Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: EleN98    01/05/2013    3 recensioni
La ragazza rise - Perché no? Ma prima dimmi il tuo nome, chi mi dice che tu non sia un pazzo maniaco?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Era un freddo pomeriggio del 25 febbraio.
Allie stava passeggiando sul bagnasciuga con un cappuccino in mano. “Cosa ci fa una ragazza d’inverno al mare?” vi starete chiedendo. Ebbene Allie vi ci si recava spesso: era una piccola spiaggia per niente curata, abbandonata. Desolata, la definiva lei. Ma forse era proprio per questo che la amava: era diversa da tutte le altre, non trasmetteva quel senso di allegria tipico del mare. E poi lì non c’era mai nessuno. Lei l’aveva scoperta quando era scappata di casa la prima volta. Da allora quel luogo era diventato il suo luogo, il suo nascondiglio, il suo rifugio. Non aveva svelato a nessuno l’esistenza di quella piccola spiaggetta.
Immersa nei suoi pensieri e riscaldata dal suo cappuccino, stava camminando guardando l’orizzonte. Ma ad un tratto si sentì scaraventare a terra, colpita da… Qualcuno?!?
Alzò lo sguardo e suoi occhi incontrarono un ragazzo alto, un ragazzo come un altro, non l’aveva mai visto prima.
-Oddio, scusami… Io, io, o santo cielo io non volevo, scusami, ero sovrappensiero, non mi sono accorto di esserti venuto addosso… Ti sei fatta male?- cominciò a balbettare il ragazzo.
Allie, vedendo le gote del ragazzo colorarsi di rosso sorrise, era tenero, pensò.
-No, tranquillo, sto bene, scusami, anch’io ero distratta.
-Ehm… Ho rovesciato il tuo cappuccino, posso offrirtene un altro?
La ragazza rise - Perché no? Ma prima dimmi il tuo nome, chi mi dice che tu non sia un pazzo maniaco?


Buonsalve a tuttiiiiiiii!!!!!!! :)
Ciao ragazzi/e, mi chiamo Elena e questa è la mia prima fanfiction (abbiate pietà!)
Allora, questo è il prologo, lo so che è un po' cortino, ma prima di continuare (sto già continuando il primo capitolo lol) volevo sapere cosa ne pensate, quindi RECENSITE RECENSITE RECENSITE e fatemi sapere cosa ne pensate, accetto tutto, anche le critiche negative!!! :)
Se volete contattarmi su twitter sono: @hewaseverythjng :) 
Beh, ancora una volta, fatemi sapere cosa ne pensate.
Ciao a tutti, al prossimo capitolooo!!! :)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EleN98