Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: The_Storm    01/05/2013    1 recensioni
Lei:una normale diciannovenne che studia e lavora. Simpatica e dolce con chi se lo merita,acida e stronza con chi le sta sulle palle. Non ha peli sulla lingua,se gli stai antipatico,te lo dice senza problemi e senza girarci intorno
Lui:probabilmente il cantante più famoso nel suo paese e anche in molti altri. Arrogante,egocentrico e presuntuoso.
Lei:Scarlett Johnson
Lui:Dylan Smith
Cosa succederà tra questi due?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Pov Dylan 
Non appena vidi Scarlett scomparire dalla mia visuale, tirai un sospiro di sollievo, accasciandomi sul divano. È davvero incredibile come quella ragazza accenda in me tante emozioni che tra l'altro non avevo mai provato. Se sono incazzato, ad esempio, mi basta stuzzicarla un po' e mi tornava il buonumore, oppure quando sono triste il solo vederla sorridere mi fa scordare di tutti i miei problemi. Inoltre, quando sono con lei, il cuore inizia a battere più veloce del normale e quando ci tocchiamo, invece, sembra fermarsi del tutto, per non parlare poi della strana sensazione che ho alla bocca dello stomaco. Tutto ciò è a dir poco ridicolo, come posso provare dei sentimenti così forti, se a malapena la conosco? Beh, credo sia inutile ormai scervellarsi. L'amore è la cosa più complicata che ci sia, diceva sempre mio nonno. Non avevo mai capito il senso di quelle parole, per me le ragazze erano tutte uguali, bastava che regalassi loro qualche gioiello prezioso accompagnato da un bel sorriso e qualche frase rubata da Facebook o dai bigliettini dei baci perugina, che loro te la davano senza opporre la minima resistenza. Io, poi, ero ancora più avvantaggiato perché, oltre ad avere una bella faccia, sono anche un famosissimo cantante, ma Scarlett, non lo so, è diversa da tutte quelle con cui ho avuto a che fare. Scommetto che se gli regalassi un gioiello costoso o un abito firmato e poi le chiedessi di venire a letto con me, mi lancerebbe addosso il regalo, mandandomi a fanculo, conoscendo la sua finezza. Ma dico io, tra tutte quelle che sono follemente innamorate di me, io proprio dell'unica ragazza che non mi caga di striscio dovevo innamorarmi (perché, si, ormai ne sono convinto, si tratta di amore)?  Beh, forse mi sono innamorato proprio di lei perché, come ho appena detto, è unica e speciale e non ne troverei una identica nemmeno se la inventassi perché lei è una continua sorpresa. Oddio, sto diventando anche un poeta romantico, andiamo bene. Però, ora che ci penso bene, alcuni suoi comportamenti sono alquanto sospetti. Voglio dire, mi sono accorto che quando mi avvicino, lei arrossisce e distoglie lo sguardo da me, allontanandosi il più possibile e qualche volta l'ho anche sentita balbettare. Che sia innamorata di me? Beh, anche se così non fosse, io devo dichiararmi. Non ce la faccio più a tenermi tutto dentro perché io sono il tipo di ragazzo che ti dice in faccia le cose come stanno e quello che pensa di te. Basta, ho deciso: domani stesso le dirò tutto ciò che provo per lei. No, no, non posso farlo, non ne sarei capace. Fino ad ora, sono sempre state le ragazze che mi dichiaravano il loro amore, io non mi limitavo solo a chiarire che per me era stato solo sesso e che non mi importava niente di loro. Possibile che solo ora mi renda conto di quanto io sia stato stronzo? Insomma, in diciotto anni di vita non mi sono mai pentito di niente e adesso, solo perché mi sono innamorato, mi accorgo di quanto sia stato coglione. Devo assolutamente dichiararmi, prima che qualcun altro metta gli occhi su di lei. Dopotutto, Scarlett è una bellissima ragazza e scommetto che molti ragazzi le vanno dietro, ma lei di sicuro non si sarà accorta di nulla, ingenua com'è. Al solo pensiero di lei tra le braccia di qualcun altro, mi sale il sangue al cervello e, istintivamente, stringo i pugni fino a far diventare le nocche bianche. Scossi la testa, cercando di mandare via quei pensieri. Mi serve assolutamente un consiglio dal mio migliore amico. Corro per tutta la casa alla ricerca del mio cellulare, ma non riesco a trovarlo. Frugo in ogni angolo, cassetto, mobile, perfino nella tazza del cesso (non si sa mai), ma niente, il cellulare sembra essere misteriosamente scomparso. Sto per avere una crisi di nervi, quindi cerco di rilassarmi facendo dei respiri profondi. D'un tratto, mi accorgo di avere qualcosa in tasca. Infilo la mano e ne esco il cellulare! Mi sbatto una mano sulla fronte. Mi sono decisamente rincoglionito. Compongo in fretta il numero di Cody che mi risponde dopo un paio di squilli. 
-Pronto?- dice
-Amico devi aiutarmi-
-Dylan? Che succede?-
-Credo di essermi innamorato di Scarlett- dico arrossendo lievemente 
-Finalmente! Era ora che te ne accorgessi!- ok, ora si che sono confuso. 
-Eh?- chiedo. 
-Sai, ci siamo accorti tutti che vi piacete a vicenda, gli unici che ancora non lo sanno, siete proprio voi!-
-Ah, ok, se lo dici tu. Comunque, mi serve n consiglio- 
-Spara- 
-Ecco, io vorrei dire tutto quello che sento, ma non so come fare- spiego arrossendo ancora di più. Lui scoppia a ridere. 
-Bravo, bravo ridi pure delle mie disgrazie- dico offeso. 
-S-scusa, Dylan, ma è così strano sentirti parlare così- dice con un tono divertito. 
-Comunque- continua -sei un cantante, no? Se proprio non riesci a dirle ciò che provi a voce, perché non le dedichi una canzone?- propone e io mi illumino.
-Cody sei un fottute genio. Vado subito a scriverla. Ciao- dico entusiasta. 
-Lo so, lo so. Ciao e in bocca al lupo!-
-Crepi- rispondo e attacco. Corro su per le scale ed entro in camera mia, prendendo in mano la mia chitarra e cominciando a scrivere la nuova canzone. 
ANGOLO AUTRICE
Beh? Che ve ne pare? Piaciuta la piccola sorpresa? E la nostra Scar che cosa dirà? Boh, lo saprete nel prossimo capitolo. Sciaoooo. The_Storm

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: The_Storm