Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: kilua175    01/05/2013    2 recensioni
Salve a tutti è la prima volta che scrivo una storia su un sito, spero di potervi affascinare inserendovi nel fantastico mondo di hunterxhunter. la storia parla di un ragazzo di nome Kaito che vieni a scoprire la verità sulla morte del padre, questa verità lo porterà a intraprendere un viaggio che gli permetterà di crescere e conoscere delle persone fantastiche
buona lettura a tutti....
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo n 1:  RIVELAZIONE X VERITA' X  PARTENZA 

Erano le tre  del pomeriggio e kaito, come sempre, passava la sua giornata a oziare con il suo basco sulla testa, che gli aveva lasciato il padre, disteso sul prato ad ascoltare il vento. Passate 4 ore a non fare nulla, da lontano, arrivò la voce della madre che lo incitava a rientrare per dargli una mano in cucina. Nonostante fosse il suo 15esimo compleanno  doveva aiutare la madre per mandare avanti la locanda e quindi anche oggi doveva darsi da fare. Dopo aver lavorato interrottamente per tre ore  di fila  terminò la sua ultima ordinazione e cadde a terra stremato. Rimesso in ordine tutta la cucina si diresse verso la sua camera, la quale si trovava sopra la locanda, salendo le scale kaito vide l’ombra della madre che si avvicinava verso di lui, il suo primo istinto fu quello di girarsi e vide la madre che portava con se una torta  con su scritto ”tanti auguri kaito”, improvvisamente fece uscire dalla sua bocca un enorme sorriso che  contagiò anche la mamma; i due  si guardarono per qualche secondo poi il figlio la ringraziò di cuore e Le rubò la torta dalle mani e scappò in camera sua. Mentre giungeva nella sua camera  kaito per la prima volta sentì la mancanza di  una figura paterna, infatti  quella notte non riuscì a prendere sonno e decise di fare una passeggiata per casa, uscì dalla sua camera e si diresse verso le scale mentre stava scendendo scivolò e improvvisamente si fece dieci scalini  da seduto ritrovandosi con il sedere per terra. In quel momento notò un piccola apertura per terra mentre cercava  di alzarsi, colto da una forte curiosità sollevo la tegola e vide che al suo interno c’era una lettera con su scritto il suo nome. Vide che era stata aperta in precedenza ma non gli interessava più di tanto e cominciò a leggere, la lettera era scritta dal padre il quale gli raccontava dei suoi ultimi giorni di vita e di chi dove cercare se voleva avere delle risposte sulla sua morte. L’unica cosa che seppe dire fu devo trovare JIN, nascose la lettere in una tasca del piagiama ripose la tegola al suo posto e cercò di riprendere sonno, nella sua stanza, ma senza successo. La mattina dopo kaito si alzò di buon ora e si diresse subito a parlare con la madre quando giunse alla locanda, questa era presa nelle faccende di apertura del negozio, decise di prendere coraggio e si avvicinò alla madre con la lettera in mano, appena vide quel pezzo di  carta lo riconobbe subito e si allontanò intimorita ma ormai kaito si era parato davanti con una faccia che chiedeva risposte su cosa fosse successo a suo padre. La madre chiese subito dove aveva trovato quel pezzo carta e kaito non rispose fece finta di nulla e gli chiese subito spiegazioni sul padre, in quanto ella gli aveva sempre mentito dicendogli che era morto a causa di  una grave malattia. La madre cominciò a balbettare qualcosa per poter svincolare alle  mille  domande che gli stava ponendo il figlio, fino al momento che intervenne la nonna che rivolgendosi alla madre disse che era inutile temporeggiare e che era il momento che sapesse la verità sul padre. La madre non fu molto utile a kaito in quanto gli ripeté le stesse cose che c’erano sulla lettera, tranne che gli confessò che  fu lei a nascondere la lettera sotto la tegola per non fargliela trovare ma non aveva mai avuto il coraggio di buttarla perché era uno dei pochi oggetti che gli ricordava il marito, fino a quando kaito non la fermò nel suo racconto  chiedendogli  che cosa era un hunter, a quella parola la madre, si alzò  e si diresse verso casa e dopo una manciata di minuti si ripresentò davanti al figlio  con un foglio di iscrizione, lo passò dinanzi al figlio che lo  lesse con attenzione e dopo aver terminato il tutto e aver ascoltato ancora il tranquillo suono del vento disse alla madre con un tono molto serio che lui avrebbe frequentato il corso per superare  l’esame per diventare un hunter. La madre a quelle parole si gelò e disse che non gli avrebbe mai permesso di morire come il padre . In quel momento kaito e la madre si lanciarono dei lunghi sguardi che si conclusero con kaito che diede le spalle alla madre e le disse che ormai era tardi e che lui aveva fatto la sua scelta e aveva intenzione di seguire quella strada, in quel momento la madre, per un secondo, le sembrò di rivedere il padre del ragazzo e comprese che era inutile discutere; si voltò anche lei dirigendosi  all’interno del suo locale dicendogli che era libero di fare ciò che voleva. Per kaito iniziava una nuova avventura che l’avrebbe portato fino ai confini del mondo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: kilua175