Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: 69with1Dmlml    01/05/2013    1 recensioni
Una ragazza: Zoe Brooks. Bionda, occhi smeraldo, insomma una 'ragazza perfetta'. Nessuno, però, è riuscito a capirlo che è una ragazza come tante altre. Tutti l'hanno sempre considerata una poco di buono, l'hanno sempre esclusa, è sempre stata il «cigno nero stanco di seguire il branco, il cuore grande quanto il sole ma freddo come il marmo». Tutti l'hanno sempre catalogata male. Tutti conoscevano il suo nome, nessuno conosceva la sua storia.
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

Mi chiamo Zoe Brooks. Sono una ragazza come tante altre, anche se alcune persone non lo capiscono. Tanto per cominciare, non ho nessun difetto genetico. Sono una normale sedicenne che vive a Bradford. Ho dei lunghi capelli biondo cenere e due grandi occhioni verdi. Forse un mio difetto, è la mia altezza. Non sono una di quelle ragazze che si può vantare della propria altezza, che non ha neanche bisogno di mettere i tacchi perché sono già alte come giraffe. Io sono bassa, bassa come un nano da giardino, o quasi. Voi direte: ma allora perché tutti ti considerano diversa? Beh, iniziamo dal fatto che sono rimasta incinta a 14 anni e non ho voluto togliere la vita a quel piccolo bambino che c'era in me, ma l'ho dato in adozione. Ho perso la verginità a 14 anni, eh già. Il padre è scappato, non voleva prendersi la responsabilità di padre così giovane, avevamo solo finito la scuola media. Ah, già. Dimenticavo di dirvi che sono nata in Italia, genitori inglesi. Sinceramente non ho mai capito la scelta di un trasferimento in Italia, ma fa lo stesso. Fatto sta, che quando ero rimasta incinta e finita la terza media, sono voluta tornare da sola in Inghilterra. Adesso abito con mia zia, una drogata e alcolizzata. Pur di non passare del tempo con lei, sto fuori. Vado a dormire tutti i giorni da quell'unica amica che mi sono fatta, si chiama Josefina ed è un'immigrata spagnola, quindi capiva in pieno le mie difficoltà con la lingua. Io la chiamo sempre 'Jo', anche se lei lo odia. Siamo totalmente differenti: io sono un maschiaccio, ascolto il rap dalla mattina alla sera. Invece Josefina è una ragazza tutta fiorellini, il suo colore preferito è il rosa. Jo ha un fratello, si chiama Robert, ma noi due lo chiamiamo Robbie. Tornando al discorso di prima, tutti mi escludono dal proprio gruppo. Perché? Beh, è girata la voce che ero rimasta incinta, nonostante avessi dato il bimbo in adozione. Tutta la scuola ha creduto che fossi una troia, una prostituta che la dà alla prima persona che incontra per la strada, ma io non sono così. Vorrei che tutti capissero che sono una ragazza normale, non una poco di buono! Conoscono il mio nome, non la mia storia. Ogni giorno a scuola incontro gente che mi evita, non vuole sedersi al tavolo con me perché dicono che sono diversa. Ma io non ci faccio tanto caso, non mi piango addosso e sono forte. Non saranno loro a distruggermi. Nessuno può distruggere Zoe! Oltre Robbie e Jo, nessuno sa della mia vera storia, ne ho parlato solamente a loro perché sono i miei migliori amici, nonché gli unici. Li ammiro molto per non avermi giudicata subito, come hanno fatto gli altri. Loro hanno avuto il coraggio di parlarmi e questo lo apprezzo tantissimo. Invece, c'è una ragazza che mi odia a morte. Si chiama Candela, è una rossa smorfiosa e vanitosa. E' lei che ha messo in giro la voce del mio bambino, come faceva a saperlo? Dovete sapere che il primo anno che arrivai qua, io e lei diventammo amiche. Fu un anno stupendo e io, fidandomi ciecamente di lei, le confessai  di avere avuto un bambino. Se c'è una cosa che ho imparato, è che non ti devi mai fidare di nessuno. Ha iniziato a sputtanarmi alle spalle, ha rivelato tutti i miei segreti ai quattro venti.. in quelle giornate conobbi Josefina e Robert, che mi salvarono da quel gruppo di leoni e di vipere. Mi consolarono e mi trattarono meglio, sono l'unica ragione per cui sono ancora viva oggi. Avevo tentato il suicidio, mi ero fatta un taglio troppo profondo ed ero stata portata in ospedale. Mi hanno incoraggiato a non tagliarmi più, adesso sono felice. Mi prendono ancora in giro e nessuno vuole stare con me, ma io sorrido e me ne frego. Quest'anno Jose si è fidanzata con uno dei 'FIVEAMAZING', la band della nostra scuola. Sono cinque ragazzi montati, stranamente loro non mi prendono in giro. Sono troppo occupati a fare gli sbruffoni e a vantarsi, non mi degnano di uno sguardo. Comunque, si è messa con il riccio di quel gruppo, si chiama Harry Styles, ma tutti lo chiamano Hazza. Sono diventata abbastanza amica con lui, visto che viene sempre a casa di Jo e io praticamente abito in quella casa. E' molto simpatico ed è iperprotettivo nei confronti della mia amica! I suoi quattro amici sono: Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson. Volete la verità? Mi sono presa una bella cotta. Mi piace davvero molto Niall, sono innamorata persa della sua dolcezza, non ci parliamo praticamente mai, però. Lui sta con Candela, non so cosa ci trovi in lei! Sono sicura che prima o poi si lasceranno, ma non ho la sicurezza che si metterà con me. Tutti mi odiano, forse anche lui, chissà.
Mi chiamo Zoe Brooks, soprannominata il 
«cigno nero.» 


#spazio dell'autrice.
E' una ff un po' strana, ma secondo me incurosisce. Non lasciatevi ingannare dal prologo un po' palloso, i prossimi capitoli saranno molto più belli. Spero proprio che vi piaccia questa ff, recensite in molti. 
❤❤
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 69with1Dmlml