Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cucci1d    30/04/2013    1 recensioni
quante volte vi è capitato di sognare di entrare a far parte degli one direction????? in questa storia una fortunata directioner avrà questa opportunità solo se......
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

mi chiamo erica sono una comune ragazzina di 12 anni italiana e vivo in un condominio nella zona dell'emilia.
al piano sotto il mio c'è un dentista e un appartamento in vendita.
stavo cantando Live while we're young e all'improvviso sento suonare il campanello chi poteva mai essere alle tre del pomeriggio???
apro la porta e..... con grandissimo stupore vedo loro, i mitici: ONE DIRECTION!!!!!!
non ci credevo e pensavo di avere le visioni!
li feci entrare e li chiesi perchè erano qui: louis aveva un gran male a un dente, e visto che il loro dentista era in vacanza e passavano da queste parti, quindi si sono fermati (guarda che caso!) dal dentista sotto casa mia.
così sentendomi cantare una delle loro canzoni sono saliti a salutarmi.
liam mi disse, in un italiano perfetto, che cercavano una componente femminile italiana da aggiungere alla band per alcune canzoni, e forse per tutta la vita.
ma non era così facile fare parte degli 1d dovevo prima ricevere il giudizio di simon sulla mia voce. non ce l'avrei mai fatta...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cucci1d