Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: MySaraJonas    29/04/2013    4 recensioni
Perché il nostro amore è come una stella,
una stella che non si spegnerà mai ★
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti :) Questa è la mia prima storia qua su EFP; l'ho scritta mentre ascoltavo My love is like a star di Demi Lovato, il mio idolo insieme ai Jonas Brothers; parla di una ragazza che deve lasciare per qualche anno il suo fidanzato per partire e... vabbè non continuo per non rovinarvi il gusto di leggere la mia storia.
Spero che vi piaccia! ♥
Sara


-OUR LOVE IS LIKE A STAR-

Impugnai il manico della valigia e con la borsa sulla spalla, mi diressi verso la porta mentre Joe mi guardava con un sorriso malinconico. Il portachiavi a forma di stella attaccato alla cerniera della sacca tintinnava a ogni mio passo.

Prima di afferrare la maniglia mi girai verso Joe con un sorriso brillante: i suoi occhi quasi socchiusi erano diventati rossastri e una lacrima gli rigò la guancia sinistra; lasciai la valigia per avvicinarmi a lui e asciugargliela con il pollice della mia mano tremante.

“Non devi essere triste, tornerò presto”

“Fra due anni non è sinonimo di presto” mi disse lui afferrandomi le mani e stringendomele “saranno due anni, due Natali, due Capodanni, senza di te … 730 giorni senza di te. Ci stiamo allontanando sempre di più, siamo quasi due mondi diversi ormai”.

Non sapevo come rispondere, non riuscivo a capire se quello fosse un addio per sempre o semplicemente un modo per farmi restare e per non farmi andare via. Mi guardai attorno facendo profondi respiri cercando di prendere tempo per trovare qualcosa da dire.

“Resta ti prego! Uno stupido stage all’estero può aspettare! Hai davanti una vita per andare a Dublino, e poi potremmo trasferirci entrambi là più avanti” disse Joe guardandomi con gli occhi spenti. Ebbi la conferma che non voleva lasciarmi, non voleva proprio lasciarmi andare.

Mi sentii pervadere da un brivido quando portò le mie mani vicino al suo cuore e iniziò a singhiozzare.

Mi amava, io lo amavo… ci amavamo entrambi.

“Joe lo so che saranno due lunghi anni… credimi lo saranno anche per me. Ma ricordati che io sarò sempre qua con te anche se alloggerò a migliaia di chilometri da qui” mi alzai in punta dei piedi per riuscire a diventare un po’ più alta, dato il suo metro e ottantasei di altezza, e lui appoggiò la sua fronte sulla mia. Mi prese delicatamente le guance e mi portò verso di se. Le sue labbra fredde incontrarono le mie calde e ci baciammo. Fu un interminabile bacio tra lacrime di tristezza per la nostra separazione, e di sorrisi per la consapevolezza che ci saremmo rivisti e che con la distanza probabilmente il nostro amore si sarebbe consolidato, sarebbe diventato più forte.

Fummo interrotti dall’orologio a pendolo del salotto che con i suoi rintocchi mi fece capire che era arrivato il momento di partire.

Frettolosamente staccai il portachiavi a forma di stella dalla borsa e glielo porsi.

Prendi questo, tienilo con te. Non mi dimenticherai, io non ti dimenticherò mai, perché il nostro amore è come una stella, una stella che non si spegnerà mai!”.

Lo abbracciai e Joe appoggiò la testa sulla mia spalla sussurrandomi parole dolcissime e accarezzandomi la schiena, poi ripresi la valigia e uscii di casa continuando a guardare il portachiavi che brillava nelle sue mani.

Presto ci saremmo rivisti.

Spero vi sia piaciuto :)  Se volete recensite e ditemi che ne pensate.
Grazie!
Sara ♥

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MySaraJonas