Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Lithia del Sud    19/11/2007    6 recensioni
Cosa succederebbe se un certo komui ideasse un nuovo e potentissimo filtro d’amore,e cosa succederebbe se per sbaglio…io fischietto innocentemente….cadesse dentro il latte di allen provocando delle reazioni come dire catastrofiche,e soprattutto cosa succederebbe ad allen se il filtro funzionasse al contrario lanciandogli dietro mezzo ordine…povera creatura….ma no chissene frega deve soffrie…AHAHAHAHAHAHAH!!(i personaggi sono tanti...troppi e nn posso segnalarli tutti quindi metto solo allen!!^^)
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Allen Walker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

LOVE AFRODIXIA

 

 

Cosa succederebbe se un certo komui ideasse un nuovo e potentissimo filtro d’amore,e cosa succederebbe se per sbaglio…io fischietto innocentemente….cadesse dentro il latte di allen provocando delle reazioni come dire catastrofiche,e soprattutto cosa succederebbe ad allen se il filtro funzionasse al contrario lanciandogli dietro mezzo ordine…povera creatura….ma no chissene frega deve soffrie…AHAHAHAHAHAHAH!!

 

 

OK STORIA LEGGERMENTE...TUTTO DAL SEMPLICE RAPPORTO ALLE SCENE YAOI AL TUTTO COMPLETO V.M.18!!

 

 

Ok in questa storia sono tutti maggiorenni e i fatti non sono realmente accaduti,così come i personaggi non sono esistiti o esistenti…senza contare la mia cocuzza deviata...i personaggi principali saranno:

il già risaputo e sfigato ALLEN WALKER(in questa fiction il bimbo ha ben 23 anni!!si deve sposare con lize che ne ha 21!!pucci pucciosi),YUU KANDA….(brr),LAIR WALKER(la mia stupenda creazione….la sorellina di allen…),LIZE CROSS(la stupenda creazione di una mia amica scrittrice anche lei di fiction!!),LENALEE LEE(nn si sa come komui nn saprà nulla),MARIAN CROSS( e nn so se fa schifo e semplicemente ribrezzo concepire una scena con lui e allen…povero),MIRANDA LOTTO(la dolce e sbadata mogliettina di lavi!!che amore),LAVI(il futuro bookman dalla parlantina facile…futuro bookman…),ALISTER CROWLY (il vampiro invero),ROAD KAMELOT ,TIKY MIKY e speriamo basti per far passare un brutto quarto d’ora ad  allen!^_^

 

 

 

 

 

Era una bella giornata all’ordine oscuro,i fiori canticchiavano,gli uccellini abbaiavano e gli alberi mangia uomini si divertivano a giocare a carte con i finder,insomma una giornata come tante.

 

Già come tante se non fosse per un piccolo e insignificante umano,piccolo e insignificante di nome komui,in elaborazione del suo ultimo piano malvagio.

Infatti il buffo inventore se ne stava seduto davanti ad un ampolla col blue rideva sommessamente.

 

Komui:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!SONO UN GENIO UN GENIOOOOOOOO!!AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

 

Insomma una gioia contenuta da bravo adulto.

 

Era infatti (secondo la sua deviata mente di fratello maggiore iper protettivo)era riuscito a creare un filtro d’amore,ma non un filtro come tanti,un filtro in grado di far innamorare la sua dolce sorellina di lui,si riferiva ad un amore fraterno è chiaro,ma almeno non avrebbe più dovuto cacciar via i presententi che assillavano la sua leggiadra,dolce e indifesa sorellina.

Già pregustava la riuscita del suo piano quando di punto e in bianco qualcuno busso alla porta.

Incazzato come un picchio il supervisore andò ad aprire,nel mentre io autrice temeraria e fortemente legata al dark(ma che centra ND allen) (centra sempre ND me) entro leggiadramente dalla finestra chiusa…più che altro mi ci sfracellai contro ma fa lo stesso,sanguinate e con pezzi di vetro infilzati sulla schiena mi avvicinai quatta quatta attenta a non far rumore(cosa impossibile dato che hai spaccato la finestra ND allen) (solo un piccolo incidente di percorso ND me) (ed è un incidente di percorso anche rompere due preziosi vasi ming made in italy,una bomboniera in cristallo,il servizio di piatti buono della nonna,un quadro del 17 secolo non si sa perché li poi,l’orologio di miss miranda,l’uniforme nuova di kanda,la tazza da caffè del supervisore,un attaccapanni,un'altra finestra che non si capisce come tu possa averla centrata,la scrivania,il cesto dei panni puliti,e il telefono … ???ND allen)(te l’ho detto incidente di percorso ND me) e comunque leggiadramente anche se tutta rotta e con un evidente trauma cranico rubai l’agoniata boccetta viola(ma non era blu? ND allen)(sono daltonica ND me)il tempo di fiondarmi da un'altra finestra sana sfondandola col mio corpo ormai esamine e mi dileguai nell’ombra silenziosamente come era venuta(silenziosamente?ND allen)(fletto i muscoli e sono nel vuotooooOOOARGH!!!CADOOOOOOOOO CACCHIO SONO AL FOTTUTO 50 ESIMO PIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ND me).

