Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: 1dcarrots    30/04/2013    0 recensioni
La storia parla di una ragazza di 18 anni, Martina. Un giorno scopre che il suo ragazzo, Marco, la tradisce con un'altra ragazza. Martina per non pensare a quello che è successo con il suo ex, vuole trascorrere tutta l'estate a New York. Lì la sua vita cambia radicalmente, si diverte tantissimo, conosce nuove persone, ma soprattutto conosce un ragazzo speciale, si chiama Justin. Da quel momento succederanno molte cose...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23 giugno
 
Io: Sei uno stronzo! Non perdonerò mai quello che hai fatto!
Marco: Posso spiegarti tutto... ehi mi dispiace!
Io: Ma cosa mi spieghi! Vi ho visti e non c'è nulla da dire!
*Riattacco il telefono*
 
Marco è, anzi era, il mio ragazzo e questa mattina andando a casa sua l'ho trovato che si stava baciando con un' altra ragazza. Bhe non c'è niente da dire, è stato uno stronzo! 
Ormai tutta la rabbia l'avevo sfogata contro di lui al telefono ma dopo mi chiusi in camera mia e piansi per tutto il pomrriggio. Mi resi conto che non potevo piangere per quello stronzo di Marco e quindi dovevo fare qualcosa e pensare a tutt'altro.

Così chiamai la mia migliore amica.
Io: Ciao Giorgia.
Giorgia: Ciao Marty, come va? Ti sento con un'area triste...
Io: Si infatti va male, questa mattina sono andata a casa di Marco e l'ho trovato con un'altra ragazza.
Giorgia: Non ci posso credere! Mi dispiace...
Io: Lo so, dispiace anche a me, soprattutto a me.
Giorgia: Vabbè dai fregatene, tanto sei una bella ragazza e di sicuro un altro ragazzo lo trovi subito.
Io: Grazie, menomale che ci se tu che mi tiri su di morale.
Giorgia: Ma figurati, questo è il minimo per una migliore amica!
Io: Ti volevo dire una cosa...
Giorgia: Dimmi tutto.
Io: Dopo quello che è successo, vorrei andarmene di qui, per distrarmi un pò. Mi piacerebbe andare a passare l'estate a New York.
Giorgia: E a me non ci pensi? Mi lascerai da sola per tutta l'estate?
Io: Giò mi dispiace ma ho bisogno di distrarmi...
Giorgia: Allora sai che faccio?
Io: Cosa?
Giorgia: Parto con te!
Io: Davvero lo faresti?
Giorgia: Ma certo!
Io: Grazie! Ti voglio un mondo di bene!
Giorgia: Anche io! 
 
Così il giorno dopo andammo ad un'agenzia di viaggi e prenotammo i biglietti per l'aereo e due stanze in un alberghetto economico.




Seguitemi su Twitter: @xxkidrauhlsmile


Guardate il mio video su Justin: http://www.youtube.com/watch?v=wyEMI-RNbHI (Copia il link e incollalo in una nuova scheda)


    
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: 1dcarrots