Film > Biancaneve e il Cacciatore
Ricorda la storia  |      
Autore: grace_law_smith    29/04/2013    7 recensioni
Dal testo:
-Probabilmente tu non provavi neanche quello che provavo io per te. O non quanto lo provavo io e scusami se non stato alla tua altezza e ero scorbutico con te ma non volevo ammettere neanche a me stesso l’amore che sentivo.-
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Biancaneve, Cacciatore / Eric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Cara Biancaneve,
ti ho fatto una promessa. Tu non lo sai ma è vero. E’ sempre stato vero.
Ti ho promesso che ti avrei riportata viva e felice a casa, nel tuo bel castello. Forse non l’ho promesso proprio a te, forse l’ho promesso a me stesso.  
Vedi, mi ricordavi tanto mia moglie. Dal primo momento che ti ho vista: gli occhi azzurri, i capelli nero corvino, le labbra rosee che ho avuto la fortuna di baciare, anche solo una volta.
Ogni volta che incrociavo il tuo sguardo mi sentivo debole. Avrai spezzato non so quanti cuori solo con la tua bellezza ma il mio l’hai distrutto e adesso che Ravenna è al potere niente è come prima.
Sento che morirò presto, non per le crudeltà della regina ma per il dolore che mi hai lasciato quando te ne sei andata.
E ricordo quando combattevi come figlia di tuo padre, con la luce e il fuoco che bruciava dentro di te.
Ora cosa brucerà dentro me? Il dolore, l’angoscia. Anche tu mi hai lasciata. No, non meritavi questa fine, nessuno di noi la meritava.
Se tu fossi ancora qui il mio cuore brucerebbe d’amore, ma adesso sento l’amaro in bocca e non il dolce gusto del tuo bacio.
Probabilmente tu non provavi neanche quello che provavo io per te. O non quanto lo provavo io e scusami se non sono stato alla tua altezza e ero scorbutico con te ma non volevo ammettere neanche a me stesso l’amore che sentivo.
L’ho vissuto nel silenzio, aspettando che te ne accorgessi e potessi dirmi qualcosa ma moristi prima che ciò potesse accadere. E mentre il tuo corpo fragile perdeva forze e tu stavi morendo io morivo dentro.
Quanto sarebbe bello riguardarti sorridere ancora una volta. Salvarti ancora una volta.
Ma adesso, sono sulla tua tomba e sento il tuo cuore battere mentre mi scende una lacrima.
E preferisco morire e riunirmi a te piuttosto che vivere un altro giorno di inferno.»

Buonasera, ho scritto questa One-shot su SWATH perché mi piace molto questo film e sopratutto la storia d'amore tra Eric e Biancaneve.
Poi sarò io ma ho un debole per Chris Hemsworth. Spero davvero che qualcuno la legga e la recensisca.
Marianna.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Biancaneve e il Cacciatore / Vai alla pagina dell'autore: grace_law_smith