Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Sselene    30/04/2013    0 recensioni
Peter gli racconta tutto la notte in cui finalmente la minaccia del branco di Alpha non incombe più sulla città.
Parla del primo incontro con Laura dopo il coma.
Dice ti amo ancora e ancora e ancora, e Derek non può non chiedersi se, forse, Peter sta cercando di convincere se stesso.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Peter Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Peter gli racconta tutto la notte in cui finalmente la minaccia del branco di Alpha non incombe più sulla città.
 
Quando entrano nel minuscolo appartamento che hanno affittato e Derek si infila sotto le coperte, Peter siede sul bordo del materasso e gli lascia un bacio leggero sulla spalla ancora vestita, come faceva quando erano entrambi più giovani e più innocenti, in qualche modo.
 
Derek è stanco e ferito e debole; vuole solo un po’ d’amore, un po’ di sicurezza. Vuole solo una famiglia. E allora non costringe Peter ad andarsene, penserà domani all’odio che nutre per lui.
 
Poi Peter inizia a parlare.
 
Parla del primo incontro con Laura dopo il coma, della rossa fierezza nei suoi occhi. Della gioia e della felicità che provava accanto a lei.
 
Parla dell’odio che la riempiva e della tristezza che poteva percepire attraverso il loro legame.
 
Parla delle sue preghiere e poi dei suoi ordini.
 
‘Uccidilo.’ Dice, imitando Laura. ‘Ha ucciso la nostra famiglia, il nostro branco. Uccidilo.’
 
Parla dei suoi occhi rossi, della nausea e della disperazione. Del sangue sui suoi artigli.
 
Dice ti amo ancora e ancora e ancora, e Derek non può non chiedersi se, forse, Peter sta cercando di convincere se stesso, se si è pentito di aver scelto lui e non lei.
 
Poi Peter si allontana, così tanto che non riesce neanche più a sentirlo.
 
Derek rimane fermo sotto le coperte, con lo sguardo fisso sul soffitto. Pensa che forse dovrebbe piangere, dispiacersi per se stesso e per Laura e per Peter, ma non ne ha la forza.
 
Si sente vuoto. Intorpidito.
 
Pensa al suo branco, vittorioso contro gli Alpha grazie all’esperienza di Peter, ai piani di Stiles e al comando di Scott.
 
Si chiede se anche Peter chiederà loro di ucciderlo. Si chiede se lo farebbero.
 
E spera di sì.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Sselene