Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: _kia_e_valux_    18/11/2007    8 recensioni
era una notte buia e tempestosa...ma un urlo sovraumano ruscì a sovrastare i tuoni...ff molto demenziale...sxo vi diverta...ah e anke noi adoriamo i th...non vi preoccupate!!
Genere: Generale, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Tokio Hotel non mi appartengono e questa fan fiction non è scritta a scopo di lucro ma è solo frutto della nostra mente bacata

Fan Fiction a 4 mani…molto demenziale…e molto divertente…speriamo vi piaccia!! BUONA LETTURA e commentate!!XD

Era una notte buia e tempestosa...ma un urlo sovraumano riuscì a sovrastare il rumore dei tuoni...
"TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!"
Il rastaro per lo spavento perse l'equilibrio, già precario a causa dell'alzataccia, e cadde dal letto a castello con un tonfo che fece svegliare Georg e Gustav; il malcapitato Gustav tirò anche una testata alle doghe in legno del letto superiore, svenendo.
"Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiill!!cazzo ti urli a questa maniera alle 5 del mattino?!?"imprecò Tom alquanto alterato.
Gustav intanto corre a rianimare il povero Georg mentre Tom va preoccupato dal fratello, che trova rannicchiato in un angolo a piangere.
Si avvicina lentamente e gli chiede di raccontargli l'accaduto, così Bill incomincia a spiegare tra i singhiozzi:
"Stavo andando in bagno per togliere la maschera di bellezza...snif...ma inciampo nel gradino per entrare...snif...allora appoggio le mani per non cadere sulla faccia e rompermi il mio bel nasino...e...e...snifsnif..."
"e...?"
"e mi sn rotto un unghia!!MI SONO ROTTO UN UNGHIA CAPISCI??HO ROVINATO LA MIA PERFETTA FREEEENCH!"
"Bill...ma vaffanculo!"così dicendo Tom uscì alterato dal bagno trovandosi davanti in una posizione molto ambigua Gustav che cercava di rianimare il bassista...
"Ma che cazz'...?"esclamò il rastaro spostandosi verso la coppia,lasciando libero il passaggio per le scale rovinando così il piano diabolico del fratello,che aveva intenzione di saltargli alle spalle, facendolo cadere e rotolare giù.
"TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!"
Tom scese preoccupato le scale seguito da Georg e Gustav,fino ad arrivare al corpo del fratello:
"Tomi?"
"si?"
"...come sono i capelli??"
"Bill....che droga c'era nella maschera di bellezza??"
"nieeeenteeee!!!l'ho preparata io stesso ieri sera ed è a base di cetrioli e mango...tutta roba naturale...perfetta per il mio faccino!!"
I tre lo guardarono allibiti, e se ne andarono lasciando il vocalist seduto per terra, con un faccino da cane bastonato.

to be continued...
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _kia_e_valux_