Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Mrs_AMaddox    01/05/2013    9 recensioni
Tutto quello che avevo eri tu .. Il mio tutto , il mio mondo , la mia vita .. eri sempre nei miei sogni , sempre .
Ora te ne sei andata , senza neanche darmi l'ultimo saluto , l'ultimo bacio , l'ultimo respiro sulla mia pelle. Nulla di tutto ciò , mi hai abbandonato e ora sono solo , solo e disperso . Voglio raggiungerti amore , è una follia , è stupido , ma voglio raggiungerti .
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                              

 

Ciao Lexy , hai visto? Ti sto scrivendo una letterla , una lettera importante e so certamente che tu mi stai guardando in questo momento . Sai , tu un giorno mi dissi una frase , importante e significativa , mi dissi  " If you run like lighting , you crash like a thunder "  , da quelle parole mi hai insegnato che correre troppo non serviva a niente , bisognava essere cauti , altrimenti mi sarei "schiantato" , io ti ho ascoltata , veramente ti ho ascoltata . Sapevo che quella frase si riferiva al mio stato , è vero facevo schifo , schifo da vomitare , mi drogavo ogni tanto e poi bevevo , bevevo fino allo sfinimento .. Ma tu mio dolce angelo , con quelle poche parole sei riuscita a farmi ragionare , sei riuscita a cambiarmi in meglio e questo perchè io ti amavo , ti amavo sul serio e per te avrei fatto qualunque cosa , anche morire .. Ma purtroppo mi hai sorpassato , ora sei lontana da me , sei lassù insieme ad altre anime , ma il punto è che sei lassù solo per un motivo . Eri stanca di tutto e io lo sapevo benissimo , eri stanca di tuo padre che ogni sera ti picchiava , ti usava e voleva persino venderti, eri stremata e io ho cercato in tutti i modi di aiutarti , ti convincevo a parlarmene ma alla fine mi dicevi sempre la stessa frase " E' mio padre e nonostante tutto gli voglio bene". E proprio per questo non avevi il coraggio di andare alla polizia , non avevi il coraggio di muovere un dito . Allora decisi che ti avrei portata lontano il più possibile da quel mostro , si l'avrei fatto .. Ma tu ti sei tolta la vita prima che potessi correre in tuo aiuto , sei andata sul tetto del palazzo in cui vivevi , proprio dove mi trovo io adesso , ma questo già lo sai e ci sono voluti pochi istanti prima che la tua anima si sollevasse dal corpo che immobile giaceva a terra e si sollevasse fino a toccare quel cielo azzuro che prima tanto amavo e che adesso tanto disprezzo . Sai avevo già pianificato tutto , io e te lontani da casa , da tuo padre , dai lividi nuovi che si sarebbero formati  , lontani da tutto e tutti , in una nuova casa , una nuova vita , solo noi due. E ora invece , tutto questo è andato in fumo , perchè tu te ne sei andata , per sempre . 
Mi ricordo ancora l'ultima frase che ti dissi , la stessa che tu ripetesti a me " se corri come un fulmine ti schianti come un tuono ". Ma questa volta non mi hai dato retta , semplicemente volevi smetterla . L'unica cosa che mi dissi il giorno prima dell'accaduto fu " diventerà tutto più facile , sarò più felice " e io mentre tu sapevi già cosa fare , mi ostinavo a capire cosa volessero dire quelle parole. E ora è tutto chiaro nella mia mente , credo di aver capito e adesso sarà più facile anche per me , ci vorranno pochi istanti lo so  , perchè non dovrò più soffrire ripensando ai nostri momenti, o alle frasi che prima mi sembravano senza senso e adesso sono le azioni che voglio compiere . 
Ti sto raggiungendo amore , sono sul precipizio dove prima ti trovavi tu .
E' vero .. Sto correndo , troppo veloce , sto correndo ma non mi voglio fermare .. Sapendo 
che mi sto schiantando ... Schiantando come un fulmine . . .
 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_AMaddox