Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FaithDirectioner    01/05/2013    2 recensioni
Franny è una ragazza californiana di 19 anni. E' una di quelle ragazze timide,che se ne stanno in disparte. Ha una casa in California,ma viaggia molto spesso durante i giorni festivi...non le piace stare in uno stesso posto per troppo tempo. Finché non trova quel posto in cui sente di poter stare per tutta la vita...o meglio,finché non trova quella persona con cui passerebbe tutta la sua vita.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cat: Franny? Franny! FRANNY!!
Io: ..mm?
Cat: Sei ancora letto?
Io: No...sto solo controllando che il materasso non sia....rotto- dissi con le parole che mi uscivano a stento.
Cat: Ma devi andare a lavoro!
Lei era la mia unica amica che avevo in California,e in tutto il mondo. Non ero mai stata brava a relazionarmi con le persone. Ero una di quelle ragazze che sta nel suo angolino in disparte. Non andavo fiera della mia timidezza,anzi mi irritava. Avrei voluto fare e dire tante cose,ma semplicemente non ci riuscivo.


Cat: Maledizione,farai fare tardi anche a me. Se non ti alzi non avrai nessun passaggio da parte mia!
Franny: Eccomi.
Mi alzai di corsa,aprii l'armadio e ne tirai fuori una t-shirt larga e un jeans. Mi lavaii e dopo 30 minuti la raggiunsi in auto. Lavoravo come cameriera in un bar del centro,con Cat. Non era un lavoro che amavo fare,ma non avevo tanta scelta.

Più o meno in quel bar arrivavano sempre le stesse persone che ordinavano sempre le stesse cose.
Cat: Ehi guarda li quel ragazzo!
Io: Ma chi?
Cat: L'unico bel ragazzo che c'è nella stanza.
Io: Il riccio?
Cat: Vado a chiedergli cosa ordina...
Io: Regalami un po' della tua sfacciataggine.
Non mi lasciò finire la frase che già era vicino al quel ragazzo. Io nel frattempo continuavo a pulire il bancone evitando di incrociare lo sguardo delle persone.

Harry: Hei scusa mi daresti solo un bicchiere d'acqua? La tua amica mi ha elencato tutto il menu,ma io voglio solo bere..
Mi scappò una risatina quando seppi in che modo Cat voleva approcciare con il ragazzo. Senza dire una sola parola,presi l'acqua e gliela porsi.
Harry: Grazie...come ti chiami?
Io: s-stai parlando c-con me?
Harry: hahaha si...
Io: M-mi chiamo...ehm...
Harry: Piacere Ehm io sono Harry.
Io: hahahaha! Franny! Il mio nome è Franny! -cercai di riderci su.
Harry: E' un bellissimo nome. Perché non me lo volevi dire?
Mi sorrise dolcemente,come se mi volesse rassicurare che non c'era da preoccuparsi.
Io: ...non dipende da me.
Sentivo che le mie guancie si erano ora colorate di un rosso intenso. Non sopportavo quella sensazione!
Harry: hahahahaha! Sei davvero adorabile..
Io: ...
Harry: Bhe,grazie ancora Franny! Ci si vede domani!
Io: Di niente...ciao.

Non mi era mai successo prima di fare una conversazione con un cliente,neanche breve come questa. Forse era per questo che ero crollata dall'imbarazzo,perché non me lo aspettavo. O forse perché era un bel ragazzo a chiedermi come mi chiamavo...

Quando tornai a casa mi stesi sul letto e pensai ancora a quel ragazzo. Mi soffermai sulle sue parole “ci si vede domani”. Cosa voleva dire? Che sarebbe tornato? 

---
Salve! Questo è il primo capitolo,della mia prima storia. Vorrei tanto sapere voi che ne pensate :)) 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FaithDirectioner