Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: armony_93    20/11/2007    5 recensioni
salve a tutti... oggi sono in vena di Chaylor....questa ficcy è dedicata a tutte le fan di questa coppia... è molto triste, ma è carina...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chad Danforth, Taylor McKessie
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono qui Chad…
Sono qui… sono corsa a casa di Troy, per venire da te…
Mi ha chiamato Gabriella, dicendomi di correre da Troy, perché era successo qualcosa a te…
Suono il campanello, mi apre Troy… mi guarda con gli occhi lucidi e arrossati… mi abbraccia, e da quel momento oltre alla terribile ansia che ho provato qualche minuto fa, si aggiunge puro terrore… perché, perché tutti piangono… ci sono Sharpay, che abbraccia Troy, Gabriella che si stringe a Ryan, Kelsie che piange sorretta da Jason, anche lui con gli occhi lucidi…ma tu, tu non ci sei… dove sei Chad?... e adesso ho paura di fare quella domanda, non voglio sapere dove sei, ho paura…
Paura di perderti…
Mi faccio coraggio e chiedo con gli occhi lucidi e la voce ridotta ad un filo:
“Troy,… Troy, dov’è Chad? Cosa è successo?”. L’ansia cresce, il non sapere dove sei mi mette paura, il terrore che ti sia successo qualcosa mi distrugge, ma la risposta non tarda…
“Taylor, Chad…”.Un singhiozzo ed una lacrima dal volto di Troy, una stretta da parte di Sharpay e:
“Chad ha fatto un incidente… lo stanno operando d’urgenza all’ospedale…non-non si sa se riuscirà a salvarsi…abbiamo aspettato te per andare…”.
No! Non è vero…non può essere vero… Chad…il mio Chad…potrebbe mori…morire?
“Ah…AAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!”. Un urlo esce dalle mie labbra, mentre mi accascio al suolo, seguito subito da delle lacrime che fanno male, delle lacrime che mano a mano che cadono mi distruggono il cuore e me lo frantumano dal dolore…
Sharpay corre verso a me, anche Gabriella, e se Troy non mi avrebbe sorretta forse sarei finita per terra… dolore, solo dolore…
Poi ad un tratto tutto si calma, vedo Gabriella che mi chiama, ma non la sento… Troy che urla il mio nome e poi buio, solo buio…

Mi risveglio in una stanza bianca… è mattina…
Un fulmine mi apre la mente: Chad!
Mi alzo di scatto dal letto e trovo Gabriella con le lacrime agli occhi, addormentata sul fianco del mio lettino… sono in ospedale…
Mi alzo cercando di non svegliarla… purtroppo le lacrime tornano a rigarmi le guance…
Esco dalla stanza e vedo Troy, Sharpay, Kelsie, Jason e Ryan seduti su le poltroncine di attesa poste poco più in la della stanza da dove sono uscita…
Mi incammino terrorizzata verso di loro, mi avvicino e Troy è il primo ad accorgersi di me… mi guarda e il cuore mi esplode: sorride, sta sorridendo…
Mi avvicino e faccio per chiedergli cosa è successo, dov’è Chad, se sta bene, che ore sono, ma lui sembra leggermi nel pensiero:
“Chad, è stato operato e ce la fatta, si dovrebbe svegliare tra poco, e se tu vorrai potrai essere la prima ad andarlo a trovare…ah… sei svenuta ieri sera e ora sono le dieci del mattino…”. Mi sorride e una lacrima gli sfugge.. ma questa volta è una lacrima di gioia…
“Grazie…”. E quel grazie è sincero, e anche lui lo capisce…

\\****\\

Apro gli occhi a fatica….
Che male… mi gira la testa…
Ma che cavolo è successo??? Non ci capisco più niente…
Ah, che fastidio la luce… non ci vedo….ma dove diavolo sono: è tutto bianco, un momento…
Ma io non stavo andando a casa di Troy in macchina??? Oh mio signore….
Ora mi ricordo, quel camion mi ha preso in pieno… che dolore…
Un attimo ma da quanto è che sto dormendo?...
CLACK
La porta si è aperta… ma quella è…. Tay!!!!
“Taylor, Tayl…”. Mamma mia che male… mi manca il respiro, quanto mi è costato pronunciare il suo nome…
Tay, Tay amore ma perché piangi??? Perché mi guardi così???
E solo adesso credo di aver capito… mi guardo allo specchio davanti al lettino, sono proprio ridotto male… ho lividi in tutto il corpo… una benda si intravede sulla mia fronte, sotto  quella matassa di ricci… ho un taglio sulla guancia e un braccio bendato….
Ma sono sempre io, fortunatamente….
\\****\\
No, non ci credo… ma come ti ha ridotto?? Che cosa ti ha fatto??
Amore mio, quanto hai sofferto?
Mi cadono delle enormi lacrime dagli occhi…
Ti guardo negli occhi e tu cerchi di parlare:
“Taylor, Tayl…”. Ma ti blocchi. Ti guardo, non riesco a muovermi… ora ti stai osservando allo specchio, sembri scioccato, ma poi mi guardi e mi rivolgi uno di quei tuoi magnifici sorrisi.
“Sono così orribile???”. Mi chiedi ridendo, anche se ha fatica…
Allora scoppiò, non ce la faccio… mi fiondo correndo verso il lettino… ti abbraccio e ti stringo più forte che posso… tu mi abbracci, come puoi, e poi sentendomi piangere mi sussurri all’orecchio:
“Ehi…amore, che cosa c’è?... Sono qui adesso, perché piangi?”. Dici tranquillamente, mentre mi accarezzi la testa dolcemente… “Su tranquilla… Tay, mi sono dimenticato di dirti che Ti Amo!...”. Me lo dici dolcemente sollevandomi il mento e appoggiando le tue labbra sulle mie…
“Ho avuto paura di perderti, ho avu…avuto tanta paura… ho pensato che tu potessi, andartene via da me… ho avuto paura che mi lasciassi da sola… se penso che ho rischiato di perderti mi sento male, e non so come farei, Chad… Chad non fare mai più una cosa del genere ti prego io…”. Mi interrompi baciandomi più forte e con più passione.. sento la tua stretta farsi più salda sui miei fianchi, il tuo amore mi scalda e mi rassicura, e la paura che ho provato fino a qualche istante prima sembra solo un lontano ricordo…
Ci stacchiamo e mi sussurri:
“Amore, ma come potrei mai lasciarti se sei tutto ciò per cui io vivo?... Ti amo Taylor, più di ogni altra cosa…”.
Sorrido la paura è passata.
“ Ti amo anche io Chad…”.


Recensite in tanti mi raccomando!!!!
Vvb dalla vostra:
Armoni_93
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: armony_93