Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: BLUdEeP5    18/11/2007    7 recensioni
"Amore vuol dire morire per una persona, star male quando non la si sente accanto, perdersi in ogni sua parola, sciogliersi ad ogni sguardo, rabbrividire per i suoi baci, volerne sempre di più, costantemente, senza fine!..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco e hermione Lo schiaffo risuona in tutta la Stanza delle Necessità.

"Ma come ti viene in mente?"

Il ragazzo la guarda, con la guancia destra arrossata.

"Ma lo sai cosa mi hai appena detto?"

Gli occhi della ragazza si riempiono di lacrime.

"Perchè dovrei crederti?"

Nessuna risposta.
Due occhi azzurri continuano a specchiarsi in quelli dorati di lei.

"Amore vuol dire morire per una persona, star male quando non la si sente accanto, perdersi in ogni sua parola, sciogliersi ad ogni sguardo, rabbrividire per i suoi baci, volerne sempre di più, costantemente, senza fine!
Amare significa sentire il proprio cuore battere come se fosse impazzito, perdere il respiro, non pensare a nient' altro!
é un vortice di emozioni, di lacrime e di sorrisi, di fiducia reciproca, di complicità e di passione!
Tu potresti darmi tutto questo?Come faccio a sapere se quello che provi è vero?"

Il biondo le si avvicina.http://www.fotolog.com/d_a_n_y_90
Lentamente le asciuga il volto.
La ragazza singhiozza.
Lui le bacia la fronte.

"Non so cosa potrei donarti in cambio del tuo amore.
Una volta avevo un cuore, ma da quando un angelo mi apparso davanti agli occhi, ha smesso di battere per la meraviglia.
Sentivo freddo, ma il suo sguardo è più caldo di qualsiasi fuoco.
Respiravo, ma lo stupore mi ha portato via la possibilità di poterlo fare di nuovo.
Non ho nulla da darti.
Ho solo la speranza che un giorno un tuo bacio, un tuo tocco, uno sguardo.....il tuo amore possa finalmente salvarmi.
Non posso più continuare a vivere fingendo che ciò che provo per te non sia reale.
Non c'è nulla che che io non farei per te, pur di starti accanto, per renderti mia, solo mia, per sempre!.
Perchè ti amo, Mezzosangue"

Il ragazzo le prende il viso tra le mani.
Le sfiora le guance con le labbra, fermandosi a pochi centimentri dalla bocca della ragazza.

"Ti amo"

La bacia.
Hermione lo stringe forte, passando le braccia intorno al suo collo, accarezzandogli i capelli.
Il ragazzo le appoggia le mani sui fianchi, attirandola di più a sè.
Lentamente si stacca da lei, restando poco distante dalla sua bocca.

"Mezzosangue?"

La ragazza lo guarda.http://www.fotolog.com/d_a_n_y_90

"Sì?"
"Ti ho già detto che ti amo?"
"Sì, ma continua a ripeterlo, non devi smettere!"
http://www.fotolog.com/d_a_n_y_90
Lui la bacia.http://www.fotolog.com/d_a_n_y_90

"Io ti già risposto?"
"No, non ancora"

La ragazza sorride

"Ti amo, Malfoy!"
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BLUdEeP5