 

In quel momento il supervisore rientro,per essere precisi si girò semplicemente su se stesso infondo era solo affacciato allo spigolo della porta,entrò e appena fu dentro noto con orrore e raccapriccio che il suo caffè era freddo,e senza prestare attenzione ha ciò che lo circondava si precipitò da jerry per farsi dare dell’altro caffè caldo.

(ma e il casino non lo nota?e la pozione sparita? ND allen).

 

 

In quel momento io autrice dalle mille risorse entravo di straforo nell’ordine passando nel condotto di areazione e in men che non si dica mi trovai dentro la sede(certo prima ho visto la morte in faccia cavolo quanto era grosso quel topo ND me) comunque ero dentro ora dovevo solo raggiungere la sala da pranzo per attuare il mio spettacolare e del tutto innuoco piano hai danni di un ignaro allen.

Purtroppo per me come senso d’orientamento faccio schifo e mi ritrovai per sbaglio nella biblioteca,ma che era colpa mia quei corridoi erano tutti uguali cacchiolo.

Decido di uscire tirando un calcio alla grata di fronte a me col risultato di spappolarmi una gamba,ma perché non succede mai come nei film.

 

“Piccola nota ora la scena sarà leggermente violenta per cui per i più piccini è meglio censurarle vi posso consigliare in alternativa un documentario sull’accoppiamento delle locuste!....davvero è bellissimo soprattutto quando lei mangia il suo compagno!”

 

La parte di condotto in cui io leggiadra e dolce donzella sono sistemata,diciamo che non resse più il mio peso d’angelo staccandosi dal tetto e precipitando in caduta libera,per fortuna non mi feci male,il corpo del defunto bookman attutì di molto la mia caduta e a parte qualche schizzo di sangue non mi feci presso a che nulla.

(….ehm…per i danni bookman non dobbiamo per forza chiamare l’assicurazione vero?ND me)(ma che assicurazione vuoi che chiami lo hai ammazzato ND allen)(e vabbè era vecchio la sua vita se lè goduta era ora di lasciare il posto a lavi no…manderò un prosciutto alla vedova ND me)(bookman non era sposato ND allen)(vebbe mando un prosciutto a lavi e tutto risolto…anzi facciamo così gli lascio qualche verdone e non se ne parla più ND me),mi rialzo dopo avergli dato i soldi e schizzo fuori dalla stanza cercando la mensa,nel farlo mi scontro con lavi(scontrarti?ma se lo hai atterrato ND allen)(triste passato da lottatrice di box ND me)(no scherzo 10 lezioni di auto difesa,un corso per giovani scrittrici deviate di fiction fate in modo che la storia non torni da voi per ammazzarvi! ND me).

Lavi:oh salve scusa ti sono venuto addosso!non ti sei fatta male?

Io:ma no non preoccuparti sono di costituzione robusta

Lavi:sei nuova?non ti ho mai visto

Io:si nuova….ma senti per caso sai dovè la mensa?

Lavi:si…in fondo al corridoi li dove c’è la scritta luminescente mega gigante

Io:grazie -_-

 

E riprendo a correre intanto sento lavi che….

 

Lavi:quando puoi passa in libreria sono sicuro che a bookman farà piacere conoscerti

Io:oh ma l’ho già conosciuto….sai sono sicura che sarai un ottimo bookman sai lavi

Lavi:davvero lo credi?

Io:ne sono sicura….(anche perché il vecchio è stirato)

Lavi:vabbe ciao ha dopo

Io:a dopo

 

Me corre,lavi entra nella biblioteca.

 

Lavi:…………..DIO NADOSSSSS(protettore delle stampatati…eheheh ripreso da rat-man)!VECCHIO PANDA NON MORIRE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Lavi: sigh PANDA-CHAN NOOOOOO….PERCHè???NON SONO PRONTO PER ESSERE UN BOOKMAN perché SEI DOVUTO MORIRE perché????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????’’

Lavi:DIO MI SIA TESTIMONE AVRO LA MIA VENDETTA LO GIURO!AVRO LA MIA VENDETAAAAAAA!!!

