Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |       
Autore: Belial The MadHatter    18/11/2007    2 recensioni
Perché è con un bacio che tutto cambia... e nulla potrà più essere come prima.
Tre flashfic ambientante durante/dopo la fine de "La maledizione del forziere fantasma".
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elizabeth Swann, Jack Sparrow, Will Turner
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché è con un bacio che sono stato dannato


Ha il sapore del tradimento quel bacio. Dopo quel parlare di essere un brav'uomo, so che qualcosa è sbagliato quando le labbra di Elizabeth si avvicinano alle mie, ma non si potrà mai dire che Jack Sparrow abbia rifiutato il bacio di una bella donna.

Così, dopo quel bacio che sa di tradimento, si può affermare che io sia sorpreso che Elizabeth, la "Sei un brav'uomo, Jack" Elizabeth, mi abbia incatenato alla Perla, ma non troppo. È con malsano piacere che le rinfaccio quello che è diventata e, quando sento quello che dice al giovane Turner, gli auguro buona fortuna per il suo futuro con quella donna. Il figliolo ne avrà bisogno.

Avrei ancora il tempo per urlare e farmi liberare, ma il Kraken non ci metterà molto a tornare e affondare la Perla, mentre la terra ferma è lontana... e, se anche riuscissi a sfuggirgli, sarei condannato ad una vita a terra, braccato da Beckett.

Per una volta, il capitano Jack Sparrow non ha saputo come venirne fuori e ci ha pensato Elizabeth a rendergli tutto più difficile. Doveva proprio incatenarmi?

Questa volta, la Perla Nera non affonderà da sola, ma non me ne andrò così. No, il capitano Jack Sparrow farà la sua uscita di scena con stile, sulla sua Perla Nera... coperto di bava, ma, almeno, la bestiola mi ha riportato il cappello... uscirà di scena con la spada in mano e il capello in testa.

Questo giorno sarà ricordato come il giorno in cui Jack Sparrow è quasi riuscito a catturare il cuore di Davy Jones ... ed è finito nello stomaco del Kraken per colpa di una donna.

Mentre mi lancio contro quella selva di denti, non posso fare a meno di pensare al bacio, l'ultimo caldo ricordo di questa vita, al suo sapore di tradimento...

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Belial The MadHatter