Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: larrycuddles    01/05/2013    1 recensioni
Basata sulla canzone Come Home dei OneRepublic, Harry se n'è andato, non c'è più.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Louis era seduto sullo sgabello del pianoforte, a fissare i tasti. Le sue dita si appoggiarono sui tasti freddi, applicando pressione prima di prendere a suonare. Era una melodia lenta e malinconica, allo stesso momento dolce e pieno di amore, la sua voce era leggera, mentre cantava il testo.
 "Hello world
Hope you're listening" la sua voce tremò un po' ma non si fermò.
"Forgive me if I’m young
For speaking out of turn" prese il fiato, cercando di non piangere.
"There’s someone I’ve been missing
I think that they could be
The better half of me"
Subito pensò al ragazzo che amava, la sua anima gemella. I suoi morbidi ricci, e occhi verdi che cambiavano per ogni sua emozione. Quando si arrabbiava diventavano un po' scuri, brillavano di meno rispetto al loro verde acceso quando era contento. Il suo sorriso con fossette, le sue enormi mani che erano fatte per tenere quelle di Louis, che erano molto più piccole ma si incastravano perfettamente come se fossero fatte solamente per quelle di Harry.
"They’re in the wrong place trying to make it right
But I’m tired of justifying
So I say to you.."
Si fermò dinuovo, la sua vista si annebbiava gradualmente sempre di più, per via delle lacrime che si erano formate nei suoi lucidi occhi azzurri, che riflettevano cosa provava veramente, anche se faceva finta di stare bene si vedeva nei suoi occhi che in realtà non lo era affatto, dimostravano quanto era triste e quanto gli mancava il suo amante.
"Come home,
Come home,
Cause I’ve been waiting for you,
For so long,
For so long"
Le lacrime scorrevano per il suo viso, lasciando una pista che appariva argentata per via della luce della luna che si infiltrava debolmente attraverso le tende, colpendo delicatamente il suo viso con pallidi raggi. Quanto voleva avere Harry lì con sè, voleva essere sdraiato sul divano accoccolato a lui, e che tutto questo fosse solamente un brutto sogno, ma la realtà lo colpì, lui non c'era, la casa era vuota, c'erano solo le sue cose rimaste.
 "Right now there's a war between the vanities,
But all I see is you and me,
The fight for you is all I’ve ever known,
So come home,
Oh"
Il loro amore era stato etichettato come una cosa sbagliata da tanti, ricevendo spesso sguardi schifati e insulti da persone che pensavano fossero amici. Avevano lottato per il loro amore, all'inizio con coperture ma anche quelle non ingannavano tutti, il loro amore si vedeva quando si guardavano, quei pochi momenti in cui era consentito loro di essere vicini in pubblico e non chiusi dietro le porte del loro appartamento.
"I get lost in the beauty
Of everything I see
The world ain’t half as bad
As they paint it to be"
Il mondo era meraviglioso, tutti gli dicevano che era il mondo che non andava bene, In realtà il mondo era un posto incantevole, erano le persone che ci abitavano che lo rovinavano, dando colpa ad altri, causando guerre, odiandosi tra di loro.
 "All the daughters
Stopped to take it in
Well hopefully the hate subsides and the love can begin
It might start now, yeah
Well maybe I’m just dreaming out loud
Until then..."
Se solo era con lui. Nessuno aveva dato una possibilità al loro amore, era stato proibito sin dall'inizio e non potevano farci niente.
"Come home
Come home
Cause I’ve been waiting for you
For so long
For so long
Right now there's a war between the vanities
But all I see is you and me
The fight for you is all I’ve ever known
Ever known
So come home
Oh"
Le lacrime non avevano cessato di cadere nemmeno per un attimo, la sua voce tremava,  ma continuò a cantare ugualmente, questo era il suo unico modo si sfogarsi.
"Everything I can’t be
Is everything you should be
And that’s why I need you here
Everything I can’t be
Is everything you should be
And that’s why I need you here
So hear this now..."
Lui era tutto quello che Louis non era, il ragazzo chiamato puttaniere, il ragazzo più frainteso che nella band, serviva a lui per completarlo, perchè lui era l'atra sua metà, la sua miglore metà, senza di lui Louis si sentiva vuoto e solo.
"Come home
Come home
Cause I’ve been waiting for you
For so long
For so long
Right now there's a war between the vanities
But all I see is you and me
The fight for you is all I’ve ever known
Ever known
So come home
Come home"
Lentamente chiuse gl'occhi, i suoi sensi lo abbandonarono. Ti sto raggiungendo pensò, sorridendo. Il giorno seguente quando Liam andò a vedere come stava Louis lo trovò per terra, sorridendo e privo di sensi. Dopo i dottori confermarono che Louis era morto, per fallimento cardiaco. Tutti sapevano però, che senza di Harry, Louis non aveva motivo per andare avanti, Harry era morto 2 mesi fa', e così Louis non vedeva l'ora di rivedere il suo amato.

Scusate per l'italiano schifoso, errori di grammatica. Sono di madrelingua inglese e l'italiano non è mai stato il mio forte. Spero che vi è piaciuto, lasciate una recensione di cosa pensate!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larrycuddles