Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: goku ss 2    20/11/2007    8 recensioni
CIAO A TUTTI! ecco la prima fanfiction ispirata alla coppia ke adoro Bulma e Vegeta... questa è una song-fic, con la canzone dei Pquadro "tu sei la musica in me" (la traaduzione)cmq è una storia molto romantica ke mi ha dato tante emozioni scriverla... e mi sn commossa nel rileggerla, spero piaccia anke a voi... e se volete lasciate un commentino!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Tu sei la musica in me

 

Inizio a raccontarti un po’ di me,se mi ascolti capirai…

 

Sono orgoglioso,ma in questo momento non mi importa,voglio raccontarti le sofferenze che ho provato da quando Freezer ha ucciso i miei genitori ,e forse capirai perché sono così ;ormai è un anno e mezzo che sono qui è sei diventata importante per me…

 

Quando sogno è un po’ più facile,stare bene,stare insieme e sorridere…

 

È da un po’ che provo a farti capire qualcosa in più sul mio conto, non delle mie battaglie, ma di quello che provo per te; sai la notte sogno te e me in un posto felice, dove posso manifestare i miei sentimenti, dirti che tu sei la cosa più bella che io abbia mai visto, dirti che se sono rimasto qui, non è per battere Kaaroth. Se me ne fossi andato,avrei sentito troppo la tua mancanza…

 

Sei melodia la mia armonia, che mi canta nella testa
La voce tua da sola sa legarmi, avvolgermi, mi porta da te

 



La prima volta che ti vidi ,non sopportavo neanche la tua voce ,così squillante e cinguettante ,proprio come quella della tua sciocca madre; ma col passare del tempo ho imparato ad apprezzare quella voce,e ..a volte a sentirne la mancanza. Non te lo dirò mai, ma mi piace sentire la tua voce con un filo di nervosismo quando ti stuzzico; la notte, spesso, non riesco a prendere sonno, il tuo respiro mi rimbomba in testa e mi fa pensare a quanto sei bella, a quanto vorrei che fossi mia.. mi avvolge come se fosse una calda coperta in una fredda notte d’inverno, e mi porta conforto, sollievo nel dolore delle mie ferite di guerra..

 

Se sento il mio brano che, mi spinge a pensare a te
Tu sei la musica in me…

 

Una volta mi hai detto che c’era una canzone che ti piaceva molto, che ti faceva sognare,sognare un principe azzurro con il cavallo bianco che ti portata via galoppando nel vento ; per caso,quella mattina la trasmisero alla radio, e ti mettesti a ballare, come se fosse un valzer; intanto la canticchiavi con gli occhi chiusi, immaginando chissà cosa..

Da quel giorno, quando sento quella canzone, il mio pensiero automaticamente si rivolge a te, a una creatura bellissima..

 

e vive dentro di noi, Ci porterà dove vuoi, perché tu sei la musica in me…

 

penso a quella canzone come scusa per pensare a te ,e spero che sentendola tu possa pensare a me ; anche se non si vede, per il troppo orgoglio, quella melodia, quell’ insieme di parole mi porta in un mondo fantastico, dove io non sono così vigliacco da dirti che ti amo, che sei una creatura perfetta in tutto ; dove io non ho mai conosciuto Freezer, che mi ha rovinato l’esistenza e dove posso esprimerti tutto quello che sento, senza scortesia e maleducazione…

È come se fossi sempre qui, un sogno, sei una cosa inspiegabile…

Sei sempre nella mia testa, il tuo pensiero sovrasta tutti gli altri ; anche quando mi alleno, non vai via. Sei sempre qui; sei il mio primo pensiero la mattina e l’ultimo alla sera.. e prego che tu non sparisca mai dalla mia testa, perché questa inspiegabile attenzione per te mi fa sentire bene..

 


Canto parole che mai e poi mai ho ascoltato, che tu sai comprendere...

 

Non te l’ho mai detto, ma a volte, mi ritrovo a cantare quella canzone sotto la doccia, cerco di non farmi sentire da nessuno, colpa del mio stupido orgoglio, e di alcune parole non so il significato.. ti ascolto. Le consideri parole che riempiono il cuore.. spero che con il passare del tempo tu possa insegnarmi il significato di queste parole che per te sono tanto belle, e farle apprezzare anche a me..

 


Questa è complicità saper capire chi ti è accanto
La voce tua rivive in me e sento che ci sei…

 

Ora sei vicina a me, ma non dico nulla per paura che possa uscire dalle mie labbra qualcosa che non vorrei dire davvero.. Mi guardi.. io guardo te…come sei bella, con quegli occhi che rispecchiano il mare, i capelli sottili come fili d’erba delicati. Sono triste, penso a tutto quello che ho passato e tutto quello che vorrei dirti, ma non posso; orgoglio ferito, ricordi. Vorrei liberarmene;  non dico nulla di questa mia tristezza, Ma le parole non servono, quando mi sei accanto. Basta che mi guardi negli occhi e capisci cosa provo..

 


Se sento il mio brano che, mi spinge a pensare a te
Tu sei la musica in me, e vive dentro di noi,
Ci porterà dove vuoi, perché tu sei la musica in me…

Quella canzone.. ah non riesco a togliermela dalla testa;  ma se me la cancellassi dalla memoria sarebbe come cancellare te.. no,non potrei mai toglierti dalla mia testa, sei una parte di me! Quella canzone che rispecchia la tua essenza, non mi permetterei.. sono orgoglioso ma non sono stupido! La terrò sempre con me…

 

Cantiamolo insieme dai... quello che sentiamo è parte di noi
È nella realtà nascondere non si potrà mai…

 

Vorrei cantarla insieme a te, ma questo accade solo nei miei sogni.. non potrei mai tradire la mia virilità cantando una stupida canzone che.. mi ricorda tanto l’angelo azzurro che amo; nonostante questo stupido orgoglio, si può nascondere la realtà: io ti amo e si vede; non ti lascerò mai; gli altri non se ne accorgono, ma tu sai quali sono i miei veri sentimenti : non odio, rancore, gelosia, indifferenza.. è una maschera, un gioco delle parti ben adattato. Ma tu non vedi solo questo; vedi un sentimento più grande che non provo con solo per te: l’amore…

 

tu sei la musica in me…

 

ora so cosa provo per te. So che non è odio. Né rancore. E neanche indifferenza. Amore: ora mi guardi e capisci cosa ti vorrei dire.. mi prendi le mani, e io non le scosto con violenza, anzi provo conforto e calore in questo contatto, mi guardi ancora.. inizi ad avvicinare quel tuo volto angelico alla mia maschera di assassino spietato.. mi baci.. prima un bacio lieve e affettuoso.. che subito diventa un bacio forte e passionale; mi piace sentirti così vicina; e mentre ci scambiamo l’amore, ripenso a quella canzone che ti piace tanto, perché tu sei la musica in me!

 

 




 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: goku ss 2