Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ciliegiah    30/04/2013    0 recensioni
- ' Cosa ci fai qui tutta sola soletta ? perchè non scendi giù ? ' mi disse.
- ' Non mi piace la folla, e non mi piacciono le feste, sono un tipo particolare ' risposi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sottofondo : [http://www.youtube.com/watch?v=gAdXxpL5J10]

*Mely’s Pov*

La sera uscimmo un po’ per la città, Orlando era davvero una città carina.
Andavo mano per la mano con Zayn, Louis ed Eleanor, Harry e Deah e Liam e Niall(?)
Ci divertimmo un casino, andammo al luna park e in seguito a prendere un gelato.
Ci eravamo seduti fuori ad un tavolo e rientrai nella gelateria per prendere un fazzolettino di carta.
Una ragazza si avvicinò a me e mi fece «Ciao! Posso chiederti un autografo?»
«Ma certo!» era la prima volta che qualcuno mi chiedesse l’autografo lol.
«Ma tu sei la nuova ragazza di Niall?»
«Uhm, no sono la ragazza di Zayn.»
«Aw certo scusami, grazie mille ciao!»
«Ciaoo!»
Perché mi disse in quel modo.
Basta Melissa non farti viaggi mentali.

Andati via dalla gelateria ritornammo in albergo e puntualmente mi arrivò un messaggio dei miei.
«Melissa, la Juilliard vuole farti un provino. Dovrai andare una settimana a New York e ci ANDRAI. Notte xx»
MERDA. Mi ero completamente dimenticata che tra meno di un mese dovevo trasferirmi.
«Piccola che succede?» devo dirlo a Zayn.
«Devo parlarti.»
«E’ qualcosa di grave?»
«Non esattamente.»
«Dimmi dai.»
«Appena ripartiamo, mentre voi vi dirigete a Dallas io ritorno a New York.»
«Come ritorni a New York?»
«Non ti ho detto mai niente per non preoccuparti ma io appena finisco lo scambio mi trasferisco lì.»
«Che cosa?»
«La Juilliard mi ha offerto una borsa di studio i miei hanno accettato senza chiedermi nulla ed è sempre stato il mio sogno e..»
«Ho capito Mely, io ti sosterrò sempre.»
«Davvero?»
«Certo!»

Finito il discorso commovente andammo a dormire e il giorno dopo c’era il concerto.
Si a Orlando rimanemmo solo 2 giorni.
Andammo in aereoporto.

«Mely ci mancherai!» mi disse Harry.
«Tanto torno la settimana prossima.»
«Merda..»
«Hai qualcosa in contrario Harry?»
«Nono ti voglio bene.»

Ci salutammo e Niall mi abbracciò forte forte, era piacevole.
«Ci vediamo la settimana prossima!»
«Ciaooo.»
Mentre tutti si dirigevano all’aereo privato io andai ad aspettare il mio volo.

Arrivai a New York e alloggiavo nei dormitori della Juilliard insieme ad altre due ragazze che come me avevano questa opportunità di borsa di studio.
«Io sono Mey piacere!»
«Io sono Lucy!»
«Io Casey.»
«Io ti conosco, sei la ragazza di Zayn degli One Direction!» disse Lucy.
«Si è così.»
«Si spiega tutto il perché lei è qui adesso.»
Spuntò una ragazza dalla porta e mi guardava con aria di sfida.
«Io sono Ayla, piacere di conoscerti.»
La guardavo anche io male e non la salutai.
«Bello essere raccomandate eh?»
«Io ho questa borsa di studio da prima che diventassi la ragazza di Zayn e lui non ha parlato proprio con nessuno.»
«Non me la bevo.»
«L’imporante è che io so la verità a te non devo spiegazioni.»
Lei mi guardò e uscì.

«Lei è solo invidiosa di tutte lasciala perdere.» mi disse Casey.
«Mi da sui nervi perché non è vero!»
«Io ho visto come balli e credimi quando ti vedrà rimarrà a bocca aperta.» mi disse Lucy.

Passarono 3 giorni e facemmo i provini, ballai io e Ayla era stupita e mi chiese subito le scuse.
Ma io rimasi indifferente.
La borsa di studio purtroppo Lucy e Casey non la presero ma la vinsi io e altre due ragazze canadesi!
Mi chiamò Zayn.
«Allora? Allora?»
«Ecco..»
«Mely voglio sapere!»
«MI HANNO PRESA!»
«Non ci posso credere!»

La mia avventura a New York finì e li raggiunsi a Los Angeles in tempo per il concerto!
Zayn mi fece salire sul palco e si congratulò con me per esser entrata alla Juilliard, che figuraccia.

Dopo il concerto invece di rientrare in albergo andammo a festeggiare diciamo e Harry si ubriacò.
Deah era furiosa mentre noi altri ridevamo come scemi.

Rientrammo in albergo e Zayn prima di andare a dormire mi fece.
«Allora tra 3 settimane vai via?»
«Si..»
«Mi mancherai Mely.»
«Anche tu Zayn.»
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciliegiah