Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |      
Autore: fra_r99    01/05/2013    0 recensioni
Tutto questo va avanti da 3 anni, sapete è iniziato tutto con un piccolo graffio sul polso, ma poi la situazione si aggravò; da un piccolo graffio diventarono veri tagli e dal polso arrivarono fino alle gambe..
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi chiamo Francesca e sono un'autolesionista. La mia vita fa schifo, tutti mi prendono in giro per il mio aspetto fisico, mi prendono in giro perché ho qualche chilo in più delle alte ragazze.. Tutto questo va avanti da 3 anni, sapete è iniziato tutto con un piccolo graffio sul polso, ma poi la situazione si aggravò; da un piccolo graffio diventarono veri tagli e dal polso arrivarono fino alle gambe.. Tutti i santi giorni vengo presa in giro e tutti i giorni aggiungo un taglio alla mia "collezione" o forse è meglio "ossessione" perché dopo il primo non ne puoi più fare a meno, solo quei giorni in qui ci sono a casa i tuoi genitori puoi di essere "salvata".. Ma sei io non fossi nata sarebbe cambiato qualcosa? Si sarebbero accorti che mancava qualcosa o qualcuno? Perché esisto? Per far si che gli altri si divertano sfottendomi? Queste sono le domande che tutti i giorni mi porgo, alle quali però non riesco a rispondere anche se la risposta è evidente.. L'unica cosa che mi salva è la musica e quella frase tanto amata da me: "Stay Strong, Francesca Stay Strong"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: fra_r99