Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: brokeninsiide    30/04/2013    1 recensioni
La mia storia parla di una ragazza di 18 anni, di nome Ilaria e vive in un paesino italiano molto piccolo in provincia di Verona. Frequenta l’ultimo anno del liceo linguistico del suo paese e lavora part-time in un cartolibreria vicino casa, dato che la sua famiglia non è benestante. dovrebbe cominciare a pensare al suo futuro. Ama molto l’inglese e per questo vorrebbe tanto andare a vivere a Londra e frequentare il college di Cambridge. Sua mamma è una casalinga e suo padre ha un bar, ma non è molto amato perché è un po’ scontroso. Ha due sorelle gemelle più piccole di lei di 13 anni (Elena e Sofia) che escono pazze per una band anglo-irlandese, i One Direction. A differenza loro lei non le sopporta, ritiene che siano semplicemente 5 ragazzi che non fanno altro che illudere le ragazzine della loro età. Non è mai stata fidanzata, perché sua madre crede che debba pensare al suo futuro prima. Ha due amiche a cui tiene molto: Michela e Alessia. Senza di loro non sarebbe niente. Chissà se non cambierà idea sui One Direction...
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono appena uscita da scuola, ho avuto una giornata piuttosto pesante e ho un disperato bisogno di rilassarmi. Non vedevo l’ora di tornare a casa e stendermi sul letto e rilassarmi fino alle 5 e mezzo per poi andare in cartolibreria.
 
Come ogni giorno io e le mie amiche eravamo sulla strada per il ritorno a casa, quando ad un tratto vedo un manifesto sulla parete: “ONE DIRECTION 20 Maggio Arena di Verona…EVENTO DA NON PERDERE”…ho subito pensato alle mie sorelle...sicuramente vorranno andarci…ma come faranno? Sicuramente il biglietto costerà tantissimo e i miei non potranno esaudire il loro desiderio. A questo pensiero, il mio volto divenne subito triste…
 
Michela: Tesoro, cos’è successo? Fino ad ora eri così allegra e col sorriso sulle labbra…hai visto un fantasma per caso? *poggiandomi la mano sulla spalla e chinando la testa*
 
Io: Eh…hai visto quella locandina sui 1D?
 
Michela: No, cos’era?
 
Io: L’annuncio del loro concerto a Verona…
 
Michela: E allora? A te non piacciono…li odi!
 
Io: Infatti non è per me…ho pensato alle mie sorelle…
 
Alessia: Secondo te vorranno andarci?
 
Io: Sicuramente…spero che non vedano quella locandina…non voglio che soffrano
 
Alessia: Dai, magari sanno dei problemi economici e non lo chiederanno
 
Io: Guarda, lo spero proprio…*Michela e Alessia mi abbracciarono*
 
Michela: E’ davvero carino da parte tua preoccuparti per loro…magari e mia sorella lo facesse con me, lol. Litighiamo praticamente ogni giorno XD
 
Alessia: Beh e io che devo dire che ho un fratello? u-u
 
Io: Ahahahahah, in effetti, tu stai messa proprio male, lol.
 
Michela: A parte gli scherzi, parlando seriamente, tu non puoi comprare i biglietti per loro?
 
Io: Non lo so, dovrei proprio vedere un po’ cosa ho da parte…il problema è che dovrei comprarne 3 e subirmi anch’io il concerto.
 
Alessia: Perché scusa?
 
Io: Indovina un po’? Mamma non le manderebbe da sole…e questo significa che dovrò andarci io e comprare un terzo biglietto.
 
Michela: Giuuuusto, non ci avevo proprio pensato…e quanto potrebbero costare 3 biglietti?
 
Io: Mmmh…non ne ho la più pallida idea…certamente meno di 100 euro non staranno.
 
Alessia: Madoonnaaa!
 
La conversazione si concluse nel momento in cui arrivai sotto casa. Riescono sempre a trovare una soluzione a tutto! Mi chiedo sempre come fanno…hanno il potere di rendere serena la mia vita, standomi accanto e consigliarmi in tutto. Semplicemente: le amo.
 
Io: Beh tesori, ci sentiamo tramite sms…adesso devo proprio andare. Avvisatemi appena arrivate a casa e mi raccomando fate i compiti per me perché io non avrò neanche il tempo di aprire il diario e vedere cosa c’è da fare :P
 
Loro: E figurati…non è mica la prima volta u.u
 
Io: Lo sapete che vi voglio un sacco di bene :P
 
Loro: Sì, solo quando ti conviene. AHAHAHAHAH
 
Io: Maddaaaaii! Beh ciauuuu! Lo prendo come un sì comunque u.u *ci salutammo con i due baci e aprii il portone*
 
Chiusi il portone e mi avviai verso l’ascensore, entrai e cominciai a pensare di nuovo a quel maledettissimo annuncio. Michela e Alessia mi hanno dato una bellissima idea…prometto che cercherò in tutti i modi di mandarle a quel concerto, anche a costo di andarci io. Hanno bisogno di divertirsi un po’. Vedrò un po’ di informarmi sul costo dei biglietti e di procurarmeli. L’ascensore si aprii, lo chiusi e mi avvicinai alla porta...bussai e mamma mi aprì…
 
Mamma: Bentornata amore, com’è andata a scuola? Tutto bene come al solito?
 
Io: Sì sì certo certo…
 
Mamma: Per domani hai tanto da fare?
 
Io: Mmmh non lo so, devo controllare…non credo
 
Non  l’avrei mai fatto…mi fidavo delle mie amiche…so che li avrebbero fatti per me :P
 
Mamma: Va bene…adesso aiutami ad apparecchiare che le tue sorelle stanno per arrivare…
 
Io: Ok…il tempo di cambiarmi e sono da te
 
Andai in camera, mi misi il pigiama, le ciabatte e scesi giù in cucina…
 
Io: Dov’è la tovaglia?
 
Lei: Nel solito cassetto…
 
La presi e cominciai ad apparecchiare la tavola con i bicchieri, posate e il resto. Di solito mentre facevo tutto questo, parlavo incessantemente della mia giornata a scuola e tutto ciò che succedeva…ma oggi non riuscivo…il pensiero di trovare quei biglietti mi tormentava…sicuramente molte fan stavano assalendo il web e i negozi per procurarsi i biglietti e io non volevo arrivare in ritardo e non trovarli! Non me lo sarei mai perdonata!
Tutt’un tratto i miei pensieri furono interrotti da mia madre…
 
Mamma: Amore, cosa succede? Sei troppo silenziosa oggi…non è da te
 
Sapevo che me l’avrebbe chiesto prima o poi…che faccio? Le racconto tutto o aspetto?
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: brokeninsiide