Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: armony_93    19/11/2007    4 recensioni
ciao... sono tornata... ho avuto dei problemi familiari... ma non importa... questa ficcy è una chaylor che volevo scrivere... spero che vi piaccia!!!!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chad Danforth, Taylor McKessie
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No, non lo permetterò… non mi lascerai qui!
Sono stanca, ma non mi fermerò… Non mi fermerò, non ti permetterò di andartene!
Corro, corro, ma sono stanca…È sera, è buio, il cielo è plumbeo e sta per piovere, ma questo non mi fermerà… voglio stringerti, dirti quello che provavo e che tutt’ora provo…
Voglio chiederti scusa per quella stupida risposta, per averti detto di no… mi dispiace Chad, io ti amo, ma avevo paura dei cambiamenti, avevo paura che il nostro rapporto cambiasse, è per questo che quando mi chiedesti se ti amavo, ti dissi di no… e mi pento, perché ora tu stai partendo, te ne stai andando, per quanti anni non si sa, te ne vai con quelli del basket, semplicemente… e Troy?... Troy ha rifiutato per stare con Sharpay, e tu? Tu non avevi nessuno per cui restare… invece anche se non lo sapevi, avevi me…
L’ho saputo poco fa che partivi…. Solo poco fa, e ora corro come una stupida giù per il viale che porta a scuola, davanti alla palestra… e corro, corro come non ho mai corso, neanche nelle lezioni di educazione fisica… già, perché non voglio che mi lasci qui…
Una goccia… una stupida goccia… ed ora le gocce sono tante, troppe… inizia un diluvio…bene… allora oggi non sono l’unica che piange… anche il cielo è in sintonia con me…
È un momento… ti intravedo sotto la pioggia, con il borsone in spalla, mentre ti dirigi di corsa verso l’autobus…
Mi fermo con la pioggia che mi bagna tutta… mi fermo e grido, con quanto più fiato ho in corpo:
“CHAD!!!”.
\\****\\
Addio…
addio a tutto…
addio a Troy…
addio ai miei amici…
addio alla mia scuola…
addio alla mia città…
…addio a Taylor…
Già Taylor… quanto mi mancherà…quanto ho sofferto quando mi ha rifiutato… quanto la amo…
Ed è per lei che me ne vado,… per non soffrire,… per dimenticare quelle labbra così belle e perfette,… quegli occhi color cioccolato che mi fanno morire ogni volta che gli sguardi si incatenano…quei capelli scuri e profondi come quello che provo ogni volta che li sfioro…
Mi mancherà da impazzire… sento gli occhi lucidi, ma fortunatamente riesco a trattenermi, anche se ha stento…
È un attimo, inizia a piovere fortissimo, non riesco a vedere ad un palmo dal naso… con uno scatto esco dalla porta della palestra e mi dirigo correndo verso la portiera del pulman… la pioggia è fredda, mi penetra la pelle e mi congela le ossa… la sento che scivola sul volto, unendosi a delle gocce già presenti sul mio volto, ma queste sono gocce diverse, salate, sofferte…
Sto per salire quando…
“CHAD!”. Mi voltò come fulminato, in direzione della voce e ti vedo li, bagnata, in piedi, con lo sguardo sconvolto e disperato… mi avvicino e tu sei più veloce di me…
“ Chad… Chad ti prego non partire… io ho bisogno di te… ho sbagliato…”. Sono scioccato… cosa hai detto???... non posso crederci, eppure una parte di me…
“ Ma tu avevi detto… eppure…io…”. Non so bene cosa devo dire, ho paura di aver sentito male, ho paura di soffrire ancora…
“ Chad… io ti chiedo scusa, ma io non vivo senza di te… non puoi lasciarmi qui… ti prego, io non ci riesco…”. Ti guardo scioccato, stai piangendo, e non lo vedo dagli occhi ma lo sento, la tua voce è rotta da enormi singhiozzi… mi fissi con quei tuoi occhi cioccolato così belli, ma ora così tristi… poi gli occhi non reggono più e devi per forza chiuderli per fermare le lacrime… sei così bella, anche se sei triste, mi fai sentire male… Tay… piccola Tay, non piangere ti prego… Basta! Non riesco a vederti così…
\\****\\
Piango, piango… non voglio che tu te ne vada…
Non voglio… non voglio…
E piango più forte… pensando ad una vita futura senza di te, mi sento male…

Ad un tratto mi sento afferrare per le spalle… le mani mi scivolano dal volto sui fianchi e alzo lo sguardo…
È  un secondo, annulli la distanza tra i nostri volti e sento le tue labbra sulle mie… il bacio è dolce, tenero, e appena dischiudo le labbra, il bacio si approfondisce e sento le gambe cedere… appoggio le mani sul tuo petto per sorreggermi, sento sotto la maglia bagnata i tuoi pettorali scolpiti dal basket e penso che quello sport può iniziare a piacermi… sento le tue mani scivolare giù dalle spalle e cingermi la vita… la stretta aumenta e il bacio diventa più passionale, più profondo ancora, se si può…
La pioggia intanto cade sempre con la stessa forza, sembra che ci voglia dividere, ma non ci riuscirà, perché io ti amo Chad e so che tu provi lo stesso…
Ci stacchiamo di pochissimo e sento il tuo respiro sulle mie labbra… ho il fiatone e anche tu…
“ Chad… Chad scusa, ma io ti amo… scusa se te l’ho detto troppo tardi e sc…”. Mi interrompi con un bacio dolce e a fior di labbra…
Poi mi prendi in braccio ed entriamo in palestra tutti bagnati…
Mi porti in braccio, mentre continuiamo a baciarci, dentro lo spogliatoio… mi stendi sul lettino e con un sussurro mi chiedi:
“ Te la senti??? Perché se non vuoi, io non farei mai qualcosa contro il tuo volere Tay,… devi esserne sicura…”. Per tutta risposta, anche se completamente violacea, mi slaccio e mi sfilo la camicetta bagnata…
Chad allora inizia a baciarmi il collo per scendere sempre più giù…

La luce mi da fastidio agli occhi…
“Buongiorno, amore…”.
Mi alzo di scatto e mi ritrovo seduta su un lettino con di fianco Chad che mi guarda sorridendo…e Chad è a petto nudo, con una coperta che gli copre dalla vita in giù… non oso osservare se è in mutande o no… ma una cosa la so, che sta notte è stata magnifica…
Mi ristendo e gli sorrido un po’ in imbarazzo… lui mi bacia prima sulla fronte e poi sulle labbra…
“ Tay… un giorno ti chiederò se vuoi sposarmi…”. Non ci credo scoppiò a piangere, lo bacio più forte e con quanta più passione ho. Quando ci stacchiamo lui mi sorride e mi sussurra all’orecchio:
“Tay, amore mio, ti amo da impazzire…”.
“Ti amo anch’io Chad..”. E adesso non ho più paura che cambi qualcosa, perché adesso so che sono tua, per sempre..
Ti amo Chad…
Taylor Mckessie


Ciao a tutti e scusate me sono di fretta spero che vi piaccia recensite in tanti!!!!
Un bacione a chi a recensito “ Amici o qualcosa di più?”… aggiornerò quella ficcy molto presto!!! Ciao a tutti!!!!
Vvb
Armoni_93
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: armony_93