sono due i motivi, o è una puttana oppure ama il ragazzo con cui si concede...adesso pensa un pò, non mi ritengo una puttana, quindi mi sa che che la seconda opzione sia quella giusta...mi sono sentita usata...e poi da te, il mio migliore amico...'-piangevo
 
'Lo so, sono un coglione, ma quel giorno non sai perchè l'ho fatto..come ricordi ho incontrato Perrie, lei non capì le mie intenzioni quindi vedendomi mi baciò ma io ero li per lasciarla, e indovina per chi? Per te Sof..io ti amo più di me stesso, ti amo più della mia vità, ti amo come non ho mai amato nessuna'
 
Lo guardavo, vedevo dai suoi occhi lucidi che era sincero. 
 
Mi inginocchiai e cominciai a piangere, ero una cogliona.
 
'Sssh, non piangere piccina...adesso ci sono io qui'
 
Sentii Zayn abbracciarmi.
 
'Sei un luridissima bastardo...ma ti amo e mi sei mancato tantissimo anche tu.'
 
Lo guardai e stava sorridendo, il suo sorriso era qualcosa di unico.
 
Poi mi baciò. Morse le mie labbra, sapeva che amavo quel gesto.
 
Quando si stacco si avvicino al mio orecchio.
 
'Non ho avuto il tempo di dirtelo ma, sei così sexy quando urli il mio nome'
 
Merda..
 
'Zayn...smettila'
 
Gli diedi un pugno nello stomaco.
 
' Eddai, è vero...sei eccitante cazzo.'
 
'Zayn, finiscila'
 
Mi guardò con uno sguardo malizioso, poi mi fece distendere sul prato e cominciò a succhiare il mio collo.
 
'Z..zayn basta..ab..abbiamo lezione'
 
Sentii qualcosa premere sulla mia coscia.
 
'Hai visto...sei eccitante'-disse Zayn con voce sensuale.
 
'Mh...mi sa che le lezioni possano aspettare'
 
 
 
 
 
-----------------------------
 
YEEEEE rieccomi con una one shot..Fa schifo lo so lol. Ho provato a scrivere qualcosa di diverso ed è uscita questa schifezza.
 
Spero vi piaccia.. Zau ragazzuole ahahahah <3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiulsStylinson12