Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Miky Castiel Winchester    30/04/2013    3 recensioni
Ed il vento spazza via ogni cosa tranne il suo dolore,quel dannato vento impetuoso ed impertinente porta via con se tutto ciò che incontra ma non molla no,la sua anima, quella di Dean continuerà ad attanagliarla.
( One Shot 3/4 sequel di "Fiamme" ; "Acque" storie entrambe disponibili sul mio profilo)
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vento

 

 

Quello doveva essere decisamente l’inverno più freddo degli ultimi anni,tutto attorno era candido,perfetto, bianco e lui,Dean se ne stava li,seduto su una vecchia panchina fissando il cielo cupo pervaso da quella brezza, da quel vento. Ed i suoi occhi verdi come smeraldi tendevano a confondersi e mescolarsi con quel grigiore,come grigia era la sua anima avvolta dall’incessante vento, pronto ad intrappolare nel suo corpo quell’anima ferita e consumata costellata come il cielo notturno, ma di sofferenze. E quel vento rendeva un tutt’uno Dean e la sua anima, li rendeva un unico essere li stringeva in un'unica essenza. Dean avrebbe voluto che quel freddo vento smettesse di avvolgerlo,smettesse di avvolgere la sua anima,quell’anima che avrebbe donato ancora ed ancora pur di riavere sua mamma,pur di rivedere suo padre,pur di proteggere da tutto e tutti Sam,l’avrebbe donata anche a lui,quel vento affinché la portasse via con se,affinché la portasse lontana rendendolo libero dal dolore,dal male, dalla paura di perdere l’unica persona rimasta in grado di farlo sentire vivo,in grado di dare senso alla sua esistenza. Ma quel maligno e gelido vento sembrava voler ostacolare il suo desiderio,come in una morsa lo avvolgeva,avvolgeva ogni singolo angolo di quella sua essenza,di quella sua anima ormai buia, buia come quel sentiero che Dean percorreva da anni combattendo con ogni frammento e brandello del suo essere quel destino dannato che aveva deciso ingiustamente per lui e la sua famiglia. E Dean si sentiva debole, e lo invidiava con un pizzico di amarezza quel vento,si, lo invidiava perché lui sapeva essere forte e spazzare via ogni cosa, ogni male,ogni avversità e Dean avrebbe voluto saper fare altrettanto, e cancellare,spazzare via il dolore,la perfidia,la sofferenza dalla sua vita e da quella di Sammy voleva proteggere suo fratello, voleva essere anche lui così impetuoso come il vento del gelido inverno. Chiuse gli occhi e si lasciò trascinare da quel vento, quel vento a cui tanto avrebbe voluto assomigliare e le lacrime fecero capolinea sul suo volto,lacrime di rabbia,amarezza,odio verso se stesso e verso quel vento che era libero e forte in grado di annientare ogni cosa e di tenerlo schiavo,prigioniero in una morsa della sua dannata anima.

Lui somigliava sola all’apparenza a quel vento pensò Dean, perché lui era sempre stato quello pronto a mostrasi forte pur di proteggere la famiglia,pur di far sembrare meno orribile disastrosa ed atroce la sua esistenza e quella di Sammy che non meritava un debole al suo fianco. Somigliare al vento non era abbastanza però lui doveva e voleva diventare vento impetuoso. Se voleva, sperava, di trovare un modo per riportare indietro sua mamma un giorno,rivedere suo padre, proteggere Sam, si, avrebbe dovuto continuare a lottare con tutte le sue forze ancora ed ancora. Ed una nuova lacrima fredda cadde dal suo viso.

 

“Dean devi tenere duro e lottare,devi andare avanti”

 

“Bobby..”

 

“Si te stesso e combatti ragazzo!”

 

E Dean non seppe rispondere solo altre lacrime,lacrime di dolore, lacrime sinonimo di una forza che doveva ritrovare,perché essere forti e lottare era l’unico modo per guarire, per liberare la propria anima per diventare semplicemente vento.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Miky Castiel Winchester