Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |       
Autore: I am in love with a train    30/04/2013    3 recensioni
Bene, questa sarà una raccolta di piccole one-shot a contenuto (ovviamente) molto demenziale.
Ora che Mike ha impedito a Trè di dilettarsi nel suo hobbie preferito, ovvero testare la fiocina col postino, il batterista se ne è dovuto trovare un altro, questa volta a i danni del povero Billie Joe...
Se siete curiosi di sapere quante ne farà passare al vocalist correte subito al primo capitolo!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trè Cool si stava annoiando. Era ormai notte fonda, ma non aveva per niente sonno…forse era stata la gara a “chi beve più caffè” che aveva fatto con Mike…fatto stava che non riusciva ad addormentarsi e si stava terribilmente annoiando. Se fossero stati in tre avrebbero potuto organizzare una partita a strip poker, oppure prendersi a cuscinate, fare una sfilata di moda utilizzando i “vestiti” che teneva nell’armadio o altri giochi del genere che occupavano la maggior parte del loro tempo libero, ma quei due erano sgattaiolati di sopra ore fa e…oh…ora Trè Cool non si stava più annoiando. Sentiva un formicolio di eccitazione propagarsi per tutto il suo corpo, gli succedeva sempre prima di fare uno scherzo e adesso ne avrebbe combinata una delle sue. Si diresse verso le scale a passo felpato, non doveva fare rumore, altrimenti avrebbero potuto scoprirlo. Arrivato di sopra doveva controllare una cosa: si avvicino lentamente alla camera di Billie, socchiudendo appena la porta, quanto bastava per sbirciarci dentro; come sospettava non trovò il moro in camera e soddisfatto si diresse verso la porta accanto mentre un ghigno malizioso si faceva largo sulle sue labbra.

“Ok, questa è la camera di Mike, ci siamo”

Aprì cautamente la porta, come aveva fatto con la stanza precedente e i suoi occhi incontrarono proprio quello che sperava: i due “amici” giacevano sotto le coperte abbracciati, la testa del vocalist appoggiata al petto del biondo…sembrava che dormissero profondamente. Trè si lasciò scappare un risolino, tappandosi subito la bocca temendo di averli svegliati; ghignando soddisfatto si allontanò dalla camera.

 

Il mattino seguente…

 

-Ciao Trè che ci fai già sveglio? Di solito ti alzi a mezzogiorno-domandò il bassista scendendo le scale insieme al moro.

-Oh, è stata la gara di caffè di ieri, mia ha tenuto sveglio tutta la notte…-

-Cavolo mi dispiace-

-Ah non ti preoccupare non mi sono annoiato-rispose il batterista riuscendo a stento a trattenere una risata.

-Ehi Trè ma da quando si così premuroso? Ci hai pure preparato la colazione-chiese il biondo prendendo posto attorno al tavolo.

-Figo! Questo è un avvenimento storico! Lo posto subito su Instagram!!-esclamò il Billie prendendo il cellulare dal tavolo per scattare una foto all’abbondante colazione offertagli dal batterista, orami il moro era diventato praticamente dipendente da quel social network.

-Oh…138 nuovi commenti? Non pensavo che il mio disegno della fatina dei dentini avrebbe riscosso così tanto successo…-

Improvvisamente il sorriso del vocalist scomparve per lasciare spazio ad un’espressione di puro terrore facendolo sbiancare in volto; sentì le forze venirgli meno e cadde in ginocchio continuando a fissare ad occhi spalancati lo schermo del suo telefono.

-Billie che ti prende?-domandò il bassista inginocchiandosi di fianco a lui, preoccupato.

-Oh Mio Dio-ben presto il viso del biondo assunse la stessa espressione di quello dell’amico.

-Oh scusate se non ve l’ho detto prima, spero che non vi dispiaccia se ho postato una vostra foto sull’account di Billie-esordì Trè con fare noncurante.

-T-tu cosa?-balbettò il più piccolo.

-Billie sei sordo? Ho detto che spero non vi dispiaccia se ho postato quella foto-ripetè l’altro leggermente scocciato. Eh sì, avete capito bene, quella sera Trè Cool aveva postato proprio quella foto, quella che aveva scattato ieri notte dopo essere entrato in camera del biondo.

Il vocalist si sentì avvampare mentre il suo viso si dipingeva di un’accesa tonalità di bordeaux.

-Frank Edwin Wright III…IO TI AMMAZZOOOO!!!!-strillò saltando addosso all’amico cercando si strozzarlo.

-Così imparate a lasciarmi da solo mentre voi ve la spassate-ribattè l’altro con fare saggio, scansandosi e facendo finire il moro spiaccicato contro il frigorifero.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: I am in love with a train