(contro chi nn si sa ma fa lo stesso)

 

Mi rimisi a correre seguita da urla strazianti di dolore,non mi apprestai a capire di chi fossero la missione era troppo importante.

Arrivai finalmente alla cucina piena zeppa di esorcisti e per non farmi vedere utilizzai la mia incredibile agilità.

Con un triplo carpiato spezzato stroncato malmenato deviato salto all’indietro mi portai dentro le cucine e una volta giunta li mi resi conto che c’era l’entrata di servizio con ingresso dal giardino…devo dire che il mio orgoglio venne leggermente intaccato.

Comunque ero arrivata li,è vero parecchi valorosi erano morti per arrivare lì,molti di cui non ricordo nemmeno il nome…forse dopo passero dal nuovo bookman lavi per farmi dare un resoconto della mia deviata intrusione nell’ordine oscuro.

Comunque mi appresto dietro un immenso scaffale pieno di coltelli affilati e aspetto con ansia l’arrivo di jerry,il piano era semplice,lo picchio lo lego e lo chiudo in dispensa,poi mi travesto come lui,mi comporto come lui cosa semplice visto che me essere una donna e poi avveleno allen.

Semplice ma elaborato.

Dopo dieci minuti sono ancora li e di jerry nemmeno l’ombra in uno scatto d’ira tiro un calcio alla mensola che traballa cadendo all’improvviso sul povero jerry arrivato adesso…poverino.

Scatto in avanti mi frego il suo costume e mi do un po’ di tinta sulla pelle e…ecco qua il nuovo jerry,mentre trascino il corpo verso il trita rifiuti arriva kanda e alister e mi chiedono una porzione di soba e tempura per kanda e un succo d’arancia rossa e una bistecca al sangue per alister.

Io naturalmente attenendomi al piano rispondo con innaturale gentilezza.

 

Io:ma che cazzo volete fatevele da sole certe cose io non ho tempo da perdere devo avvelenare la mammoletta……ehm ciò…..un attimo ed è pronto zuccherini

 

Per fortuna i due broccoli non avevano notato la differenza,e non avevano nemmeno notato il cadavere di jerry e il sangue di jerry su tutte le pareti della cucina.

 

Ero intenta a cucinare il soba e le tempura che naturalmente non so cosa sono…beh si so cosa sono ma come cacchio si cucinano?nel dubbio immischiai un po’ di tutto,col risultato che kanda fu ricoverato con urgenza per una lavanda gastrica a causa di un sospetto avvelenamento di cui le cause sono tuttora sconosciute.

 

Ma finalmente all’orizzonte apparve la suprema visione allen walker era sceso per fare colazione!hallenuja hallenuja hallenuuuuujaaaaaaa o signore ma all’ora ascolti le mie preghiere.

 

Appena mi fu di fronte si mise ad ordinarmi tutto quello che voleva per colazione.

 

Allen:ciao jerry!...ma hai cambiato pettinatura?ma non eri più alto?ma da quando hai quella voce?e poi che è successo a kanda?se sentito male era ora con tutti gli accidenti che gli ho mandato…ma pensiamo a noi…dunque per colazione voglio!!!um…..dunque a si ho trovato!!

Allen:…20 frittelle semplici con zucchero – cioccolato – marmellata - miele e melassa…poi dei biscotti al cioccolato un 50 basteranno…..20 frittate con prosciutto e gamberi…3 kg di pancetta un tacchino farcito…un piattone di patate fritte super intrise di olio…7 fette di pane e burro e marmellata… e una peperonata 80 cornetti con crema…dei bomboloni con cioccolato e crema….5 litri di spremuta rossa…mmm….poi anche una teglia di lasagne…10 uova all’occhio di bue…dei fagottini ripieni 1 pizza 4 stagioni ….dunque a si un panettone super candito um…60 bistecche ben cotte dei formaggi stagionati del succo di mango…mmm…e poi…una torta al cioccolato e formaggio

Io:J’…..e…tranquillo…senti mentre aspetti che ne dici di un bicchiere di buon latte?

Allen:….mmm ok mi piace il latte

Io: (a te piace qualunque cosa si mangi….)

 

Me prende il bicchiere,me mette dentro il veleno dell’ampolla blu e me mescola ridendo sadicamente…unico cazzo di problema la bevanda ora era azzurra….doh!

Ma intanto che importava quello struzzo albino ingoiava 3 tonnellate di cibo al giorno vai a vedere se si interroga perché il latte è blu.

 

Io:….ecco pasticcino un buon bicchiere di latte fresco

Allen:grazie jerry….ma senti perché è blu?

Io:cazzo se ne è accorto….ehm ecco viene dalla nuova Zelanda sai li le mucche sono di colore blu così il latte conserva quella tonalità…dicono che faccia bene a chi è in crescita quindi coraggio bevilo

Allen:…oh!capisco vabbe  glugluglu….devo dire che il sapore è particolare…glugluglu…sai assomiglia al latte più…glugluglu…direi mirtilli

Io:ahahah già mirtilli…MIRTILLI??

 

Me guarda la pozione e me costata che ha scambiato la minchia di bottiglietta….rabbia funesta.

 

Allen:ma lo sai che è proprio buono?

Io:e gia è_é(me dominata da una furia omicida)

Allen:senti al posto della spremuta mi porti un altro po’ di questo latte

Io:dio sia lodato

Allen:come?

Io:no nulla parlottavo fra me e me ok ma certo amorino mio

 

in tempo record preparai tutto quello che mi aveva chiesto e non so nemmeno io come cavolo feci.

Ma l’importante è che ce la feci…anche se nel farlo…sigh ç_ç Eb perse coraggiosamente la vita per fornirmi il piatto principale…o qualcosa del genere,comunque non perdiamoci in lacrime….dopo 20 minuti riuscì finalmente ad arrivare alla tavola di allen walker e servirgli tutto.

 

Io:ecco qua tesorino

Allen:grazie jerry…ma da quando hai il petto così sporgente sembri una donna e poi sono schizzi di sangue quelli sulla camicia?

Io:….ehm ecco (cacchio lo struzzo albino è più intelligente di quel che sembra)…vedi ho deciso di optare per qualche cambiamento di immaggine…vedi non sembra ma in realtà indosso un attrezzo che serve per…per ecco per (mo che cazzo gli dico)rafforzare la schiena…sai non sembra ma la schiena è importante

Allen:oh capisco…

Io:a proposito….allen ecco il tuo bicchiere di latte…

Allen:grazie avevo proprio sete glugluglu

Io:AHAHAHAHAHAH!!!!!FINALMENTE!!!!AHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH DIO NANOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!

 

Senza dar tempo di capire o dire qualcosa scompaio in un nuvola di polvere,e lascio il povero allen al suo oscuro destino.

(precisiamo come andò per entrare avevo fatto saltare alcune fondamenta e la cazz….di mattonella che centro è una di quelle senza sostegno per cui mi faccio un cavolo di volo di 70 piani atterrando nell’entrata sotterranea dell’ordine…per fortuna il corpo dell’esamine conte infiltratosi insieme a road e tiky mi fece da scudo,per mia fortuna era molto grasso ….)

 

 

 

Allen:…ma…jerry?chissà dov’è andato?

Allen:oh beh pancia mia fatti capanna

 

Lo struzzo albino cominciò a strafogarsi di cibo ignorando completamente la voragine vicino a lui.

 

In quel momento l’effetto della pozione di komui si attivo e…..allen svenne e fu portato con urgenza in infermeria per un'altra lavanda gastrica,e 2.

 

 

3 ore passarono prima che il povero cristo riuscì ha riprendersi,e non scordiamoci che in infermeria c’era anche yuu kanda…..

 

Allen:cavolo la mia testa ma che è successo??

….

Allen:mi sa che quel latte era scaduto

Allen:ma sono in infermeria…strano che komui non sia qui

kanda:ci sono io va bene lo stesso moyashi?

Allen:kanda!!ma che!!...si può sapere che vuoi non ti basta esserti fidanzato con mia sorella ora mi vuoi pure rompere le scatole in infermeria!

Kanda:…mmm ma quanto siamo scontrosi mammoletta…dai rilassati mica ti mangio

Allen:…ma kanda sei sicuro di stare bene?da quando non mi ammazzi con lo sguardo appena ci incrociamo?mi sa che quanto ti hanno ricoverato non si sono accorti di quanto tu fossi realmente grave

Kanda:…mpf….ahahah quanto sei divertente mammoletta

 

Ok ora allen aveva paura mai in vita sua come adesso un kanda,un kanda che ride e si atteggia a scolaretta imbarazzata è…è raccapricciante,ok questa era sicuramente la visione più nefasta mai vista in vita sua.

 

Allen:tu non stai bene!ora chiamo komui o mia sorella e ti fai guarire da loro…

Kanda:e dai mammoletta non lasciarmi solo mi odi forse

 

Disse kanda stringendosi al corpo di allen che rimase come dire paralizzato sul posto,un brivido lo percosse da capo a piedi,e se non fosse che i capelli bianchi già c’e li ha probabilmente sarebbero diventati tali per lo spavento.

 

Allen:ka..kanda staccati che cavolo vuoi!!TU STAI CON MIA SORELLA E IO NON HO TENDEZE PER I MASCHI QUINDI STACCATI!!!

Kanda:o ma anche io ti odio mammoletta

Allen:all’ora staccati!!

Kanda:e perché?mica stiamo tradendo tua sorella…tu la stai tradendo effettivamente….

Allen:io??ma che cavolo dici staccati kanda non costringermi ad usare le maniere forti!

Kanda:quanto sei noioso mammoletta….e pensare che tua sorella era così contenta di unirsi ha noi

 

Dicendo questo indicò con lo sguardo la porta,allen con un misto di paura e raccapriccio girò lo sguardo nella direzione dell’uscita incontrando gli occhi della sorella che non si sa perché sembrava più maliziosa di cross in persona nel giorno del festival della malizia.

 

Lair:allen-chan!!vuoi andartene già?...cattivo e io che mi ero preparata per te…sigh

Allen:la….lair ma che cavolo dici??ma cosè oggi siete impazziti tutti?

Lair:sei cattivo nii-san e io che mi ero messa in tiro per te…sigh cattivo

 

La ragazza scoppio a piangere e allen non seppe se essere sollevato dal fatto che sua sorella non gli fosse saltata addosso o sentirsi mortificato per averla fatta piangere.

 

Allen:…ma sorellina si può sapere che ti prende?io ti voglio bene ma non nel senso che … si insomma non voglio fare certe cose con te…insomma sei mia sorella minore e poi sei fidanzata e io fra tre mesi mi sposo…ma che cavolo di discorso….sigh

Lair:non mi vuoi perché non sono abbastanza carina…sigh…

Allen:ma che…lair sei mia sorella è normale che non provi attrazione per te!!sei sangue del mio sangue infondo!!è innaturale una cosa del genere!

Kanda:…ma che cattivo mammoletta non vuoi unirti a noi…e pensare che la tua sorellina è così brava

Allen:non me ne frega nulla!! E POI CHE CAVOLO SIGNIFICA è COSì BRAVA???NON AVRAI OSATO….

Lair:sei cattivo nii-san yuu è più dolce di te…sigh

Lair:e io che mi sono preparata così bene…sigh

Allen:….fare…oddio…

Kanda:andiamocene da lavi e miranda saranno sicuramente più interessati della mammoletta

Lair:sigh…ok…sigh sigh

 

Allen non pote ne rispondere ne obbiettare,era troppo scioccato per dire qualcosa,ma che cavolo era successo all’ordine,prima kanda che cercava di rimorchiarlo,il che faceva già abbastanza schifo per se,e poi sua sorella…sua sorella che cercava di…cercava di istigarlo in un rapporto…e poi che significa adiamo da lavi e miranda,quei due erano consoni fare cose del genere,e da quando?un misto di ribrezzo,paura e nausea lo colse,peggio di così non poteva andare…almeno sperava.

 

Il ragazzo dopo svariati minuti(50 minuti)il nostro eroe decise di alzarsi per scoprire e chiarire la situazione,doveva esserci un filo logico,magari era uno scherzo hai suoi danni,una specie di addio al celibato in anticipo di tre mesi e molto molto particolare,sicuramente l’idea era di lavi,anche se per convincere kanda era più probabile che l’idea fosse nata da quella mente deviata e contorta di cross marian.

 

Allen:ok è tutto ok non è successo niente allen calmo ragazzo mio ora vai da lize le parli e cercate di capire cosè successo…si che è meglio

 

Si diresse con passo incerto e scrutando sospetto tutti i corridoi verso la stanza della sua ragazza e futura consorte lize cross,una volta li si apprestò a bussare e con mano incerta….TOC-TOC….aspetto pochi secondi e una risposta giunse al suo orecchio.

 

Lize:…si è aperto avanti

 

Allen notò che la voce della ragazza aveva un che di malizioso ma non ci fece molto caso magari era solo una sua impressione stava diventando troppo sospetto.

 

Allen:lize sono io devo parlarti di una co……

 

Le parole gli morirono in gola,lize la sua lize in posa come dire molto lasciva insieme a miranda,lair,linalee e road lo aspettavano sul letto vestite si e no con dei veli trasparenti che gli lanciavano chiari sguardi maliziosi,allen del canto suo cominciò ha rimproverarsi  mentalmente per non aver dato ascolto alla sua vocina interiore che continuava a dirgli di scappare,appena aveva udito quella strana tonalità nella voce di lei.

 

Allen:li...lize ma che cavolo vi prende a tutti oggi?

Lize:ma allen caro…pulcinotto mio cosa c’è di strano…dai vieni qui ha divertirti con noi

Lair:dai nii-san che ti perdono la scenata di prima

Linalee:dai allen unisciti a noi

Allen:oddio!ma non c’è logica in tutto questo…lize noi tra tre mesi dobbiamo sposarci e tu lair hai si e no 17 anni esci da quel letto immediatamente…e poi tu miranda aspetti anche un bambino da lavi che cavolo! e tu linalee esci immediatamente se tuo fratello ti trova qui gli prenderà un infarto!!e poi che centra road come cavolo sei entrata??

Road:ero qui con il conte e tiky –pon ma poi li ho parsi di vista….ma poi ho incontrato loro

Allen:ma che centra tu non dovresti essere qui!!e poi il conte è in giro per l’ordine?

Road:no!è morto!

Allen:MORTO??COME MORTO?CHE….

Miranda:non pensiamo al conte…dai allen unisciti a noi

Allen:credo che ora me ne andrò…

 

Lize si alzò avvicinandosi al ragazzo e gettandogli le braccia intorno al collo lo baciò appassionatamente fregandosene altamente delle persone presenti.

 

Lize:e dai allen non lasciarci sole…cross se ne andato e noi non abbiamo più nessuno con cui divertirci

Allen:cross?quel cross…insomma voi avete fatto…divertito…oddio ma con cross…

Lize:…se ne è andato con lavi e yuu dopo nemmeno 2 ore…dai resta a farci compagnia

Allen:oddio quindi tu…voi avete con tutti…lavi yuu e cross…credo che vomiterò

Lize:e dai allen…si un degno generale e fai divertire le tue truppe

Allen:…io…io scappo

 

E come reagisse a quelle parole il ragazzo dai capelli albini si apprestò alla porta per scappare,scansando non molto gentilmente la sua ragazza,purtroppo davanti alla porta c’era sua sorella che oltre ad uno sguardo di pura malizia gli fece bene intendere con lo sguardo che non se la sarebbe cavata con una semplice fuga.

 

Allen:lair scansati e fammi uscire lo scherzo è bello quando dura poco!

Lair:e chi scherza nii-san

 

La ragazza gli si accosto e cominciò lentamente a lasciargli dei piccoli baci sul collo.

 

Allen:lair smettila sei impazzita o cosa?

Lair:ma perché mi dici questo nii-san io ti amo e tu…sigh tu mi tratti male e mi respingi così crudelmente…è perché non sono bella?sigh sei cattivo nii-san

 

Senza dargli la possibilità di obbiettare qualcosa fu buttato a terra da lize e miranda e ormai alla merce delle ragazze tremo,ma che cavolo stava succedendo all’ordine oscuro,uno scherzo non lo era di certo,forse un esperimento andato a male del supervisore?poteva essere ma perché tutti si comportavano in modo strano tranne lui.

 

Linalee:dai allen resta con noi e divertiti

Lize:dai lasciati andare ti divertirai amore

Allen:ma che lasciati andare quella è mia sorella e mai…mai proverei a toccarla per fare…

 

Disse indicando la ragazza che in quel momento era intenta a slacciargli la sua uniforme.

 

Allen:e lei è una mia cara amica non che la moglie del mio miglior amico lavi dimmi come posso anche solo pensare una cosa del genere

Allen:e tu linalee sei la sorella minore di komui sei una bambina e poi non eri fidanzata

Road:…vabbe con me non ha problemi no

 

La ragazza cercò di dargli un bacio cosa che non fu facile il ragazzo cercava in tutti i modi di divincolarsi e scappare.

 

Allen:tu 1 sei un noah…secondo sei una ragazzina che cavolo di intenzione avete

Allen:oltre all’adulterio e l’incesto volete anche aggiungere una denuncia per violenza su minore…lasciatemi

 

Intanto che si dimenava la piccola lair e lize gli avevano sfilato il sopra dell’uniforme e ora si applicavano sulla camicia.

 

Il ragazzo non sapeva proprio che fare,aveva poche opzioni uno scappava,ma era improbabile che riuscisse a fuggire,due le minacciava con l’innocent e scappava,oppure …oppure si arrendeva ma piuttosto la morte.

 

Allen:d’accordo adesso basta…attivazione innocent

 

Il braccio di allen si trasformo in un piccolo cannone e lo puntò prima sulle ragazze e poi con un leggero movimento del braccio si apprestò al muro e dopo aver fatto fuoco e essersi creato un’uscita scappo via.

Contendo al massimo la sua paura per i minuti passati nella stanza alla merce delle ragazze.

 

Allen:ODDIOOOOOOO!!!AIUTO SONO DELLE PAZZE PIETA’….MANA AIUTAMI TUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Molto molto contenuto come potete vedere.

 

Dopo mezzora di fuga e urla all’interno dell’ordine il ragazzo arrivo in biblioteca,li incontro lavi seduto sul divano che guardava pensieroso un libro,magari lui avrebbe potuto spiegarli cosa era successo.

 

Allen:…ciao lavi come va?

Lavi:oh!hola allen

Lavi:tutto ok amico e tu?

Allen:più o meno

Lavi:giornataccia?che mi racconti di bello?

Allen:se te lo dico non mi crederesti

Lavi:allen sono o non sono un bookman c’è ben poco a cui non credo

Allen:…un allievo bookman vorrai dire

Lavi:no… no ora sono il bookman …il nuovo bookman panda –chan è morto(si è ripreso alla svelta ND me)

Allen:morto come morto…oddio scusami lavi non lo sapevo…io non so che dire…come quando è successo

Lavi:questa mattina

Allen:io…mi dispiace tantissimo lavi davvero…sono costernato non avevo idea…

Lavi:ma non preoccuparti…si insomma era normale in fondo aveva quasi novantanni

Allen:quindi se ne è andato…beh meglio qui che in missione…almeno ha passato i suoi ultimi momenti in famiglia

Allen:se così si definisce il quadretto romantico tra te e miranda e il futuro arrivo

Lavi:e già…ha avuto una morte onorevole

Allen:…e già una vita lunga si insomma col fatto di essere bookman avrà visto un sacco di cose

Lavi:e già…peccato che non abbia visto anche il pezzo di soffitto che lo ha schiacciato…ma lo sai quanto ci o messo a pulire tutto una fatica immane

Allen:era davvero un grand’uomo e….come scusa?ti interessa la pulizia…alla morte…di bookman il tuo maestro…nemmeno io sarei così bastardo….io….io oddio

 

Il ragazzo lo guardo come se avesse visto il conte con un tutù rosa canticchiare allegramente davanti a lui,con passo da gambero(ciò camminando all’indietro) si diresse verso l’uscita dove fu prontamente bloccato da tiky miky e il generale cross,li allen capì di non aver scampo,era meglio se rimaneva dalle ragazze.

 

Allen:ge…generale…ma che bella sorpresa stavo giusto...scappando via

Cross:allen discepolo indegno come hai osato tu rifiutare le mie piccine facendole piangere!

Tiky:ai fatto piangere anche road e ce ne vuole

Lavi:mi sa che allen si merita una bella punizione

Allen:ma..ma io non ho voce in capitolo!si può sapere che avete oggi tutti quanti lasciatemi andare

 

Il ragazzo fu sovrastato dalle figure e il buio lo avvolse.

 

Si risveglio diverse ore dopo legato ad un letto,il che non prometteva nulla di buono,considerando che poi era vestito da un semplice camicia e i pantaloni chissà dove erano finiti,il ragazzo deglutì a vuoto chissà quali orribili cose gli avrebbero fatto,cercò di guadare intorno a se per vedere se cera qualcosa di utile per liberarsi,e notò con orrore e raccapriccio che non solo la stanza era illuminata da centinaglia di candele profumate,ma schifezza delle schifezze quella era la stanza del generale cross,dio tutto ma non questo.

 

Allen:oddio…no vi prego tutto fatemi quello che vi pare ma non questo non con il generale…

Cross:perché discepolo indegno mi odi?

Allen:credo che vomiterò

 

(e nn è l’unico)

 

Davanti a lui si stagliava la figura di cross marian in versione sexy che si avvicinava suadente verso allen,ok la situazione non era delle migliori,ma c’è sempre….quasi sempre una soluzione a tutto questo…deve esserci una soluzione.

 

Allen:cross lasciami andare

Cross:allen allen allen non si fa così

Allen:è un ordine lasciami andare non puoi farmi…non puoi farlo

Cross:perché bon riprendi un po’ da lize lei e le ragazze erano così ben disposte e tu invece sei così aspro

Allen:tu hai fatto cosa con chi??non ti sarai azzardato a toccare lize e lair spero bastardo di un maestro me ne infischio che mi hai cresciuto io ti ammazzo

Cross:che amore che sei cerchi ancora di opporre resistenza

Allen:adesso basta cosè oggi la giornata dei pazzi…lasciatemi

Cross:ma allen tesoro questo non è altro che un dolce dolcissimo sogno mon amur

 

Dicendo questo gli si accosto al collo cominciando a dargli dei dolci baci via via scendendo verso il basso,allen non seppe se essere schifato o essere sulla via dell’infarto dato che il suo cuore non batteva più e non per l’emozione ma per la repulsione alla scena.

 

Cross:e dai allenino lasciati andare amor mio

Allen:se questo è veramente un sogno spero di svegliarmi presto non ne posso piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuù!!!!!!!!!!!!!!

Buio,solo buio,ok era semplice la soluzione era morto di infarto.

Ma ci sono delle voci,e no ora basta non ne posso più di vedere mia moglie e la mia sorellina in versione cross al femminile ha tutto c’è un limite,basta….basta non ne posso più.

 

….:…si sta svegliando………

….:o dio grazie al cielo….allen mi senti…allen

Allen:………..b…ta

….:allen??allen mi senti sono io amore sono lize

….:lavi sei sicuro di aver letto bene quell’etichetta

….:sicuro per chi mi hai preso sono o non sono l’allievo di bookman

….:tsk e questo che accidenti centra

Allen:….ta….bas…ta

Lize:…allen !!

Allen:vi …go ba..sta

 

Il ragazzo dai capelli bianchi era steso su un letto dell’infermeria intorno a lui c’erano lize la sorellina lair e alcuni “amici”(escludendo kanda).

 

Il ragazzo cerco di aprire gli occhi ma era stanco,come se tutti i pesi del mondo fossero su di lui,si sforzo di alzarsi e con uno scatto incredibile si tirò su a sedere,con il risultato che il povero tim posizionato sul suo petto fu sbalzato dritto contro la porta.

 

Lize:allen!

Lize:oddio allen stai bene mi hai fatto morire di paura

 

La ragazza senza dargli il tempo di rispondere gli si fiondò al collo abbracciandolo e cominciando a piangere.

 

Allen:lize…lize stai bene dimmi qualcosa!

Lize:allen sei tu quello che è svenuto in mezzo alla battaglia così…sei tu quello che dovrebbe dirci come stai!?

Allen:ba…battaglia?

 

La sorellina che intanto aveva recuperato il povero tim gli fu vicina e si sedette sul bordo del letto.

 

Lair:battaglia nii-san!quella nella città di Venezia non ricordi siamo partiti 4 giorni fa per un frammento di innocent

Lavi:e già amico ci ai fatto prendere un colpo nel mezzo della battaglia contro road e tiky sei svenuto

Allen:cosa ma non..non eravamo all’ordine…jerry mi aveva dato quello strano intruglio e poi voi….insomma era …si c’era qualcosa che non andava

Lavi:forse dovresti farti controllare da bookman quando torniamo

Allen:bookman?

Lavi:si bookman

Allen:ma non è morto schiacciato dal soffitto dell’ordine?

Lavi:che??non dirmi che ora soffri di preveggenza…io credo che andrò a chiamare komui

Lair:fratellone non è successo nulla il vecchio bookman è sano e salvo e cross non sappiamo neppure dovè

Allen:che…come fai a sapere di bookman?

Lize:quando eri svenuto non facevi che dire il suo nome…abbiamo ripensato al suo infernale addestramento

Lair:beh io vi lascio soli piccioncini allen mi porto via tim ok

 

La ragazza si alzo e spari dietro la porta dell’infermeria.

 

Lize:allen sai che mi sono spaventata parecchio

Allen:scusa io non ricordo nulla di quello che è successo ho vissuto un sogno…un incubo orribile ma per fortuna ora sono sveglio

 

Mentre diceva questa frase dalla porta passo una spaventatissima lair inseguita da un incavolatissimo kanda con indosso un adorabile maglioncino rosa,il ragazzo si gelò sul posto per un secondo,non non era possibile,una coincidenza era solo una coincidenza,anche perché yuu kanda era arrabbiato non malizioso.

 

Kanda:lair fermati dannazione dove hai messo i miei maglioni lair

Lair:ahahahah non te lo dico e poi così sei più bello sai

Lize:sai kanda lair ha ragione ahahah non trovi allen

Allen:è si…

Lair:che ti prende fratellone?vuoi unirti ha noi

Lize:io si

 

In quel momento entro un sorridente jerry dalla porta.

 

Jerry:ehi allen tesorino ho appena saputo quello che è successo non c’è niente di meglio di un bel bicchiere di latte in questi casi

Allen:la…latte!?

Kanda:…mammoletta ci sei

 

….

Allen:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

………..

 

Sotto lo sguardo esterrefatto dei ragazzi il giovane esorcista albino sfondo con il proprio corpo la vetrata vicino al suo letto per poi correre urlando come un matto nel giardino dell’ordine.

 

Kanda:mi sa tanto che mammoletta ha bisogno di una lunga riflessione interna

Lair:il fratellone a bisogno di rivedere i suoi principi

Lize:ma che gli sarà preso vallo a capire…gli è sempre piaciuto il latte

 

Così i tre amici osservarono il tramonto mentre un disperato allen correva come un pazzo intorno alla sede dell’ordine.

E vissero tutti felici e contenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Lithia del Sud