Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Poisonerlady    20/11/2007    6 recensioni
-Deidara, coraggio, fatti forza! -Ma come posso fare, Danna?! Come posso dopo che Itachi…mi ha..mi ha! -Lo so Deidara che è terribile ma…. -Tu non puoi capire! Lui è stato così, disgustoso! Ne porto addosso i segni! Ecco il mio temutissimo debutto gente! E cosa c'è di meglio per iniziare una "Promettente" carriera se non un'assaggio di pura demenzialità? Ecco a voi quindi la mia adorata Poison Palette: Un caleidoscopio di velenosissime pennellate di vita. Vi avverto che spazierà ogni personaggio e genere, quindi prestate ben attenzione al Raiting! Buon divertimento
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing : Hidan/Kakuzu

Raiting: Verde: Comico, demenziale

 

Allora, Bentrovati! Secondo giorno secondo aggiornamento. Non male infondo!

Anche se ho ricevuto richieste per un’altra SasoDei mi spiace. Sarà necessario attendere un po’: mi servono nuovi spunti. Intanto ecco un’altra ficcina a doppio senso tutta per voi. Spero che vi piaccia! Buona lettura.

 

 

 

Pain (Dolore)

 

-Diosanto!

 

-Dai calmati. Non fa così male no?

 

-Non fa male?! Hidan, dannato stronzo, mi sembra di star morendo!

 

-Davvero? Bè dovresti esserne lieto. E’ un’esperienza davvero appagante.

 

-Dannato…ma io ti!

 

-Haio! Che motivo c’era di picchiarmi? Non pensare che quando lo fai tu sia meglio!

 

-E allora perché non ti lamenti mai?

 

-Bè primo: perché dopo un po’ ci si abitua; Secondo: perché sono un masochista.

 

-Argh…muoio. Che dolore atroce! È come se mi andasse a fuoco. E’ l’ultima volta che lo fai tu questo ruolo. Io me la cavo di certo molto meglio.

 

-Non ti facevo così affezionato al tuo ruolo di mogliettin…AAARGHHHH! Bastardo, ridammi il      rene, Kakuzu!

 

-Mai! E questa è l’ultima volta che cucini. Il mio povero stomaco….

 

-In poche parole mi stai dicendo che sono peggio di Tobi in cucina? Con lui non fai tutte queste lagne.

 

-Si , ma almeno la sua minestra non tenta di uccidermi in stile Alien!

 

-Non dire Eresie, infedele! Quella ricetta me l’ ha data il sommo Jashin in persona!

 

-cr…credo di star per….BLEAARGGHHH…coff..cofff…ma? Ma questi sono chiodi!

 

-Certo! Quella è minestra ideale per ogni buon fedele del sommo Jasgin-sama.

 

-Ma ora te lo do io il “Sommo Jashin-sama” Brutto fanatico!!!!

 

 

 

 

E siamo giunti alla fine! Ahahah questa “Cosa” mi è venuta in mente pensando alle aspre critiche che troppo spesso rivolgono alla mia cucina…fantasiosa ^^’’’.

Certo che per arrivare ai livelli di Hidan ce ne vuole però. Comunque Kaku-san io non mi lamenterei troppo. Una dieta ricca di ferro è indispensabile.

 

Allora un grazie speciale a:

 

Princess of Sayan: Sono contenta che la fic ti piaccia e sono ancor più contenta che il doppio senso sia di tuo gradimento. Comunque è vero che sono nuova di Naruto ma non di Efp…in ogni caso spero di diventare molto più brava di così! Un bacio. (P.s Bellissimo il tuo Nick)

 

Urdi: Mi spaice per la SasoDei ma la musa dà e la musa toglie! Per il momento si dà al libero scambio >_>’! Quando mi hai detto di “Poison” (Letta anch’io e molto apprezzata) mi è venuto un colpo. Io sono contro ogni forma di plagio e ho temuto di averlo involontariamente commesso. Pauraaaa *_*! Comunque grazie per i complimenti. Baciiii

 

WinryRockbelltheQueen: povero Tobi-chan! Dai non fargli troppo male…è puccio! XD Comunque vero che Itachi è permaloso ma ha fornito una sublime visione di Deidei coi baffetti alla Naruto. Dolciotto lui!!! Grazie e un bacione!

 

Attenzione: La prossima Fic avrà Raiting Giallo e non sarà comica. I soggetti saranooo: Sasuke e Itachi! Non incestuosa né Yaoi….per quello più in là U_U!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Poisonerlady