Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vale_directioner_mixer    01/05/2013    1 recensioni
una ragazzaccia di buona famiglia, che potrebbe sviluppare la sua carriera nella musica, si lancia tutto alle spalle e fa una cosa che non avrebbe mai fatto nessuno...
un ragazzo tutto per bene, dolce, tenero, si imbatte in lei e fa di tutto per aiutarla...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Esco di casa. Appena metto il piede fuori capisco che oggi non sarà un giorno come tutti gli altri. Comincio a camminare verso casa di Mia. Lei è la mia migiore amica, l'unica che mi capisce. Piove, ma a me non importa, tanto ormai sono abituata ad uscire la sera così tardi di nascosto. Sono circa le 3 di notte. La vedo fuori da casa che si rifugia sotto un albero. Abitiamo una accanto all'altra.
io: allora pronta?
m: sono nata pronta e sono carica
io: bene andiamo
Dove eravamo dirette? Non lo sapevamo neanche noi. Era solo un divertimento per noi camminare la notte ed andare in giro, perchè a me soprattutto piace  l'aspetto che acquista Wolverhampton la notte. Durante le nostre uscite notturne non parliamo mai perchè io e lei ci capiamo senza parlare e questo è il segreto della nostra amicizia che ci unisce da circa 12-13 anni. Tutto silenzioso, nessun rumore di auto, solo il frinire (si dice così?) dei grilli. Camminando siamo arrivate davanti alle rotaie.Mia mi volge uno sguardo strano. Ho paura, questo non  l'avevo mai fatto. Mando giù tutta la paura come se fosse uno sciroppo amarissimo, infatti ha lo stesso sapore. Ha iniziato lei per prima. Ha messo un piede e ha cominciato a camminare. Così ho iniziato a seguirla, io non vivo senza di lei quindi cominciai a seguirla...camminiamo piano, senza farci sentire, col cuore in gola. 
Mi stavo abituando, stavo per calmarmi un po', che sento un boato. Mi volto di botto e dei fari mi accecano. Prego per il meglio M: vale addio! ti adoro tesoro Io: anche io ti amo Cerco di avvicinarmi a Mia ma un vortice di vento mi fa chiudere gli occhi. Sento un rumore fortissimo e le urla di Mia, scoppio in lacrime pensando che potevo essere nel mio letto a dormire e invece ero qui con la mia migliore amica a rischiare la vita. Non vedo e non sento più niente. Imploro dio che piuttosto salvi Mia e mi lasci morire, poi non successe più niente. Solo il buio più totale.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vale_directioner_mixer