Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: _Miriam_    30/04/2013    0 recensioni
Come è bello essere amati? Io, Lizzie, ci sono riuscita. Ma non è tutto semplice come sembra.Quanti problemi ma soprattutto ostacoli che ho dovuto passare per averlo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa c'è di meglio di osservarlo per ore dalla finestra.
Tutto è iniziato per gioco, mi presento ,sono Lizzie , una ragazza semplice e abbastanza testarda ,se mi fisso su qualcosa devo portarla a termine.!
 
* flash back *
 
 Era un normale pomeriggio di piena estate, e girando per la piazza con la mia migliore amica e il suo ragazzo. Ad un certo punto mi voltai e vidi di sfuggita un ragazzo che passò con una splendida moto rossa e che  iniziò a fissarci...
Indossava una t-shirt color nero e dei jeans strappati... Quasi un bad boy...
Con il suo casco però non riuscimmo a vedere il suo volto...E avrei tanto voluto vederlo...
 
In quel momento nella mia testa c’erano un misto di emozioni che si sovrapponevano : ansia,timore,paura ma soprattutto curiosità...
 
Preoccupati decidemmo di andare via di lì ma questo ragazzo non faceva altro che seguirci e guardarci fino a quando scese da quella moto e dopo qualche minuto risalì e ci seguì.
 
Il ragazzo della mia migliore amica decise di chiamare altri amici , nel frattempo io e lei rimanemmo da sole e scappammo via per paura che potesse succedere qualcosa.
Quando arrivammo a casa spaventate tutti ci guardarono e ci chiesero cosa era successo ,allora,raccontato tutto ciò,iniziammo a fare ricerche fino a quando non scoprimmo che questo ragazzo lavorava proprio vicino casa mia.!
* fine flashback *

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Miriam_