Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    20/11/2007    1 recensioni
I fratelli Elric continuano la ricerca dela pietra filosofale ...riusciranno a trovarla...o magari trovernno qualcos altro? oppure entrambi.............leggete e fatemi sapere
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2

Qualcun guarda il paese dall’alto di un tetto.“ la città è questa , ora dobbiamo cercare “” io ho fame “” mi dispiace ma questa volta devi trattenerti , vedremo se riusciamo a trovarti qualche spuntino “” va bene “

 

“ toc toc… ragazzi sono…..” Hikaru rimase immobile c’era Ed appena uscito dalla doccia, era senza maglietta con un asciugamano in testa era ancora un po’ bagnato era davvero bello “ A scusa Ed …. Esco subito “” no no aspetta ..è colpa mia .. sapevo che saresti venuta ..mi vesto e mangiamo “” va bene” “ ciao Hikaru e grazie per la cena “” di niente spero solo che vi piaccia …..” “ eccomi qua….”” Bene ora si mangia “ la serata passa molto tranquillamente tra risate e buon cibo “ Al non hai mangiato niente … non hi fame?”” ah ecco io…. “” non può mangiare”” e perché ? sei piuttosto magrolino”” cosa? Io? “” certo…”” Hikaru posso farti una domanda ? “” certo!”” tu non ….. non ti sembriamo strani ?”” no, siete delle persone normali…”” anche io ti sembro normale ? “” ma certo……””  e il fatto che siamo fratelli….”” S vede che siete fratelli , vi somigliate molto “” ci somigliamo ? “” certo siete entrambi biondi anche se Al è un po’ pi scuro e anche gli occhi sono dello stesso colore ma quelli di  AL sono più dolci e, senza offesa, un pochino più alto di te Ed , ma tu sei più muscoloso.. cosa c’è? “” Fratellone mi ha descritto alla perfezione “” ma cosa significa? Hikaru tu….. sei un’alchimista? “” no, di queste cose non ne capisco molto “” quindi tu Al lo vedi così? “” ragazzi mi fate paura cosa sta succedendo? “” Hikaru quanti anni dimostro?”” 14 15 “” fratellone mi vede come sono ora”” Hikaru tu vedi il mio braccio d’acciaio vero?”” si certo “” a quanto pare non vede l’alchimia “” ma oggi quella grondaia ….”” Forse … non riesce a controllare bene questa dote”” non ci sto capendo nulla” Skrash “ ve lo spiego io se permettete “” gli omunculus “ “ che cosa è stato?”” non li vede .. bhe.. in fondo loro sono prodotti dell’alchimia “” non preoccuparti tra poco vedrai basta che ti concentri un po’ “” chi ha parlato ?”” Hikaru presto vieni dietro di noi “” no no “ così allunga il braccio e l’afferra “ Hikaru …..stai attenta”” non li vedo”” su ragazzina concentrati “ “ Hikaru…..”” li vedo ….. “” scappa” così Ed si lancia e con la sua spada d’acciaio e le taglia al braccio “ scappa presto !”” ma guarda i due fratellini “” Hikaru”” Al?”” si. Ora mi vedi come sono realmente “” ma…… come?”” ti spieghiamo tutto dopo”” cosa volete da lei?”” oh , ma come non lo sapete ? quella ragazza possiede un grande potere “” ma cosa stai dicendo? Non è nemmeno un’alchimista “” è una cosa che va ben oltre l’alchimia…. Ma ancora non è in grado di controllarla .. anzi credo che nemmeno sappia di avere questo potere .. ma se viene con noi potremmo insegnarglielo “ Ed non riusciva a credere a quello che stava sentendo , si dirò e vide lo sguardo di Hikaru  che si trovava con Al era spaventata a morte e non capiva minimamente cosa stava succedendo…. No non avrebbe  permesso a nessuno di portarla via “ presto Al scappiamo “ così Al prese Hikaru e con Ed alle costole scapparono più lontano possibile “ non li inseguiamo?”” no… li ritroveremo sicuramente , che strano il destino ci fa sempre incontrare con i fratelli” Stavano correndo già da parecchi minuti ed erano riusciti ad allontanarsi un po’ dalla città , poi videro un piccolo parco con delle panchine e decisero di fermarsi lì “ ce l’abbiamo fatta “” Hikaru,stai bene ? “” si , credo di si “” credo che ora vorresti qualche spiegazione “” bhe…. Credo di si , per esempio cosa  successo ad Al ?”” ecco noi… quando eravamo più piccoli abbiamo tentato di riportare in vita nostra madre con l’alchimia ma purtroppo qualcosa è andato storto e io ho perso il mio corpo ,m io fratello è riuscito a salvare almeno la mia anima e l’ha legata a questa armatura , lui invece ha perso la sua gamba sinistra e il suo braccio destro”” continuando con le nostre ricerche abbiamo scoperto che forse ritrovando la pietra filosofale potremmo riavere i nostri corpi e così da allora viaggiamo di città in città nella speranza di trovare qualche indizio”” oh mi dispiace è una storia molto triste…. Ma io cosa c’entro ?”” per la verità non lo sappiamo , hanno detto che tu possiedi un potere superiore a quello dell’alchimia e prima tu riuscivi a vedere Al per quello che era realmente “”  io avrei un potere ? “” ma la cosa peggiore è che ora gli omunculus ti stano dando la caccia e sappi che sono molto pericolosi “”………..”” mi dispiace Hikaru.. probabilmente è colpa nostra che ti danno la caccia “” non dite stupidaggini se non fosse stato per voi non ci sarei nemmeno qui è stata una fortuna avervi incontrato oh……”” cosa c’è?” niente ora rivedo tutto come prima … bhe almeno  ho scoperto come fare ora “” ora che facciamo? “ Loro dovevano partire di nuovo ma non potevano lasciare Hikaru da sola , ormai anche lei era in costante pericolo e sicuramente se l’avessero lasciata da sola non sarebbe passato molto tempo dal prossimo attacco e questa volta nessuno l’avrebbe difesa e poi…. Ed non voleva lasciarla , solo al pensiero che sarebbe rimasta da sola nel pericolo lo mandava in bestia “ Hikaru ascolta”” si?” “ ecco … vorresti venire con noi? “” cosa?”” se ti lasciamo da sola qui quelli ritorneranno e ti porteranno sicuramente via e noi purtroppo dobbiamo ripartire “” Al tu cosa dici?”” per me va bene”” va bene”” allora mettiamoci in viaggio “” Ed…..”” si dimmi…. “” tu saresti in  grado di insegnarmi ad usare questi miei poteri? “” …. Non lo so , non so nemmeno di cosa si tratta …”” ………”” ma forse la nostra maestra lo sa “” giusto fratellone non c’è nessuno più esperta di lei””  va bene “” si riparte “”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: kuchi