Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xXElyXx    30/04/2013    1 recensioni
"-Ma la smetti?! Perché non ti fai i fatti tuoi?!- Dissi irritata mentre rimettevo il cellulare nella borsa.
-Semplicemente mi sto annoiando, sto aspettando il primo e gli altri fanno tutt'altra cosa-
Spostai lo sguardo verso Eleonor, stava parlando animatamente con Louis, se così possiamo dire, in quanto sembrava piú che stesse amoreggiando con lui. Zayn, Liam e Niall stavano giocando con dei pezzi dei sacchetti dei grissini che avevano giá divorato. Quelli a non fare niente eravamo io e Harry. Fantastico, mi aspettava una bellissima serata!"
E da qui tutto ha inizio....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Julie, sei pronta?-
-Mamma arrivo un secondo!-. Dissi, mentre stavo cercando di tirarmi su la cerniera del vestito. In quel momento entró mio padre nella stanza,che vedendomi in difficoltá,mi aiutò.
-A che ora finisce la cerimonia?- Chiesi, dopo che il vestito era stato chiuso correttamente.
-Circa a l'una- Rispose mio padre.
-Pff, ma non potrei rimanere a casa? Lo sai che io mi annoierei a morte!- Dissi io, cercando di convincerlo per lasciarmi a casa al posto di trascinarmi alla cena di matrimonio Max, il capo di mio padre.
-No, niente storie tu vieni e basta e poi ci saranno anche i figli di altri miei colleghi, potresti cercare di fare amicizia con loro.Su vai giú, che tua madre é giá pronta!-
-Ma..- Cercai di ribattere. Ma prima che potessi continuare la frase lui mi bloccò dicendo di raggiungere mia madre al piano di sotto. Sbuffai per poi prendere la borsa con portafoglio, cellulare e un pacchetto di fazzoletti. Scesi le scale lentamente, mia madre mi aveva costretto ad indossare delle stupidissime scarpe col tacco,su cui riuscivo a malapena a reggermi, dicendomi:- É una cena elegante Julie, devi vestirti decentemente e le scarpe col tacco sono essenziali per il tuo vestito!-. Si sono essenziali per spaccarmi i piedi! Per fortuna arrivai all'ultimo gradino sana e salva,nonostante stessi per inciampare, con lo sguardo addosso di mia madre che a stento non scoppiava a ridere, segno che aveva visto la scena e aveva sentito tutte le dolcissime parole che avevo imprecato.
Seguite da mio babbo salimmo in macchina e qualche minuto dopo arrivammo.
C'era un sacco di gente. Il ristorante era stato decorato benissimo: Tovaglie bianche con ricami d'oro, uno striscione con su scritto:"Happy wedding!", centro tavola con rose bianche e nonostante il capo di mio babbo si fosse sposato in Florida, all'entrata aveva fatto mettere un video e alcune foto del suo matrimonio.
-Eleonor sei cresciuta tantissimo!-
Mi voltai di scatto e vidi mia madre che salutava Eleonor, la figlia del capo. Era bellissima, indossava un abito fino alle ginocchia rosso, stretto in vita con una cintura nera, stivali, orecchini a forma di fiocco e una lunga collana anch'essa nera. La salutai, un po' la conoscevo, mio babbo, alcuni suoi colleghi e Max, avevano giá organizzato altre cene precedentemente.
-Ciao Lie come stai?-
Ecco,una cosa che forse odiavo di lei era il fatto che mi chiamasse Lie. Decisi di lasciare perdere e accennando un sorriso le risposi:- Bene grazie, tu?-
-Si vive la vita!-
Sorrise per poi continuare:- Abbiamo deciso di dividerci in tavoli in base diciamo all'etá: Adulti con adulti, ragazzi con ragazzi e bambini con bambini. Tu ovviamente se con me!-
-Ah ok, nel nostro tavolo chi altro c'é?-
-Ci sono altri cinque ragazzi: Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne, Louis Tommlison e Niall Horan-
-Ok, cerco un secondo i miei genitori, per avvisarli di questa "divisione dei tavoli"e sono da te-. 
Lei annuì. Iniziai a cercare i miei genitori fra almeno i duecento invitati, finché non vidi parlare mio padre con un uomo che teneva sottobraccio un ragazzo. Mi avvicinai a loro, appena mio padre mi notó disse:- Julie eccoti! Lui é Dels Styles, un mio collega-
Gli strinsi la mano sorridendogli e presentandomi:- Piacere Julie-.
-Mentre lui- continuó mio padre, indicando un ragazzo - É suo figlio-
-Piacere Harry-
Si presentó il ragazzo sorridendo e porgendomi la mano. Lo fissai un secondo. Dovevo ammettere che era davvero un bel ragazzo, capelli ricci, occhi verdissimi, un sorriso che potrebbe far sciogliere qualunque ragazza e con delle adorabili fossette.
-Piacere Julie-
Dissi stringendogli la mano e sorridendo.
-Papá, ci hanno suddiviso in tavoli adulti con adulti, ragazzi con ragazzi e bambini con bambini e io sono con Eleonor, ci sentiamo dopo ok?-
-Si. Porta anche Harry con te, ha piú o meno la tua stessa etá, dovrebbe essere nel tuo stesso tavolo, insieme probabilmente a dei suoi amici-
-Allora potevo portare anche Lilly!-
-No, voi due insieme non combinate mai niente di buono, ora accompagna Harry-
Sbuffai, Lilly era la mia migliore amica, forse quando stavamo insieme non eravamo proprio persone normali, diciamo forse pazze, ma ci piaceva divertirci, poi il fatto che una volta avessimo allagato il bagno di casa sua, rotto il vaso di una collezione pregiatissima di mia madre e altri eventi chiamiamoli così "spiacevoli" erano solo dettagli. 
Sorrisi, a pensare che forse eravamo un po' pasticcione, oppure delle troublemaker, come ci chiamava mio padre. Eravamo molto simili io e lei. Infatti ci consideravamo sorelle. 
Guardai nuovamente il ragazzo, sorrideva come prima. 
-Ok-
Tornai, anzi no tornammo da Eleonor che intanto stava parlando con altri quattro ragazzi. Mi avvicinai a lei presentandogli Harry.
-Ah si, Harry Styles, Juls loro sono gli altri quattro ragazzi di prima: Zayn Malik- Indicò un ragazzo alto, la pelle ambrata, capelli e occhi neri - Liam Payne- Indicò un ragazzo alto capelli e occhi castani - Louis Tomlinson- Indicò un ragazzo alto, con capelli castani -E infine Niall Horan- disse, indicando un ragazzo alto, con capelli biondi e occhi azzurri, che avrebbero potuto fare invidia al mare e al cielo.
-Piacere Julie-
Strinsi la mano di ognuno e poi ci sedemmo al nostro tavolo. Nessuno spiaccicava parola.
-Allora..- Inizió Eleonor - Che ne dite se iniziamo a conoscerci meglio?-
-Ok, quanti anni avete?- Chiesi annoiata.
A parlare fu il riccio:-Louis ne ha 20, Liam,Niall e Zayn 19 mentre io 18, voi due?-
-Io 17, Eleonor 18- Risposi io, anche al posto di Eleonor.
Di nuovo silenzio.
Scocciata di quella situazione presi fuori il cellulare e inviai un messaggio a Lilly:
 
 
"Lilly salvami la vita, la cena é una noia mortale!!!
 
                                                                                       Juls"
 
Cliccai il tasto invio, per poi ritrovarmi davanti due occhi verdi che mi fissavano.
-Lo sai che non é buona educazione tirare fuori il cellulare ad una cena con persone che non conosci ed iniziare a messaggiare?-
Ci mancava solo lui che iniziasse a farmi la predica.
-Lo sai che non me ne frega niente e che la gente dovrebbe farsi i fatti loro?-
In quel momento Lilly mi rispose:
 
 
"Ahahah! Eehh che ci vuoi fare la vita é cosí! Ora ti lascio perché dovrai sicuramente mangiare, ma soprattutto annuire e sorridere alla gente, ricordi?
Bellissima, ora ti lascio ciau!
                                                   Lilly
 
P.S. Lo sai che non é buona educazione chattare mentre sei a tavola? xD T.v.b."
 
No dico ora ci si metteva anche lei?! 
-Vedi anche la tua amica te lo dice!-
Alzai lo sguardo e chi era di nuovo che scassava le palle? Ovvio, Styles!
-Ma la smetti?! Perché non ti fai i fatti tuoi?!- Dissi irritata mentre rimettevo il cellulare nella borsa.
-Semplicemente mi sto annoiando, sto aspettando il primo e gli altri fanno tutt'altra cosa-
Spostai lo sguardo verso Eleonor, stava parlando animatamente con Louis, se così possiamo dire, in quanto sembrava piú che stesse amoreggiando con lui. Zayn, Liam e Niall stavano giocando con dei pezzi dei sacchetti dei grissini che avevano giá divorato. Quelli a non fare niente eravamo io e Harry. Fantastico, mi aspettava una bellissima serata!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xXElyXx