Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: queen_of_black_roses    30/04/2013    0 recensioni
Lui e lei, due sconosciuti, all'improvviso innamorati.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui e lei..niente parole..solo..amore.

Lui era li, guardava il mare, lei era dietro di lui, nascosta, lo osservava da lontano. Lo osservava fissare un punto lontano, immerso nei suoi pensieri. Lui pensava a come doveva essere sentirsi amato, era un guscio vuoto. Una lacrime silenziosa sfuggì al suo controllo, non se ne preoccupò, era da solo. Lei, innamorata, se ne accorse, corse, verso di lui, verso il suo dolore, ancora non sapeva come poteva esserne innamorata. Eppure lo era. Corse fino a raggiungerlo, lo abbracciò, forte, non si conoscevano, ma lo amava. Lei sentì le braccia di lui stringerla e le lacrime scorrere, senza freni. Lui era felice, qualcuno lo amava, lo capiva. Lo guardò, senza dire nulla, un solo unico e semplice sguardo. Entrambi capirono di non essere più soli. Su un foglio, lui scrisse una parola: Jacopo. Lei non rispose, prese la matita e sul foglio ci scrisse il suo. Passarono così il giorno, a parlare...senza dire nulla. Si capivano. Quel foglio lo lasciarono andare, in modo che il loro amore volasse via, come volevano fare loro.

Piccolissima idea che mi è venuta parlando con un mio "amico" spero vi piaccia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: queen_of_black_roses