Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Judith Kylem Sparrow    18/11/2007    7 recensioni
Mia prima Ryanella in assoluto dedicata a Titty90!^___^COMMENTATE! Gabriella camminava velocemente per i corridoi della East High.Le lacrime cadevano ribelli dai suoi occhi neri e dolci,ma incredibilmente tristi.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Ryan Evans
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ora voglio te! Gabriella camminava velocemente per i corridoi della East High.Le lacrime cadevano ribelli dai suoi occhi neri e dolci,ma incredibilmente tristi.

Non poteva crederci,non voleva crederci!Troy,il suo ragazzo,o per meglio dire,ex ragazzo,l' aveva lasciata confessandole,con un pò d' imbarazzo,che era un paio di mesi che aveva una relazione con una ragazza.Aveva capito di amarla più di ogni altra cosa al mondo e voleva stare con lei.

Gabriella ricordando questo prese a correre e dopo aver svoltato l' angolo vide una ragazza dai capelli biondi parlare con il proprio gemello.

-Sharpay...-

La ragazza in questione si girò guardandola seriamente.

Sapeva delle intenzioni di Troy di portare la loro storia alla luce del sole.Da un lato ne era felice,ma dall' altro si sentiva un vero schifo.
Aveva tradito la prima persona che dopo l' estate dell' anno scorso a Lava Springs le era diventata amica.

-Gabriella io...-

-No,non me la prendo con nessuno dei due!Troy è un ragazzo speciale,abbine cura...-

La Montez aveva capito che si trattava di Sharpay fin dall' inzio,non ci voleva mica un genio per interpretare le occhiate che i due a volte si lanciavano.
Sorrise debolmente e andò via.

Ryan dal canto suo odiava vederla così triste,ma non fece nulla,la seguì solamente con lo sguardo.Era innamorato di Gabriella ma gli mancava il coraggio di aprirle il proprio cuore.

Improvvisamente sentì una mano dargli una leggere spintarella.Si girò e vide Troy e Sharpay abbracciati che aspettavano qualcosa da lui.

-Va da lei,che aspetti?Ha bisogno di te ora...-

Disse Troy sorridendo.

Ryan annuì ringraziandolo con lo sguardo e iniziò la ricerca.

La trovò poco dopo seduta,con le gambe portare al petto e gli occhi rossi e gonfi.Doveva appena aver finito di piangere.

-Gabriella...-

La ragazza alzò lo sguardo incontrando due occhi azzurri preoccupati per lei.

-R...Ryan...-

Non riusciva neanche lei a spiegarlo ma...appena lo aveva visto sentì il cuore più leggero e poi...aveva desiderato molto averlo lì con lei in quel momento.

Il biondo le si sedette accando e lei si rifugiò tra le sue braccia.Era stata una reazione instintiva e arrossì molto.

-Scusa...-

-Figurati,mi piace averti tra le mie braccia!-

Anche Ryan arrossì un pò ma sorrise.

-Io...mi fidavo di loro,amavo Troy e voglio bene a Sharpay...come hanno potuto?-

Il biondo ascoltò con molta attenzione ciò che Gabriella aveva appena detto e sgranò gli occhi.Aveva usato il passato per il playmaker e il presente per Sharpay...quindi...sorrise,aveva ancora una possibilità.

-So che sei amareggiata,confusa,triste!Ma pensaci bene,ora cosa vuoi più di ogni altra cosa al mondo?-

Gabriella ci pensò su e si accorse anche lei di aver usato il tempo passato per Troy...pensò ancora un pò e riuscì a dare una risposta a quello che provava quando stava con Ryan.Il cuore che le batteva forte,la pelle d' oca appena sentiva la sua voce o le sue forti braccia avvolgerla.

Si staccò leggermente da lui,giusto per guardarlo negli occhi e lo baciò.

Sorrise e gli rispose.

-Ora come ora?Io voglio te!-

Si baciarono di nuovo intrecciando le proprie mani,ma intrecciando soprattutto la loro vita,per sempre.

Mia prima Ryanella,non so come sia uscita,spero bene...la dedico di tutto cuore alla mitica Titty90 che si è rivelata essere una persona magnifica e simpatica!^__^
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow