Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AngelAnderson15    30/04/2013    4 recensioni
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su Remus e Sirius quindi spero di aver interpretato bene i personaggi e che vi piaccia la mia OS. In questa storia Sirius, Remus ,James e Peter sono ancora a Hogwarts e hanno la prima esperienza con un Molliccio. A turno vedremo le paure dei malandrini escluso Sirius che viene lasciato per ultimo ma vedendo le paure di Remus il "gioco" finisce. Sirius consolerà Remus e "grazie" al Molliccio riuscirà a confessargli il suo amore. Non ho altro da dire. Buona lettura
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Minerva McGranitt, Mrs Purr, Severus Piton | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A volte i Mollicci possono essere dei validi alleati

Remus amava i libri,amava l’odore sempre diverso che emanava un libro, amava vedere le sottolineature o i bordi delle pagine piegate che lasciavano le persone come “traccia” del loro passaggio e ovviamente amava la Biblioteca, che forniva un innumerevole scelta di libri, inoltre, la Biblioteca aveva anche una cosa che il suo dormitorio non avrebbe mai potuto avere… il silenzio. Remus infatti condivideva la stanza con tre pazzi (escluso lui) che a modo loro e in situazioni decisamente surreali riuscivano a fare un baccano infernale. Il licantropo stava appunto godendo uno di quei rari momenti di silenzio in Biblioteca che il suo migliore amico arrivò di corsa: era tutto spettinato,aveva il fiatone, la divisa storta e la cravatta al contrario ma il sorriso malandrino sulle labbra significava solo una cosa, il libro di Remus sarebbe finito nel dimenticatoio molto presto. Sirius si buttò letteralmente addosso all’amico, ridacchiando e ignorando la bibliotecaria che continuava a ripetergli di stare in silenzio e di non correre come un forsennato.

Sirius smettendo di ridere si accoccolò meglio sulle gambe dell’amico, che notando solo in quel momento in che posizione erano finiti arrossì di botto mentre il moro ,ignorando l’imbarazzo dell’altro, sfoderò degli occhi degni di un cucciolo, facendo così sospirare il licantropo.

-Che c’è Paddy?- chiese, ormai consapevole di dover rinunciare alla sua lettura

-Io e Prongs abbiamo trovato un molliccio nascosto nel suo armadio, un molliccio ti rendi conto?- disse eccitato.

-Questo significa che James non ha mai pulito il suo armadio?- ipotizzò l’altro confuso da tutta quella felicità.

-No, cioè anche ma non capisci. Sai che cosa potremmo fare con un molliccio?- disse euforico -Potremmo scoprire le nostre paure più profonde!-

 Esclamò e senza aspettare una risposta dal castano lo trascinò verso il dormitorio, neanche a dirlo pochi minuti dopo i Malandrini erano seduti tutti in cerchio davanti all’armadio di James che tutto contento esclamò

-Wormtail a te l’onore- così il povero Peter, sapendo che protestare sarebbe stato inutile,si avvicinò piano all’armadio tremando un po’

-E dai Codaliscia mica ti mangia- lo sbeffeggiò Sirius ricevendo un occhiataccia da Peter.

Quando aprì l’armadio la signorina Mc.Granitt arrivò a spasso svelto seguita da Gazza e Mrs. Purr, subito i due adulti iniziarono a rimproverare ed insultare Peter che si rannicchiò su se stesso spaventato, per fortuna Remus  venne in suo aiuto  recitò la formula al suo posto mentre Sirius e James iniziarono a ridere a crepapelle facendo imbronciare Codaliscia che disse,offeso -Bene visto che ridete tanto perché non ci andate voi-.

James accettò subito la sfida e con aria spavalda aprì di scatto l’armadio, il castano , come aveva “predetto” Peter perse subito la sua spavalderia alla vista di Piton e la sua Lily che si baciavano appassionatamente.

Arrossì di colpo dalla collera per poi impallidire subito dopo alla vista della sua magnifica scopa che veniva fatta a pezzi dal platano picchiatore e anche quella volta fu Remus a recitare la formula,salvandolo da altre visioni decisamente peggiori. James tornò al suo posto a testa bassa mentre Peter e Sirius ridevano, rotolandosi a terra, e Remus scuoteva la testa sconsolato dalla loro infantilità .James ancora più incollerito di prima disse -Vai tu Remus voglio proprio vedere se Sirius riderà delle tue paure - disse rivolto a Sirius che lo guardò con odio.

 -Perché deve andare Remus? Non ti divertiresti di più vedendo le mie?- ribattè cercando di non far trasparire i suoi sentimenti, perché James aveva ragione, il moro non sarebbe mai riuscito a ridere delle paure di Remus. Intanto Lunastorta si avvicinò all’armadio guardando il molliccio trasformarsi nella luna piena poi subito dopo mutò di nuovo ,ora Remus aveva davanti a se una copia di se stesso sporco di sangue che lo guardava con uno sguardo assassino e un po’ pazzo mentre dietro di lui facevano bella mostra i cadaveri di Peter,James e Sirius. Remus era impallidito ma non mostrava nessuna emozione ed un silenzio carico di tensione si era diffuso nella stanza, mentre il castano guardava se stesso sorridere malignamente l’immagine cambiò di nuovo ed adesso il molliccio era diventato Sirius. Il molliccio con le sembianze di Sirius lo guardava con disgusto dicendo -Credi che tu sia importante? Credi che quando mi dirai il tuo segreto non ti allontanerò provando solo disgusto per te? Credi che io possa amar- .

Remus non gli fece finire la frase ma disse con fin troppa calma

-Riddiculus- coprendo l’ultima parola che il molliccio aveva pronunciato,  si avvicinò alla porta con passi lenti mentre gli altri dietro di lui erano rimasti completamente basiti, tanto che solo Sirius si accorse della sua mancanza. Remus aveva appena varcato la porta del bagno che si ritrovò schiacciato contro il muro,

-Sirius- sussurrò mentre l’interpellato, vedendo i suoi occhi riempirsi di lacrime lo avvicinò piano a se cullandolo dolcemente.

-Tu sei importantissimo per me, non pensare mai più che non sia così e non potresti mai farci del male. Ti fermeresti in tempo ne sono sicuro- disse cercando di rassicurare l’altro che ormai stava singhiozzando sulla sua spalla ,così lo prese in braccio delicatamente e lo portò nel dormitorio. Appena arrivato vide Peter e James giocare con la bacchetta,ad un cenno divertito di James notò che Remus si era addormentato su di lui così, lo adagiò sul suo letto su cui si sdraiò poco dopo.

 -Devi dirglielo Pads- disse semplicemente James dandogli un forte abbraccio e tornando a giocare con  Wormtail. Sirius restò a guardare il licantropo dormire per un po’ così ,ignorando il buon senso che gli diceva di aspettare, gli si avvicinò di soppiatto abbracciandolo delicatamente e dandogli un bacio sulla guancia, prima di addormentarsi anche lui cullato dai respiri regolari dell’altro. Remus si svegliò con l’odore di Sirius nelle narici e confuso chiuse gli occhi cercando di capire come era arrivato dal bagno al letto di Sirius mentre il moro,svegliandosi, lo strinse un po’ di più.

-Ti amo Moony- sussurrò sul collo del licantropo che lo abbracciò di rimando -Anche io Paddy- gli rispose dolcemente sentendo il suo cuore e quello di Sirius battere più velocemente. Si guardarono negli occhi e Remus sorrise prima di dargli un piccolo bacio a stampo sulle labbra facendo ridere l’altro

-Che c’è?- chiese confuso facendo ridere ancora di più l’altro

- Ed io che pensavo sarebbe stato difficilissimo dichiararmi-  sghignazzo il moro ricevendo un arruffatina nei capelli e un altro bacio sulle labbra.

-Ho sempre detto che sembravate due piccioncini innamorati- urlò James,  saltando sul letto e trascinando un assonnato Peter che ricevette ,insieme a Ramoso, una cucinata sulla faccia. Continuarono a ridere anche in classe, tanto che il professore dovette mandargli fuori per evitare di disturbare ulteriormente la lezione. Quel giorno Remus non prese appunti e Sirius rifiutò tutte le richieste delle sue “fan”, decisamente le cose erano cambiate.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AngelAnderson15